Domenica In oggi ripercorre il 2008, cosa ci resta di questo anno?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 28 dicembre 2008
 00:00

Chi sono i personaggi che hanno fatto più discutere nel corso del 2008? Massimo Giletti apre l’ultima puntata dell’anno di “Domenica In – L’Arena”, in onda domenica 28 dicembre, alle ore 14.00 su Raiuno, con una serie di personaggi che hanno fatto maggiormente discutere.

A commentare in studio ci sono il direttore di “Panorama”, Maurizio Belpietro, Giampiero Mughini, Paolo Conticini, Katia Ricciarelli, il direttore di “Diva e Donna”, Silvana Giacobini e Alba Parietti. Ospite anche la campionessa di scherma italiana, Margherita Granbassi che quest’anno ha fatto molto parlare di se' sia per i risultati olimpici che per la sua partecipazione al programma televisivo “Anno Zero” di Michele Santoro.

Al termine dell’ “Arena” torna alle 15.10 “Domenica Insieme”. Il rilancio del Made in Italy. E’ il tema dello spazio di “Domenica In Politica” condotto da Monica Setta. Ospiti in studio il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, la stilista Chiara Boni, il direttore del quotidiano “Il Sole 24 Ore”, Ferruccio De Bortoli, il presidente di Confturismo, Bernabò Bocca e Eleonora Brigliadori.

Luisa Corna a “Domenica In Musica” si esibisce in duetto con Edoardo Vianello.

Rosanna Lambertucci a “Domenica In Salute” darà alcuni consigli per essere più sani e più belli al Gran Galà di capodanno. Ospiti in studio il prof. Giovanni Salti, dermatologo estetico e docente all’Università di Firenze, l’hair stylist Sergio Valente, il look maker Vito Biondi, il fitoterapeuta Ciro Vestita, Nadia Bengala e Maria Giovanna Elmi. Gran brindisi di fine anno con l’enologo Luca Maroni.

Nella rubrica “Domenica In Passerella” Katia Noventa propone un omaggio alle creazioni di Rocco Barocco.

DOMENICA IN – SPECIALE FINE ANNO- Nuovo appuntamento speciale, condotto da Lorena Bianchetti, questa volta dedicato alla fine dell’anno. Tra gli ospiti in studio Marisa Laurito, il mago Silvan, Simona Izzo, il direttore del settimanale Dipiù, Sandro Mayer, l’imitatrice Emanuela Aureli, Federica Pellegrini e Michele Gammino. Ospite musicale della puntata è Lucio Dalla.

Alle 18.00 torna Pippo Baudo con il magazine “Domenica In 7 giorni”. Il programma ripercorre, giorno dopo giorno, i principali fatti ed avvenimenti di costume, spettacolo e cultura in Italia e nel mondo. Sal Da Vinci presenta a “Domenica In” il suo nuovo spettacolo – concerto “Canto per amore”, per la regia di Gino Landi. In studio anche la ricercatrice e Premio Nobel, Rita Levi Montalcini che il 22 aprile del prossimo anno, festeggerà 100 anni. Da Baudo presenta la sua biografia “La clessidra della vita”. 

“Domenica In 7 giorni” ospita Miguel Angel Zotto, unanimamente considerato “il più grande ballerino di Tango del XX secolo”. La cantante Nada, invece, si racconta al pubblico di “Domenica In” in occasione dell’uscita del suo libro “Il mio cuore umano”. Anche questa settimana il “giornalaio” Paolo Caiazzo commenterà alla sua maniera le notizie dei giornali.

Ultimi Video

Palinsesti TV