
Questa settimana l'appuntamento di Striscia la Notizia che vede come conduttori gli inviati del Tg satirico di Antonio Ricci propone:
Valerio Staffelli impegnato in un’inchiesta su farmaci vasodilatatori venduti senza ricetta in alcune farmacie; Max Laudadio indaga su permessi di soggiorno proposti in cambio di cifre ingenti; Edoardo Stoppa si occupa di una stalla che ospita animali trattati in maniera non idonea; Moreno Morello smaschera un "mago" che sostiene di curare gravi malattie con un sistema a dir poco bizzarro; un tarocco di Studio Aperto; gli inviati dalla Puglia Fabio e Mingo e un caso di paradossale malasanità.
Ogni puntata di “Striscia la Domenica” è dedicata all’approfondimento di un singolo tema collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso di queste 22 edizioni del programma. Gli argomenti vengono di volta in volta affrontati tramite i grandi servizi dedicati a comicità, satira, informazione, controinformazione, varietà e inchiesta.
I personaggi su cui ha puntato i riflettori Striscia la Domenica sono stati: il padre della televisione italiana Mike Bongiorno, il grande showman siciliano Rosario Fiorello, tre fenomeni televisivi sui generis (Luca Giurato, Antonio Zequila e monsignor Milingo) e Loredana Lecciso. Svariati i temi affrontati sinora: dalla campagna antiraggiri del tg satirico alle risse televisive, dal "caso Zecchino d’Oro” ai reality e ai tarocchi di quiz e giochi a premi.
