Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Stasera su Cielo alle 21 ''Speciale Sky TG24 - Da L'Aquila alla Svizzera''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 05 aprile 2012

Stasera su Cielo alle 21 ''Speciale Sky TG24 - Da L'Aquila alla Svizzera''Questa sera in assenza della diretta del programma di Michele Santoro ''Servizio Pubblico'' che riprenderà la sua regolare programmazione giovedì 19 Aprile alle ore 21.05, Cielo Tv propone due speciali realizzati in collaborazione con la redazione di SkyTg24.

L'Aquila, voci dal silenzio
Il 6 aprile 2009 un devastante terremoto distrugge L'Aquila e provoca 309 vittime. A tre anni dalla tragedia le telecamere di Sky Tg24 sono tornate in città per documentare quanto è stato fatto e quanto ancora manca per tornare alla normalità. I ritardi della burocrazia, il coraggio di chi vuole ricominciare, la sete di giustizia di chi ha perso i propri cari, in un reportage di Roberto Tallei.

Rifugio svizzero
La crisi, la stretta del governo Monti, il paventato default dell'euro spingono molti italiani a cercare nella vicina Svizzera sicurezze al limite del lecito che spesso sconfinano nell'illecito. Con una telecamera nascosta siamo andati in una delle tante fiduciarie svizzere che forniscono il kit per diventare titolari di una società non soggetta alle leggi fiscali italiane. A cura di Carlo Imbimbo.

Dal 9 aprile CIELO (DTT canale 26) lancia anche l'edizione delle 20.30 di SKY Tg 24, il telegiornale diretto da Sarah Varetto e trasmesso anche free sul canale in chiaro di News Corporation Station Europe, per meglio venire incontro alle esigenze del pubblico offrendo un telegiornale pensato per i telespettatori di Cielo, un TG innovativo ricco di approfondimenti in un segmento strategico come quello dell'access prime time.

Ultimi Palinsesti