.jpg)
Questo venerdì per salutare il numerosissimo pubblico che ha decretato il grande successo dell’undicesima edizione dello show firmato da Antonio Ricci, un galeone di super papere approderà sull’ “Isola che non c’è”.
Gerry Scotti vestirà i panni di Peter Pan, mentre Michelle Hunziker sarà sia la dolce fatina Trilly che il temuto Capitan Uncino. Tra gag, gaffe e scivoloni, sbarcherà direttamente da Striscia la Notizia anche il Capitan Ventosa.
Sul palco con Michelle Hunziker e Gerry Scotti non potranno mancare le quattro paperette: Rajàa Afroud, Marianna Angelucci, Simona Esposito, Chiara Panzieri.
“Super Paperissima”, programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti, Dimunno & Tamborrino. Curatore Mediaset Simona Raya, produttoreesecutivoFrancesca Lucente, scenografia Felice Notarianni. Laregia è come sempre affidata a Silvia Arzuffi.