Striscia: Tapiro d'Oro per Adriana Volpe a causa della pubblicitŗ occulta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

T
Televisione
  gioved√¨, 08 gennaio 2009
 00:00
Nella puntata di √ʬĬúStriscia la Notizia√ʬĬĚ, in onda stasera, gioved√ɬ¨ 8 gennaio 2009, Valerio Staffelli consegna il tapiro d√ʬĬôoro ad Adriana Volpe per aver indossato in televisione gioielli di cui √ɬ® testimonial, incorrendo in un nuovo episodio di pubblicit√ɬ† occulta.
√ā¬†
√ʬĬúSono testimonial e non lo nascondo√ʬĬĚ- ha detto la conduttrice a Striscia √ʬĬď√ʬĬúmetto quel gioiello perch√ɬ© sono scaramantica e perch√ɬ© mi piace. Non prendo soldi per indossarlo√ʬĬĚ.
√ā¬†
La Volpe espone ai microfoni del tg satirico una sua personale teoria sul concetto di pubblicit√ɬ† occulta: √ʬĬúPosso dire di fare pubblicit√ɬ† occulta solo nel momento in cui mostro il logo dell√ʬĬôazienda: se si vede il marchio in modo evidente. Siamo stati molto attenti a non far vedere nessun logo, da casa non riconoscono l√ʬĬôazienda. E√ʬĬô un gioiello che indosso anche nella vita privata. Non penso che abbiamo fatto un errore√ʬĬĚ.
√ā¬†
Eppure il presidente dell√ʬĬô Antitrust, Antonio Catrical√ɬ†, era stato chiaro:√ʬĬúC√ʬĬô√ɬ® pubblicit√ɬ† occulta ogni qualvolta c√ʬĬô√ɬ® un rapporto di committenza o interesse tra la persona che indossa il prodotto e l√ʬĬôazienda che vende quel prodotto. Quando questo avviene senza che sia chiarito che √ɬ® un messaggio promozionale c√ʬĬô√ɬ® pubblicit√ɬ† occulta√ʬĬĚ.

Ultimi Video

Palinsesti TV