News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Il contributo più atteso è quello dei Manetti Brothers che questa volta hanno coinvolto nelle loro parodie Marco Travaglio impegnato ad interpretare, nei panni di Franco Battiato, “Centro di Gravità Permanente”. E poi ancora sondaggi introdotti dall’ironia di Geppy Cucciari, grandi chef che regaleranno ricette per affrontare “attacchi di fame chimica”, collegamenti e contributi video.
Un agguerrito salotto capitanato da Fabio Canino insieme con “Il Signore degli Aneddoti” Ildo Damiano e addirittura una particolare dark room, gestita dal direttore di Rolling Stone, Carlo Antonelli: tutto per rivelare che “Niente è come sembra”.
Dopo più di 10 anni ad Mtv, dopo le esperienze in Rai a Sanremo e Mediaset, Vicky Cabello arriva sui teleschermi della sorella maggiore La7 per contaminarla con uno show realizzato a sua immagine e somiglianza. “Victor Victoria” è un programma di Victoria Cabello e di Andrea Zalone, Luca Monarca, Luca Bottura, Beppe Tosco, Giuseppe Longinotti, Lorenzo Campagnari, Matteo Bianchi. Curatore di La7 è Luca Barbieri. È una coproduzione La7/ITC. La regia è di Fabio Calvi.