Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 26 Febbraio

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
domenica, 26 febbraio 2012 | Ore: 11:25

Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 26 febbraioTorna “Domenica In”, il programma del pomeriggio domenicale di Rai1, che entrerà nelle case degli italiani offrendo un approfondimento dei temi di cronaca, attualità e spettacolo. 

Ad aprire la domenica pomeriggio di Rai1, alle 14.00, Massimo Giletti e il suo parterre di ospiti che animeranno il dibattito sui fatti che maggiormente hanno colpito l’opinione pubblica nel corso della settimana appena trascorsa.

Forte di un ascolto da prima serata televisiva, L’Arena si conferma al primo posto nel gradimento del pubblico domenicale senza mai tradire la sua vocazione di programma di servizio con inchieste, approfondimenti e contributi inediti.

Dopo lo straordinario record d’ascolti della trasferta sanremese con oltre  7 milioni di telespettatori, domenica 26 febbraio dalle 14.00 alle 16.30 su Rai1 Massimo Giletti torna sul palco dello Studio Nomentano Rai a Roma per una nuova puntata de L'Arena all'insegna del dibattito sull’attualità e sugli avvenimenti che hanno maggiormente coinvolto l’opinione pubblica.

A seguire, nello spazio “I Protagonisti”, intervista esclusiva a Paolo Villaggio, dove il grande attore racconterà la sua verità sulle vicende che l’hanno recentemente visto al centro di accese polemiche.

Domenica In - L’Arena è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Massimo Giletti e Fabio Buttarelli con Annamaria De Nittis e Bruno Longhini. La regia è di Giovanni Caccamo.


A una settimana dal grande successo del Festival di Sanremo, “Domenica In - Così è la vita” torna a occuparsi, nella puntatta in onda domenica 26 febbraio alle 16.35 della musica italiana e dei suoi protagonisti.

In studio, con Lorella Cuccarini, i protagonisti della 62ª edizione del Festival avranno modo di raccontarsi, di svelare aspetti inediti della loro vita e del loro lavoro e, naturalmente, di fare riascoltare ai telespettatori la loro canzone. Una puntata che si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dello spettacolo e della musica.


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 26 febbraio

Domenica 26 febbraio Victoria Cabello conduce, alle 13.45 su Rai2,  un’altra puntata di Quelli che il Calcio, accompagnata, come sempre, dalla dissacrante satira del Trio Medusa e dai travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele.

In questa puntata Victoria Cabello riceverà nel suo parterre Alba Parietti che presenterà il suo nuovo libro ‘Da qui non se ne va nessuno’  autobiografia familiare, Michele Riondino, l’attore protagonista della nuova serie tv tratta dai racconti di Camilleri  ‘Il giovane Montalbano’; la figlia dell'allenatore del Novara Clara Mondonico, la scrittrice Melissa Panarello meglio conosciuta come Melissa P,  Mirko Casadei attualmente in tour con la sua Casadei Beach Band, Henning Tatje il super tifoso tedesco del Cesena e il suo Pupazzen.

Ma accanto ai tanti vip che si alternano nel ‘salotto sportivo’ di Victoria Cabello, novità di quest’anno sono proprio le persone comuni invitate a parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi: la professoressa di francese Maria Vittoria Polloni, Agate Kadji impiegata super tifosa della Roma, Stefano Ferrio giornalista, scrittore e docente della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Padova.

Tra gli ospiti musicali, Arisa, che torna ospite del programma dopo la sua esperienza sanremese che le è valsa il secondo posto e Ed Sheeran, Edward Christopher Sheeran la nuova rivelazione del pop inglese che reduce dai  Brit Awards, è stato premiato come ‘miglior artista maschile’ e ‘miglior artista emergente’ britannico.

Al fianco di Massimo Caputi, una delle colonne della trasmissione e dell’arbitro ora opinionista sportivo, Daniele Tombolini,  l’ex  allenatore del Palermo Denis Mangia.
Anche questa domenica la presenza di Jean Claude, Marcello Cesena si farà sentire con le sue ‘sciagurate’ avventure.

Immancabili, fil rouge della trasmissione, i collegamenti dai campi che questa domenica vedranno schierati tra gli altri Omar Fantini, lo Zio Uli e il regista Alex Infascelli, il giovane attore palermitano Corrado Fortuna e Maria Vittoria Polloni; i conduttori volti di Telecolor Cristiano Di Stefano, Ketty Ranno e Gaetano Pappalardo.

L’inviata Marisa Passera questa domenica sarà ‘spedita’ nei dintorni di Cremona per andare a trovare gli Stunt Drivers Team e compiere con loro incredibili acrobazie su 4 ruote  proprio lei che non ha nemmeno la patente!

Quelli che il calcio è condotto da Victoria Cabello. Un programma di Matteo Bianchi, Vittoria Cabello, Lorenzo Campagnari, Oscar Colombo, Fabio Di Iorio, Elisabetta Elia, Piero Guerrera, Ennio Meloni, Dario Tajetta, Fabrizio Testini. Con Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele, Trio Medusa, Massimo Caputi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati. Direttore di produzione Augusto Lazzari. A cura di Antonella Magnaghi. Produttore esecutivo Alberto Manca. Regia Paolo Beldì


Immagine di Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 26 Febbraio - Scopri su TelevisioneAlle ore 16.05, torna l’appuntamento domenicale con “Domenica Cinque”, il programma di intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews in onda su Canale 5.

Federica Panicucci farà compagnia ai telespettatori di Canale 5
con interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo per rivelare aspetti inediti della loro vita professionale e privata.

Nel suo salotto televisivo, ospiti ed esperti si confronteranno sui principali temi legati al costume e allo spettacolo, senza trascurare l’informazione e le notizie più curiose della settimana. Come di consueto, particolare attenzione sarà rivolta ai protagonisti del “Grande Fratello 12”.

Nel corso della puntata, verranno mostrate due interviste che riguardano la tragedia della Concordia: all’avvocato Giacinto Canzona e a Gabriele Bezzoli, che ha “interpretato” il ruolo del finto naufrago.

Entrambi riveleranno inediti retroscena sulla vicenda che li ha visti protagonisti della cronaca delle ultime settimane.

“Domenica Cinque” sotto testata Videonews, diretta da Claudio Brachino , è un programma di Claudio Brachino e Federica Panicucci, scritto da Carlo Bertotti, Alexio Biacchi e Elena Comoglio. Produttore esecutivo è Gianluigi Bagnasco. La regia è a cura di Giorgio Bardelli.


Immagine di Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 26 Febbraio - Scopri su TelevisioneCosa vuol dire essere genitori oggi? Si può sopravvivere (felicemente) all'educazione dei propri figli? Sono alcuni degli interrogativi che affronterà con ironia e un pizzico di cinismo Camila Raznovich nel primo programma che attraversa tutti i canali del Network:  LA7, LA7d, La7.it, La7.tv e i social network. 

Domenica 26 febbraio, in diretta su LA7 alle 14.00 Camila Raznovich conduce MAMMA mia che domenica, il primo programma multicanale del Network LA7: si prosegue con MAMMA mia che settimana, la striscia dal lunedì al venerdì, su LA7d alle 17.40, e sul web con LA7.it, LA7.tv, Twitter e Facebook

Camila ospiterà in studio le due attrici Claudia Gerini e Lella Costa per un’intervista insolita che affronterà l’aspetto più privato delle loro vite coronate dal successo professionale. In studio: Angelo Pisani, mammo e comico, Simone Spetia, papà preoccupato e giornalista, Claudia De Lillo, pseudonimo Elasti, la mamma blogger più famosa della rete e Laura Sidoti che cura la rubrica “Come glielo spiego” per fornire soluzioni pratiche di risposta ai propri figli anche quando i temi sono imbarazzanti.

Fortissima l'interazione con la pagina La7.it dedicata al programma e i social network: www.facebook.com/MammaMiaLa7 e #MammaMiaLa7 che serviranno da vero e proprio canale di comunicazione diretta tra il pubblico e il programma e contribuiranno a individuare i temi trattati in trasmissione.

Le repliche di tutte le puntate saranno visibili on demand sul sito La7.tv.

MAMMAmia che domenica e MAMMAmia che settimana sono una produzione Zodiak Active. Gli autori dei programmi sono Rossana de Michele, Camila Raznovich, Andrea Marchi. Regia di Cristiano D'Alisera. Silvia Positano è curatrice per LA7. d, d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna, è in onda sul 29 del Digitale Terrestre.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie BKT 2025/2026, il calendario della 1a, 2a, 3a giornata in diretta tv su DAZN e LaB Channel

    Si accendono i riflettori sulla Serie BKT 2025/2026. Dopo l'evento di presentazione del calendario presso Palazzo Te a Mantova, la Lega Serie B ha reso noto il programma gare delle prime tre giornate di campionato. La nuova stagione del campionato di Serie BKT partirà da Pescara, con l'Opening Day, un vero e proprio evento nell'evento, che aprirà la stagione a partire dalle 20:00. Pescara-Cesena, con fischio d'inizio allo stadio "Adriatico",...
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Calcio, il calendario delle amichevoli estive Agosto 2025 da vivere in diretta su DAZN

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Milan, Roma, Como, Fiorentina e non solo potranno seguire il meglio delle amichevoli della propria squadra del cuore.  La testa, quindi, è già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della...
    D
    DAZN
    venerdì, 01 agosto 2025
  • LNP PASS si rinnova: nuova piattaforma streaming con Deltatre per Serie A2 e B su tutti i dispositivi

    Deltatre, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per streaming, digitale, dati e grafiche per sport e media, ha stretto una partnership con Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) per il lancio di una piattaforma direct-to-consumer (DTC) completamente rinnovata e di nuova generazione. Il lancio del nuovo LNP PASS segna l’inizio di una collaborazione quinquennale tra Deltatre e LNP, mirata a creare una destinazione digitale unica per gli appassionati di basket italiani....
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom: istruttoria su misurazione audience digitali per trasparenza e affidabilità

    La misurazione delle audience è fondamentale per la valorizzazione del mercato pubblicitario, la pianificazione degli investimenti e la valutazione del loro ritorno economico. Permane tuttavia una mancanza di standard condivisi e di metodologie certificate, indipendenti e verificabili per la misurazione sulle piattaforme digitali. Tale condizione può generare asimmetrie informative e possibili distorsioni di mercato. Tanto più alla luce del fatto che anche i...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom rafforza Piracy Shield: blocchi in 30 minuti anche per film, serie TV e musica pirata

    Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella seduta del 30 luglio, ha approvato le modifiche al Regolamento sul diritto d’autore online riguardanti il contrasto dell’offerta illegale di contenuti live. Le modifiche ampliano l’ambito di intervento delle “ingiunzioni dinamiche” a tutti i soggetti titolari di eventi live, che sono quindi legittimati a presentare istanza all’Autorità...
    E
    Economia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Nord Sud Ovest Est : al via le riprese della stagione 2, nel 2026 su Sky e in streaming NOW

    Una prima immagine dal set e un esclusivo video dal backstage di NORD SUD OVEST EST - LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, attesissima seconda stagione della dramedy Sky Original dedicata agli anni d’oro del duo di Pavia: Max Pezzali e Mauro Repetto, due underdog che, grazie alla musica, negli anni ‘90 diventarono gli improbabili eroi di una storia in grado di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan. La serie, di cui è stato da poco battuto il...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Miss Italia ritorna in tv, la finale 2025 il 15 Settembre su RTV San Marino e Rai Play

    Il grande ritorno di Miss Italia nelle Marche: la finalissima dell’edizione 2025 si svolgerà il 15 settembre nel Palazzo dello Sport di Porto San Giorgio, nella provincia di Fermo. L'ultima edizione trasmessa in tv risaliva all'annata 2019 su Rai1, poi dal 2020 la kermesse è andata in onda solo su Internet in diretta streaming (il 2020 e a dicembre 2022 su Youtube e Facebook, a febbraio 2022 su Helbiz Live, nel 2023 e 2024 sul sito ufficiale) Un evento...
    T
    Televisione
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Serie C Sky WiFi 2025-2026: calendario 1ª-7ª giornata in diretta su Sky Sport e streaming NOW

    La Lega Pro ha ufficialmente pubblicato il "COMUNICATO N. 1/DIV", svelando il programma delle gare per le prime sette giornate di andata del Campionato Serie C SKY WIFI 2025-2026. Firmato dal Presidente Matteo Marani, il comunicato rappresenta la prima comunicazione concreta per club e tifosi in vista della nuova stagione. Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Comcast Q2 2025: utile netto vola a 11,1 mld grazie a vendita Hulu, crescita wireless e intrattenimento

    Comcast Corporation (NASDAQ: CMCSA), il gigante globale dei media e della tecnologia, ha annunciato oggi i suoi risultati finanziari per il secondo trimestre conclusosi il 30 giugno 2025, rivelando una performance robusta guidata da una vendita strategica e da settori in forte crescita, pur affrontando alcune sfide nei suoi servizi di connettività tradizionali. Il CEO Brian L. Roberts ha espresso soddisfazione per i "solidi risultati finanziari" e per la generazione di 4,5...
    E
    Economia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • NHL.TV arriva su DAZN: accordo globale pluriennale per portare tutta la NHL in diretta e on demand

    La National Hockey League (NHL) e DAZN, leader globale nell’intrattenimento sportivo, annunciano una partnership strategica pluriennale che vedrà DAZN diventare la casa esclusiva di NHL.TV in quasi 200 Paesi. NHL.TV, punto di riferimento per la copertura in diretta e on demand di tutte le partite della NHL* (inclusi i playoff e la finale della Stanley Cup), sarà integrato nella piattaforma a partire dalla stagione 2025-26. Gli attuali abbonati a NHL.TV...
    D
    DAZN
    giovedì, 31 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 2 Agosto 2025 Mondiali di Nuoto e Ciclismo La Classica di San Sebastian

    In vista del weekend, Sabato 2 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egra...
     sabato, 02 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Battleship, Sabato 2 Agosto 2025

    Stasera in TV, Sabato 2 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.   Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) propone Battleship, action fantascientifico ad alta tensione con Taylor Kitsch, Rihanna e Liam Neeson. In pieno Oceano Pacifico, le forze navali americane e gia...
     sabato, 02 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Agosto 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | AGOSTO 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate intens...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Ungheria 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Il Mondiale di Formula 1 si avvicina alla pausa estiva con il Gran Premio di Ungheria, quattordicesima tappa della stagione e ultimo appuntamento prima dello stop imposto dal regolamento FIA ai team. Il circuito dell’Hungaroring, fin dal 1986 sede della corsa, è pronto ad accogliere la Formula 1 per la quarantesima volta, offrendo come sempre un tracciato impegnativo, tecnico e reso ancora più selettivo dalle condizioni climatiche tipicamente torride del periodo...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Free Guy - Eroe per gioco, Venerdi 1 Agosto 2025

    Stasera in TV, Venerdi 1 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Free Guy - Eroe per gioco su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è un’avventura pop irresistibile con Ryan Reynolds e Jodie Comer. In un mondo virtuale, un semplice impiegato scopre di es...
     venerdì, 01 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Su Sky le finali di Champions, Europa e Conference League 2023/2024
    Su Sky le finali di Champions, Europa e Conference League 2023/2024
     ⚽ DIECI GIORNI, TRE FINALI, UNO SPETTACOLO UNICO! ⚽ 🏆 Europa League, Conference League e Champions League – Le grandi notti europee ti aspettano su Sky Sport e in streaming su NOW, anche in 4K per un’esperienza senza precedenti! 📅 Le date da segnare in rosso: 🔥 Mercoledì 22 maggio – Atalanta vs Bayer Leverkusen – Finale di Europa League 🔥 Mercoledì 29 maggio –
    S
     Sky
     sabato, 18 maggio 2024
  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Tennis Singolare - BRONZO | Lorenzo Musetti
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Tennis Singolare - BRONZO | Lorenzo Musetti
    Da Parigi 1924 a Parigi 2024: un secolo dopo, l'Italia ritorna sul podio ai Giochi Olimpici nel singolare maschile di tennis. Sulla terra rossa del Court Philippe-Chatrier il grande protagonista è Lorenzo Musetti, che, così come Uberto De Morpurgo 100 anni fa, si è messo al collo il bronzo. Il carrarino, che ha posto la propria firma sulla 19ª medaglia azzurra...
    S
     Sport
     sabato, 03 agosto 2024
  • Anteprima video: Semplice e Conveniente - Sky Mobile powered by Fastweb
    Semplice e Conveniente - Sky Mobile powered by Fastweb
    SCOPRI LA SEMPLICITÀ DI SKY MOBILE POWERED BY FASTWEB! 🌟 Un mondo senza complicazioni con Alessandro Del Piero! Immagina un mondo dove tutto è più semplice. Sky Mobile, l’innovativa offerta mobile di Sky, porta trasparenza, convenienza e libertà senza limiti nella tua esperienza digitale. Grazie alla potenza della rete Fastweb 5G, puoi navigare, chiamare e connetterti senza preoccupazioni, ovunque tu sia. ✨ PERCHÉ SCEGLIERE SKY MO...
    S
     Sky
     lunedì, 24 giugno 2024