Pif torna su Mtv con la nuova edizione de ''Il Testimone Vip'', ospite Fabrizio Corona
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
Senza buonismo né retorica, armato di telecamera e con il suo particolare stile curioso, ironico e indagatore, Pif torna su Mtv Italia con le nuove puntate de "Il Testimone Vip", in onda dal 22 marzo, ogni martedì alle 21.00.
Nuova formula per il programma giunto alla sua quarta stagione: una fotografia di gruppo dell'Italia, uno sguardo originale sulla realtà, una serie di ritratti per cercare di immaginare come sarà il nostro Paese nel 2020 non più attraverso la voce di "persone normali", ma dal punto di vista di personaggi che influenzano la vita dell'Italia di oggi.
I protagonisti di ogni puntata sono, infatti, "professionisti" nel campo della politica, dello spettacolo, dello sport, dell'editoria, del costume: dai politici Giorgia Meloni e Matteo Renzi, agli sportivi Danilo Gallinari e Max Pescatori, da Fabrizio Corona a Fabio Volo, fino alla top model Bianca Balti.
Per osservare da vicino l'Italia con gli occhi di Pif, per scoprire al meglio la realtà che ci circonda, "Il Testimone Vip", in onda dal 22 marzo, ogni martedì alle 21.00 su Mtv Italia (canale 8 del DTT).
La prima puntata di martedì 22 marzo ha come protagonista Fabrizio Corona; dalle 21.00, su https://www.facebook.com/mtvitalia, è possibile interagire in videochat con Pif, per condividere insieme a lui opinioni, curiosità e domande sulla puntata in onda su Mtv Italia.
E su www.mtv.it/ondemand è possibile vedere tutte le puntate de ‘Il Testimone Vip', uncut inediti, anteprime e tutte le puntate delle passate edizioni.
SINOSSI DELLA PUNTATA
- FABRIZIO CORONA
"Uomini ad ogni costo"
Fabrizio Corona: ritratto di un uomo dalle cattive abitudini. O presunte tali.
Troppo facile parlar male di Fabrizio Corona. In fondo è quello che vuole anche lui, quello che cerca per costruirsi una fama di "bad boy" con un piede spesso oltre il confine della legalità.
Perché qualunque cosa faccia o dica Corona, attira titoli, foto, commenti, reazioni? Quanto c'è di artificiale e quanto di genuino nel ritratto che lui stesso rivende a media? Pif si arma di telecamera e segue per alcuni giorni (e soprattutto alcune notti) l'agente fotografico, in un vortice di ceffi, modelle, musica, locali, minacce, corse ma anche di risate, confessioni, smascheramenti. Un viaggio bulimico, con due protagonisti che sembrano usciti da una commedia all'italiana anni '50, forse solo con un po' di amarezza in meno e un po' di sfrontatezza in più.