Arisa canta ''Sincerità'' questa sera sul palcoscenico di X Factor

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 23 febbraio 2009
 00:00
Questa sera sul palco di X Factor Arisa canterà Sincerità, il brano con cui ha vinto il 59° Festival di Sanremo nella sezione Proposte 2009.

Vera rivelazione della manifestazione canora, Arisa si è aggiudicata anche il  premio della critica Mia Martini
Come già annunciato, le sorprese musicali non finiscono qui.

Laura Pausini, regina incontrastata delle charts italiane ed internazionali e fan della prima ora, interpreterà dal vivo il nuovo singolo Primavera in anticipo, tratto dall’omonimo album, da novembre ai vertici delle classifiche di vendita con 6 dischi di platino conquistati.

L’italiana più famosa al mondo, in partenza il prossimo 5 marzo da Torino con il suo World Tour, si è aggiudicata in carriera 3 Grammy Awards, ha venduto 40 milioni di dischi in tutto il mondo ed è stata la prima donna ad esibirsi a San Siro, tempio riservato solo ai veri Big della musica.

James Morrison, giovane artista britannico con all’attivo numeri e collaborazioni da grande star, regalerà una personalissima interpretazione di Broken Strings, uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane nella versione originale cantata con Nelly Furtado.

Per quanto riguarda la gara canora tra gli 8 talenti ancora in gara, si assisterà ad una nuova eliminazione e all’ingresso di un nuovo concorrente, come sempre deciso dal pubblico tramite televoto.

Ultimi Video

Palinsesti TV