
Dopo 4 mesi di programmazione, la trasmissione condotta da Enrico Papi, va in vacanza archiviando un successo anche in termini dâascolto che rappresenta  una scommessa vinta considerate le molte incognite di un confronto difficile con quello che per anni è stato  un appuntamento storico della televisione italiana legato indissolubilmente ad un nome altrettanto storico: Mike Buongiorno.
Dallââesordio di  lunedì  10 dicembre 2007, il programma, riveduto e corretto sulle corde più scanzonate di Enrico Papi, ha realizzato un ascolto medio di 2.483.000 telespettatori, con una share del 10% sul target commerciale. Il suo pubblico ha coperto in maniera omogenea tutte le fasce dâetà con un riscontro particolare tra gli adolescenti.
In poco meno di 100 puntate è stato âdistribuitoâ un montepremi di circa 900.000 mila euro,  ma solo 7 concorrenti sono riusciti ad aggiudicarsi  la sfida finale del âRuotinoâ e indovinare la frase che ad uno di loro ha regalato la vincita massima di 125.000 mila euro.