Digital-News.it Logo

Italia 1: 'CSI New York' e 'The Shield' il giovedì

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
A partire dall?11 gennaio 2007, ogni giovedì, la prima e la seconda serata di Italia 1 saranno all? insegna delle indagini e del mistero con le nuove stagioni di due telefilm cult: ?C.S.I New York? e ?The Shield?.
 
Arriva su Italia 1 in prima serata la seconda inedita stagione di ?C.S.I.:New York?, spin-off (dopo ?C.S.I:Miami?) del primo fortunato ?C.S.I- scena del crimine?, una delle serie più viste al mondo. 24 inediti episodi che avranno ancora una volta come sfondo la Grande Mela e come filo conduttore le indagini della squadra anticrimine che ha conquistato tutto il mondo con ascolti recod.
?Penso che il segreto del successo di CSI ? ha affermato Hill Harper che nel telefilm interpretail dott. Sheldon Hawkes - sia dovuto al fatto di essere un giallo di vecchio stile. In altri show i poliziotti inseguono i sospettati e cercano di spingerli a confessare. In CSI noi inseguiamo le prove?.
 
Italia 1Tornano le indagini del detective Mack "Mac" Taylor, l?investigatore che crede che ogni evento sia collegato e che per ciascun individuo esista una storia. Insieme alla collega Stella Bonasera, l'uomo condivide la passione per il lavoro. I due guidano un team di esperti: Danny Messer, un detective di Brooklyn, il dottor Sheldon Hawkes, un medico legale che ha abbandonato una promettente carriera come chirurgo in seguito alla perdita di due pazienti. Insieme a loro collabora un giovane detective di nome Don Flack, un impulsivo, ma con un ottima conoscenza del lavoro forense, e Aiden Burn, le cui capacità camaleontiche le permettono di adattarsi ad ogni situazione, in ogni momento. 
Il loro campo di indagine è la Grande Mela. La loro unica ragione di vita è trovare le prove, eliminare ogni dubbio e risolvere i casi per assicurare il colpevole alla giustizia.
 
La seconda serata di Italia 1 prosegue con l?inedita quinta stagione di ?The shield?: tornano le avventure del distretto di polizia del quartiere più malfamato di Los Angeles, dove la giustizia deve fare quotidianamente i conti con la violenza e la corruzione. La quinta stagione in prima visione assoluta è segnata dall'arrivo al distretto del tenente Kavanugh ( intepretato da Forest Whitaker) che creerà non pochi problemi al capo della squadra Vic Mackey ( intepretato da Micheal Chiklis).
 
?The Shield? è il telefilm dai toni molto cupi ideato e prodotto da Shawn Ryan, le cui vicende sono incentrate su un distretto di polizia di un immaginario quartiere malfamato di Los Angeles, dove la giustizia deve fare quotidianamente i conti con la violenza e la corruzione.Sono le avventure di un gruppo di poliziotti che ogni giorno devono confrontarsi con la sottile linea che separa il bene dal male, la corruzione dall'agire secondo solidi principi morali. Il Detective Vic Mackey è il capo della Squadra d'assalto, un gruppo di agenti che opera allo scopo di eliminare il crimine, ma che il più delle volte lo fa seguendo le proprie regole, anche quando quest'ultime si rivelano discutibili ed ambigue.
 
Un giovedì da non perdere targato Italia 1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Constantini e Mosaner, Inno di Mameli

    Stefania Constantini e Amos Mosaner la coppia del doppio misto del Curling che ha regalato all’Italia un miracoloso oro nel Curling ricevono la medaglia più preziosa tanto bramata. Per l’Italia – che mai aveva centrato una medaglia in questo sport – si tratta del secondo oro di questa rassegna a cinque cerchi, il più inatteso ma giunto al termine di un cammino meraviglioso. Il viagg...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽ï¸ðŸ€

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettatori. Un omaggio alla passione e alla dedizione per lo sport. Buon compleanno, Sportitalia! 🎉⚽ï¸ðŸ€ Vent’anni di Sportitalia, tanti auguri a...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024