Italia 1: 'CSI New York' e 'The Shield' il gioved

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  giovedì, 11 gennaio 2007
 00:00
A partire dall’11 gennaio 2007, ogni giovedì, la prima e la seconda serata di Italia 1 saranno all’ insegna delle indagini e del mistero con le nuove stagioni di due telefilm cult: “C.S.I New York” e “The Shield”.
 
Arriva su Italia 1 in prima serata la seconda inedita stagione di “C.S.I.:New York”, spin-off (dopo “C.S.I:Miami”) del primo fortunato “C.S.I- scena del crimine”, una delle serie più viste al mondo. 24 inediti episodi che avranno ancora una volta come sfondo la Grande Mela e come filo conduttore le indagini della squadra anticrimine che ha conquistato tutto il mondo con ascolti recod.
“Penso che il segreto del successo di CSI – ha affermato Hill Harper che nel telefilm interpretail dott. Sheldon Hawkes - sia dovuto al fatto di essere un giallo di vecchio stile. In altri show i poliziotti inseguono i sospettati e cercano di spingerli a confessare. In CSI noi inseguiamo le prove”.
 
Italia 1Tornano le indagini del detective Mack "Mac" Taylor, l’investigatore che crede che ogni evento sia collegato e che per ciascun individuo esista una storia. Insieme alla collega Stella Bonasera, l'uomo condivide la passione per il lavoro. I due guidano un team di esperti: Danny Messer, un detective di Brooklyn, il dottor Sheldon Hawkes, un medico legale che ha abbandonato una promettente carriera come chirurgo in seguito alla perdita di due pazienti. Insieme a loro collabora un giovane detective di nome Don Flack, un impulsivo, ma con un ottima conoscenza del lavoro forense, e Aiden Burn, le cui capacità camaleontiche le permettono di adattarsi ad ogni situazione, in ogni momento. 
Il loro campo di indagine è la Grande Mela. La loro unica ragione di vita è trovare le prove, eliminare ogni dubbio e risolvere i casi per assicurare il colpevole alla giustizia.
 
La seconda serata di Italia 1 prosegue con l’inedita quinta stagione di “The shield”: tornano le avventure del distretto di polizia del quartiere più malfamato di Los Angeles, dove la giustizia deve fare quotidianamente i conti con la violenza e la corruzione. La quinta stagione in prima visione assoluta è segnata dall'arrivo al distretto del tenente Kavanugh ( intepretato da Forest Whitaker) che creerà non pochi problemi al capo della squadra Vic Mackey ( intepretato da Micheal Chiklis).
 
“The Shield” è il telefilm dai toni molto cupi ideato e prodotto da Shawn Ryan, le cui vicende sono incentrate su un distretto di polizia di un immaginario quartiere malfamato di Los Angeles, dove la giustizia deve fare quotidianamente i conti con la violenza e la corruzione.Sono le avventure di un gruppo di poliziotti che ogni giorno devono confrontarsi con la sottile linea che separa il bene dal male, la corruzione dall'agire secondo solidi principi morali. Il Detective Vic Mackey è il capo della Squadra d'assalto, un gruppo di agenti che opera allo scopo di eliminare il crimine, ma che il più delle volte lo fa seguendo le proprie regole, anche quando quest'ultime si rivelano discutibili ed ambigue.
 
Un giovedì da non perdere targato Italia 1

Ultimi Video

Palinsesti TV