Grande Fratello 9, terza puntata: la pasionaria Daniela sarà davvero licenziata?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 26 gennaio 2009
 00:00
Lunedì 26 gennaio 2009 alle ore 21.10 terzo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia (in onda anche su SKY Show e Mediaset Premium)

La nuova puntata del reality più longevo della tv italiana si aprirà con uno degli argomenti che ha suscitato più interesse negli ultimi giorni: il possibile licenziamento di Daniela, la hostess ‘pasionaria’, da parte della sua azienda.

La Cai, con la quale la 35enne romana aveva firmato un contratto a tempo indeterminato prima di entrare nella Casa, ha infatti adottato un provvedimento disciplinare nei suoi confronti che potrebbe portare al licenziamento. Grande Fratello metterà la ragazza al corrente della situazione.

Complice anche il clima di amicizia che si è creato nella Casa, nell’ultima settimana sono stati molti i ragazzi che, seguendo l’esempio di Ferdi e Siria, hanno raccontato agli altri le proprie vicende familiari. Gli ultimi tre, in ordine di tempo, sono stati Federica, Nicola e Vanessa. Grande Fratello nel corso della puntata offrirà ad uno dei concorrenti la possibilità di recuperare il rapporto inesistente con il proprio padre, con il quale non ha contatti da molti anni.

Cristina, la prosperosa studentessa di Scienze della Comunicazione, avrà un momento di confronto con la madre sul segreto che aveva suscitato tanto clamore: la propria attività di ballerina di lap dance.

La verifica della prova settimanale, un quiz di cultura generale dagli esiti esilaranti, deciderà a quanto ammonterà di budget di cui gli inquilini disporranno per la prossima settimana di permanenza nella Casa.

Durante la diretta, inoltre, il pubblico conoscerà il nome di chi abbandonerà la Casa tra Fabrizio e Annachiara, i due ragazzi nominati la scorsa settimana.

Infine, attraverso le nomination i concorrenti esprimeranno le loro preferenze e le loro simpatie, dando un’idea più precisa al pubblico delle alleanze che sembrano piano piano già delinearsi. I nominati potranno essere due o più e sarà solo il televoto, che risponde al numero 48421, a decidere chi dovrà abbandonare la Casa la prossima settimana.

Alle ore 24.00 su Italia 1 secondo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

In questa puntata Virginia Raffaele e Rosario Morra saranno impegnati nelle parodie della coppia più improbabile del Grande Fratello, ovvero quella formata dall’eccentrica e esuberante Federica e dal simpatico e strampalato architetto Nicola.

Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band c’è, infatti, la bionda snob capitolina, la nuova “ragazza cin cin”, che ha sbalordito tutti con le sue “perle di saggezza”: “Io sono un’ amante della bellezza…un ragazzo brufoloso, dolcissimo,carinissimo…lo odio, non lo posso vedere”; oppure “…io non è che vado nel localetto in borgata con la birra…Sto in via Veneto, con champagnino e tacco 12, ovvio, e sono pure annoiata!”, e tanto altro ancora…

Inoltre, come non commentare le arti seduttive dei due concorrenti più “affascinanti” della casa, ovvero il surfista Vittorio e Gianluca, lo “sciupafemmine” napoletano ? Ovviamente le performance della supermaggiorata Cristina non sono passate inosservate. 

Al termine della puntata alle 00.45, sempre su Italia 1, andrà in onda "Grande Fratello Live", un'ora di collegamento in diretta per vedere le prime reazioni dalla Casa di Cinecittà dopo l'appuntamento in prime time.


Ultimi Video

Palinsesti TV