Spice Girls ''Live from Earls Court'', il concerto live stasera su Music Box

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 01 gennaio 2009
 00:00
Music Box, il canale interattivo di Sky (canale 717), guidato dall’imprenditore genovese Alessandro Giglio, manderà in onda il concerto live “Live from Earls Court” delle Spice Girls, giovedì 1° Gennaio 2009 in prima serata.

Dopo gli show di Vancouver e Los Angeles in cui sono state acclamate da oltre 20.000 persone, le Spice Girls tornano a far sognare con il concerto Live from Earls Court. Ad aprire lo spettacolo il singolo Spice up Your Life, tratto dall’album SpiceWorld che ha venduto circa 17 milioni di copie in tutto il mondo.


Le Spice Girls, gruppo musicale inglese formatosi nel 1994 a Londra, dopo aver partecipato a numerosi spot pubblicitari, aver piazzato nove singoli su dieci al primo posto della classifica britannica e coniato il termine "Girl power!", Potere delle ragazze!, tra il 1999 e il 2001 hanno avviato le loro carriere soliste non riscuotendo sempre molto successo, per poi riunirsi per celebrare un addio definito per i fans nel 2007. Durante lo stesso anno pubblicano il loro Greatest Hits, un nuovo singolo e partono per un nuovo tour mondiale che le porterà in giro per il mondo tra il dicembre 2007 e il marzo 2008.

Nella tracklist del concerto: Something Kinda Funny, Say You'll Be There, Stop, Who Do You Think You Are?, Right Back At Ya, Holler e molte altre canzoni

Ultimi Video

Palinsesti TV