Il weekend con il Maurizio Costanzo Show, ritorna il talk show di Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 11 gennaio 2009
 00:00
Dopo la pausa natalizia ritorna il Maurizio Costanzo Show con una nuova collocazione: il talk show più famoso d’Italia andrà in onda il sabato e la domenica, come di consueto in seconda serata su Canale 5.

Dal palcoscenico del Teatro Parioli di Roma Maurizio Costanzo presenta una nuova puntata che avrà come ospite il Sindaco di Roma Gianni Alemanno.

E poi ancora: la vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi Vladimir Luxuria, la “talpa” Franco Trentalance, la showgirl Antonella Mosetti ora in scena con la Compagnia del Bagaglino, il comico Antonio Giuliani, in scena al teatro Parioli con lo spettacolo “Sono di un altro pianeta”, Enzo Salvi che debutterà con una nuova commedia dal titolo “Fratelli ditalia” dal 13 gennaio al Teatro Parioli.

Si parlerà inoltre di un insolito calendario, il cui incasso sarà devoluto in beneficenza, realizzato da alcune commesse toscane fotografate sul loro posto di lavoro.
Sul palco del Parioli anche il giornalista Vladimiro Tallini, autore di diverse suonerie per cellulari, ora sotto protezione della polizia per aver ricevuto minacce di morte.
 
Inoltre ci sarà un’esibizione della Blues Willies Band.
 
Come sempre il momento della “ricreazione” con Four Vegas. Al pianoforte il maestro Pino Perris. La regia è affidata come di consueto a Valentino Tocco.

Ultimi Video

Palinsesti TV