Striscia la Domenica: raggiri sventati da Moreno Morello e Capitan Ventosa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 16 gennaio 2011
 00:00
Striscia la Domenica: raggiri sventati da Moreno Morello e Capitan Ventosa
Prosegue l’appuntamento festivo di Striscia la Notizia: domenica 16 gennaio 2011  alla conduzione di “Striscia la Domenica” l’eroe “sturaingiustizie” Capitan Ventosa (alias Luca Cassol) e il forbito dalle vesti candide e dal passo spedito Moreno Morello.

Cassol veste i panni del supereroe di Striscia dal 4 maggio 2004, data in cui propose un servizio su alcuni fabbri “furbetti”, mentre il padovano Morello, utilizza le sue capacità, dialettiche e atletiche, per scovare e inseguire truffatori dal 28 gennaio 2004.

Questa settimana l'appuntamento di Canale 5, che vede come conduttori gli invitati del Tg satirico di Antonio Ricci, propone:

A un anno dal terribile terremoto dal Haiti Striscia, grazie al suo pubblico, ha aiutato l’Anpil a dare un futuro a 100 bambini che ora possono andare a scuola e sono stati vaccinati contro il colera; Capitan Ventosa si occupa del problema dei rifiuti nel Napoletano; Moreno Morello sventa un raggiro in Francia e si occupa di un bar di Padova in cui i clienti venivano ripresi mentre erano in toilette; mix di papere telegiornalistiche; una rissa di cui è protagonista lo scrittore Aldo Busi; Max Laudadio si occupa di che un datore di lavoro dalle abitudini sadiche; la rubrica “Fatto Matto” che propone i filmati più divertenti scovati in rete.

Ogni puntata di “Striscia la Domenica” è dedicata all’approfondimento di un singolo tema collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso di queste 22 edizioni del programma. Gli argomenti vengono di volta in volta affrontati tramite i grandi servizi dedicati a comicità, satira, informazione, controinformazione, varietà e inchiesta.

Hanno condotto sinora alcune coppie inedite di inviati di Striscia: il “tapiroforo” Valerio Staffelli e l’inviato dagli stadi Cristiano Militello; il forbito Moreno Morello e lo “sturaingiustizie” Capitan Ventosa  (alias Luca Cassol); Jimmy Ghione e la siciliana Stefania Petyx; l’artista/trasformista Dario Ballantini, nei panni di Gianni Morandi, e l’inviato dalla terra sarda Cristian Cocco; Max Laudadio e Ballantini, nei panni del Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla; il Bruno Vespa di Striscia Giampaolo Fabrizio e l’inviato dalla Campania Luca Abete.

I personaggi su cui ha puntato i riflettori Striscia la Domenica sono stati: il padre della televisione italiana Mike Bongiorno, il grande showman siciliano Rosario Fiorello, tre fenomeni televisivi sui generis (Luca Giurato, Antonio Zequila e monsignor Milingo) e Loredana Lecciso. Svariati i temi affrontati sinora: dalla campagna antiraggiri del tg satirico alle risse televisive, dal "caso Zecchino d’Oro” ai reality e ai tarocchi di quiz e giochi a premi.


Dopo la messa in onda è possibile rivedere la puntata sul sito www.striscialanotizia.mediaset.it

STRISCIA LA DOMENICA
TUTTE LE DOMENICHE  ORE 20.35 CIRCA  CANALE 5

Striscia la Domenica: raggiri sventati da Moreno Morello e Capitan Ventosa
 

Ultimi Video

Palinsesti TV