Alta Tensione, il game show di Rai Uno con Carlo Conti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 20 aprile 2008
 00:00
Il nuovo preserale di Raiuno è firmato dal “Re del Quiz” Carlo Conti, che dal 21 aprile condurrà “Alta Tensione”, l’elettrizzante game show della Rete Ammiraglia, in onda dal lunedì al sabato alle ore 18,50. (in contro programmazione a "50-50" con Gerry Scotti su Canale 5)
 
Una sfida ricca di suspence e momenti ad “alta tensione”: tre i concorrenti in gara per ciascuna puntata, che dovranno dimostrare tutta la loro preparazione, acume e abilità strategica per guadagnare la fase finale e tentare di aggiudicarsi un montepremi davvero sostanzioso … fino a 975mila euro!
 
La prima parte del programma prevede tre prove: L’Intruso, I Numeri e 9 Volt. Tre manches, “a tu per tu” con il conduttore, per ottenere punti da trasformare in montepremi. Nella seconda parte gli sfidanti devono conquistare la “finale” rispondendo correttamente a domande di cultura generale.
Il concorrente che raggiunge il montepremi più alto si misura con un percorso a sorpresa che nasconde la “parola misteriosa”, da individuare per vincere la puntata e la somma accumulata.
 
A fare da cornice a quest’avvincente susseguirsi di emozioni, uno studio degno dei migliori film d’azione, una vera e propria centrale dell’Alta tensione, con tralicci, effetti luce davvero spettacolari e raffiche elettriche da brivido. Il tutto firmato dai “maestri” della scenografia Alida Cappellini e Giovanni Licheri.
 
Per partecipare ad "Alta Tensione" i concorrenti maggiorenni possono contattare il Call Center della Rai al numero 199.123.000. Il costo della telefonata è di 14,26 centesimi di euro al minuto (in fascia ordinaria) da telefono fisso e di 5,58 centesimi di euro (in fascia ridotta). Da telefono cellulare il costo è inferiore ai 0,48 centesimi al minuto con scatto alla risposta inferiore ai 0,30 centesimi di euro.

Ultimi Video

Palinsesti TV