GF 7 tra gelosie e confessioni Hot

News inserita da:

Fonte: tgcom

T
Televisione
  lunedì, 22 gennaio 2007
 00:00

Tre giorni: tanto è bastato agli inquilini del Gf 7 per iniziare a battibeccare e lanciarsi in dichiarazioni hot. Due microcosmi speculari con un comune denominatore: gli screzi. Se nella Discarica preoccupa la penuria di cibo, causa forse dei commenti acidi di Guendalina e Francesca nei confronti delle donne della Reggia, dall'altra parte della Casa lo stomaco pieno favorisce conversazioni saffico-sessuali.

 

Partiamo dai momenti topici del "tugurio" 2007, dove ormai esiste una contrapposizione tribale: gentil sesso contro uomini.
Le ragazze, dopo aver accusato Milo (il barista) di aver nascosto il cibo, hanno deposto le armi e creato la "Taverna dei Disperati": specialità sorcio alla brace. Forse per colpa della pietanza rancida, Guendalina (addetta stampa) inizia a delirare e mette una enorme pulce nell'orecchio dei suoi maliziosi inquilini: la cicogna le farà presto visita. 
Peccato la paternità sia, parola della ricca toscana, alquanto annebbiata: sei i possibili papà, di quattro nazionalità diverse.
Ma se il lusso logora chi non ce l'ha, è osservando dal teleschermo i balli sfrenati delle donne della Reggia che l'addetta stampa tira fuori la comare che cova in lei: inveisce contro la giovine Melita -chiamata "quella di Treviso"- sentenziando che nonostante abbia 20 anni "E' già sfatta! Sembra ne abbia 45!" (Sì, lo so: Da che pulpito...).
La napoletana Francesca non ha ancora digerito la sconfitta inflittale da Mirela (la vj serba), che l'ha battuta nella gara di giovedì sera, condannandola alla discarica e le lancia continue frecciate, aiutata dalla compare Guendalina, che conclude: "Quella peserà 18 kg!"

 

 

Intanto nella reggia l'occhio scarlatto del Gf si fa sempre più rosso: si parla di sesso e relazioni omosessuali, le donne si denudano e Diana tampina Alessandro come fosse un segugio.

Alfredo, il palermitano che ha benedetto la sua entrata nella Casa a suon di "minchia", lancia il sasso e nasconde la mano: "Qui dentro c'è una ragaza a cui piacciono le ragazze!".
La reazione è tutt'altro che omertosa: Diana (la segretaria russa) ritiene che "essere bisex è essere completi", Dominic ammette di avere avuto incontri saffici e la candida Melita (fotomodella) dichiara di preferire un incontro con dieci uomini tutti insieme, piuttosto che un tete-à-tete con una dama.

Il bagno in piscina si rivela una gara a chi indossa il bikini più succinto: reginetta indiscussa Dominic (ballerina), il cui perizoma è decisamente mini. E dopo la nuotata... una doccia mista! Mirela, Diana e Alfredo si stringono sotto lo spruzzino.
L'unico che pare non gradire il proliferare di grazie al vento è Michele (il "disoccuPrato"), che confida a Alfredo di sentirsi a disagio di fronte alla spagnola e alla russa, a suo dire "troppo provocanti".

E anche il primo amore a senso unico sembra essere sbocciato: Diana e Alessandro ne sono i protagonisti. Ma la russa, che sembrava essere tutta d'un pezzo, sta rubando il ruolo che un tempo fu di Ascanio, diventando la principessa zerbina: stuzzica perennemente il bel romano, raccogliendo solo due di picche, ma soprattutto un vigoroso: "Sono stanco... mi lasci riposare?" (traduzione: "me stai a soffocà")

Trionferà l'amore (o meglio l'ormone)? Lo vedremo nelle prossime puntate.

 

Ultimi Video

Palinsesti TV