Bonolis con Mediaset altri due anni: la conferma ufficiale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  giovedì, 29 maggio 2008
 00:00
«Il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2008, ma già dall’autunno scorso abbiamo esercitato l’opzione per altri due anni. Con Bonolis c’è un rapporto ottimo, se vuole andare in Rai per fare Sanremo ribadisco che va benissimo, non fa parte del nostro costume boicottare i progetti degli artisti. Se ha bisogno di cose nuove lo faremo andare, Sanremo non ci dà fastidio. Ma Bonolis è e rimarrà sotto contratto con Mediaset».
 
Così questa mattina parlava Pier Silvio Berlusconi a Santa Margherita Ligure, dopo la conferenza stampa di Premium Gallery. Questa sera, a proposito dell'affaire Bonolis, Mediaset ha emesso un comunicato stampa che fa il punto sull'intera vicenda. Eccolo integralmente:

Paolo Bonolis ha firmato un contratto in scadenza nel 2008 che contiene un’opzione di esclusiva a favore di Mediaset fino al 2010. L’opzione è stata esercitata da Mediaset con anticipo rispetto alla scadenza.

Paolo Bonolis è quindi ad oggi formalmente legato in esclusiva a Mediaset per i prossimi due anni. Questi sono i fatti.

Dopo molteplici indiscrezioni di stampa relative a un possibile interesse di Bonolis alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Mediaset, nel corso di un incontro richiesto dall’artista, si è detta come sempre disponibile a esaminare soluzioni che consentissero l’eventuale impegno in Rai di Bonolis.

Quanto allo stato dei rapporti tra Bonolis e la Rai circa Sanremo 2009, possiamo solo dire che ovviamente è un tema che non ci riguarda.

Ultimi Video

Palinsesti TV