Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 5a Giornata Liga e 6a Giornata Ligue 1

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 5a Giornata Liga e 6a Giornata Ligue 1

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 5a Giornata Liga e 6a Giornata Ligue 1

Il weekend di grande calcio su DAZN(clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) comincia questa sera con gli anticipi di LaLiga e Ligue 1. DAZN trasmetterà in esclusiva anche tutti i match della Liga spagnola, dove Real Madrid e Barcellona saranno impegnate entrambe in casa contro Espanyol e Girona, e quelli della Ligue 1 francese, che vedrà la capolista PSG impegnata sul campo del Rennes. In diretta anche due partite della J1 League giapponese, col Sagan Tosu di Fernando Torres opposto al Kashiwa Reysol, e il Vissel Kobe di Iniesta e Podolski che farà visita agli Urawa Reds.

Navigano col vento in poppa le spagnole in Europa e ora c'è la verifica nel turno post Coppa che, pure in Liga, non presente sfide epiche. Ma Real e Barca, in grande forma, faranno bene a fidarsi poco di Espanyol e Girona, nel gruppo delle terze. Tra queste c'è anche il Getafe, grazie alla vittoria a Siviglia, che ospita un ondivago Atletico, svagato in Liga ma spietato in Champions. In cerca di riscatto anche Siviglia e Valencia, impegnate in casa del Levante e del deludente Villarreal. In Francia cinque punti di vantaggio dopo cinque giornate, destinati ad aumentare. La Ligue1 misura lo strapotere del Psg e scopre che costa tanto in termini di appeal.

I parigini, dopo la scoppola col Liverpool, cercheranno di vendicarsi a Rennes. Ma la sfida clou è quella di domenica sera tra il Lione, che ha vinto a sorpresa a casa Guardiola, e il Marsiglia di Garcia. Il lanciato Montpellier testerà la consistenza del Nizza, che si è rigenerato nelle ultime partite. Verifica anche per le altre tre sorprese Lilla, Tolosa e Digione (che ha l'avversario peggiore, il Reims). In grave crisi il Monaco (5 punti in 5 gare, ko in casa con l'Atletico) che prova a ripartire ospitando il Nimes.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

VENERDI 21 SETTEMBRE 2018

  • ore 20:00 Ligue 2 8a Giornata: Lorient vs Clermont
    Allo Stade du Moustoir, il Lorient ospita il Clermont, incontro valevole per l'ottava giornata di Ligue 2. La squadra di Mickael Landreau è una delle favorite perla promozione in Ligue 1. Riusciranno i Clermontois a fermare la temibile squadra bretone?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 6a Giornata: Monaco vs Nimes
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Monaco vuole sfruttare la doppia sfida casalinga al Stade Louis II per riprendersi di una classifica non certo soddisfacente: di fronte un Nimes che sta invece sorprendendo gli addetti ai lavori. Riuscirà la formazione del Tigre Falcao e del nostro Pellegri a vincere questa sfida?
     
  • ore 21:00 Liga 5a Giornata: Huesca vs Real Sociedad
    La neopromossa Huesca affronta tra le mura amiche dello stadio El Alcoraz il Real Sociedad. Riuscirà la suadra basca guidata da Asier Garitano Aguirrerzabal a portare a casa i tre punti?

SABATO 22 SETTEMBRE 2018

  • ore 08:00 J1 League 27a Giornata: Kashiwa Reysol vs Sagan Tosu
    Telecronaca: Federico Zanon
    Kashiwa Reysol, padrone di casa, e Sagan Tosu si affrontano per una gara del 27 turno di J1 League. Entrambe lesquadre si trovano nel fondo della classifica ed una vittoria sarebbe molto importante. All'andata la formazione di Kashiwa si è imposta per 2-1 in trasferta.
     
  • Ore 13.00: Liga 5a Giornata: Rayo Vallecano vs Alaves 
    La neopromossa Rayo Vallecano ospita l' Alavés guidato da Abelardo, incontro valevole per la quinta giornata de LaLiga.
     
  • Ore 16.15: Liga 5a Giornata: Eibar vs Leganes 
    Allo stadio municipale di Ipurua, l'Eibar di José Luis Mendilibar ospita il Leganes guidato da Mauricio Pellegrino. Riuscirà la squadra di Madrid ad imporsi in questa insidiosa trasferta?
     
  • Ore 16.15: Liga 5a Giornata:Celta Vigo vs Real Valladolid 
    Il Celta Vigo guidato dall' argentino Antonio Mohamed ospita il neopromosso Real Valladolid di Sergio Gonzalez, incontro valevole per la quinta giornata de LaLiga.
     
  • Ore 17.00: Ligue 1 6a Giornata: Lille vs Nantes 
    Il Lille ospita il Nantes al Pierre Mauroy per la sesta giornata di Ligue 1. La squadra di Christophe Galtier si affida ai gol di Bamba per restare nell’ultimo vagone del treno-Europa; i ragazzi di Miguel Cardoso cercano continuità di risultati grazie alle reti di Sala.
     
  • Ore 18.30:  Liga 5a Giornata: Getafe vs Atletico Madrid 
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Estadio Coliseum Alfonso Pérez va in scena la quinta giornata de La Liga, con il Getafe che ospita una delle favorite alla vittoria finale, l'Atlético Madrid. Riusciranno i ragazzi di Josè Bordalas a strappare punti alla formazione del Cholo Simeone?
     
  • Ore 20.00:  Ligue 1 6a Giornata: Reims vs Digione 
    All’Auguste-Delaune, il Reims ospita il Digione per la sesta giornata di Ligue 1, in una sfida inedita per la massima serie. Avvio di campionato a due volti per i padroni di casa, che cercano continuità; ospiti in gran forma trascinati dai gol di Tavares e Keita. Si preannuncia una sfida molto interessante: chi si porterà a casa la posta in palio? Il meglio della Ligue 1 è su DAZN!
     
  • Ore 20.00: Ligue 1 6a Giornata:  Montpellier vs Nizza 
    Il Montpellier apre le porte dello Stade de la Mosson al Nizza per la sesta giornata di Ligue 1. Ospiti a caccia di punti dopo un avvio di campionato da horror; padroni di casa pronti a confermare ciò che di buono è stato fatto nelle prime uscite. Una partita delicata, tre punti importanti.
     
  • Ore 20.00: Ligue 1 6a Giornata Angers vs Tolosa 
    Al Raymond Kopa, l’Angers di Stéphane Moulin accoglie il Tolosa, vera rivelazione di questo inizio di campionato, in una sfida valida per la sesta giornata di Ligue 1. I padroni di casa si affidano a Traore e cercano punti per uscire dalle sabbie mobili retrocessione; gli ospiti vogliono confermarsi come terza potenza del campionato. Segui la Ligue 1 su DAZN!
     
  • Ore 20.00: Ligue 1 6a Giornata Strasburgo vs Amiens 
    Lo Stadio della Meinau sarà il teatro di Strasburgo-Amiens, sfida valevole per la sesta giornata della Ligue 1. Entrambe le squadre puntano alla salvezza, si preannuncia una sfida infuocata.
     
  • Ore 20.00: Ligue 1 6a Giornata St. Etienne vs Caen 
    Al Geoffroy-Guichard il Saint-Étienne ospita il Caen per la sesta giornata di Ligue 1. Padroni di casa favoriti, nonostante l’avvio di campionato simile agli avversari. Riusciranno i ragazzi di Fabien Mercadal a ribaltare il pronostico?
     
  • Ore 20.45: Liga 5a Giornata: Real Madrid vs Espanyol
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Al Santiago Bernabéu, il Real Madrid ospita l'Espanyol nella quinta giornata di LaLiga. La formazione di Julen Lopetegui, campione d'Europa in carica, pare inarrestabile in casa ma i catalani cercheranno di compiere il miracolo strappando punti da Madrid. Tra gli ospiti, fari puntati sull'ex di giornata Esteban Granero e sulla stella del centrocampo classe '96 Marc Roca.

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018

  • Ore 11.00: J1 League 27a Giornata Urawa Reds vs Vissel Kobe
    Telecronaca: Federico Zanon
    Urawa Reds e Vissel Kobe si affrontano al Saitama Stadium 2002 in una gara valevole per la 27a giornata di J1 League. Le due stelle della gara sono stati due protagonisti del Mondiale russo appena concluso: lo spagnolo Andrés Iniesta e l'attaccante australiano Andrew Nabbout.
     
  • Ore 12.00: Liga 5a Giornata Levante vs Siviglia  
    Telecronaca: Roberto Marchesi
    All' Estadio Ciutat de Valencia, i padroni di casa del Levante ospitano il Siviglia guidato dal nuovo allenatore Pablo Machin. Chi la spunterà tra le due compagini?
     
  • Ore 15.00: Ligue 1 6a Giornata Rennes vs Paris SG
    Telecronaca: Fabio Fava
    Il Rennes ospita nel suo Roazhon Park il PSG di Neymar, Mbappe, Verratti: riusciranno i rossoneri della vecchia conoscenza italiana Sabri Lamouchi a strppare punti alla corazzata parigina?
     
  • Ore 16.15: Liga 5a Giornata Villarreal vs Valencia
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Madrigal il Villarreal ospita il Valencia per una sfida d'alta classifica di LaLiga. Il Sottomarino giallo ha sconfitto il Valencia per 1-0 in entrambe le gare dello scorso campionato e cercherà di confermare questo trend. Il Valencia deve reagire!
     
  • Ore 17.00: Ligue 1 6a Giornata Guingamp vs Bordeauxì
    Al Roudourou, il Guingamp ospita il Bordeaux per la sesta giornata di Ligue 1. Avvio di campionato horror per entrambe le squadre che sono a caccia di punti fondamentali in ottica salvezza. Si preannuncia un match molto equilibrato: chi la spunterà?
     
  • Ore 18.30: Liga 5a Giornata Betis vs Ath. Bilbao
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Al "Benito Villamarin", i padroni di casa del Real Betis allenati da Quique Setien ospitano il Bilbao, incontro valevole per la quinta giornata de LaLiga.
     
  • Ore 20.45: Liga 5a Giornata Barcellona vs Girona
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    I campioni in carica blaugrana ospitano tra le mura amiche del Camp Nou il Girona, rivelazione del scorso campionato. Riusciranno Messi e compagni ad avere la meglio sui ragazzi di Eusebio Sacristan?
     
  • Ore 21.00: Ligue 1 6a Giornata Lione vs Marsiglia
    Telecronca: Edoardo Testoni
    "Choc de Olympiques", lo scontro delle due Olympique, Lione e Marsiglia si scontrano in uno delle sfide più avvincenti della Ligue 1. Da una parte i talenti di Fekir, Traore e Depay; dall'altra Payet, Strootman, Thauvin. Al Groupama Stadium una partita da non perdere!

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL.
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa che spazia dai grandi eventi sportivi all'intrattenimento in diretta, dai migliori titoli cinematografici alle serie tv più acclamate. Una ricchezza di contenuto che può essere vi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018
  • Toy Story 3 - La Grande Fuga su SKY Cinema 1

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Toy Story 3 - La Grande Fuga", il terzo capitolo della saga che quindici anni fa ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. SINOSSI: Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello d...
    S
    Sky
      lunedì, 25 aprile 2011
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012