DAZN, Coppa Africa 2a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Coppa Africa 2a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 26 giugno 2019 | 10:30

DAZN, Coppa Africa 2a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiLe stelle e le giovani promesse del calcio africano sono pronte a scendere in campo, in esclusiva su DAZN [clicca qui per un mese gratuito]., per la Coppa d’Africa 2019. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 52 partite della massima competizione africana in diretta, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento grazie alla comoda funzione on demand.

La 32esima edizione della manifestazione, la prima a disputarsi in estate nonché la prima che vedrà in campo 24 nazionali. La fase a gironi si concluderà martedì 2 luglio, mentre quella a eliminazione diretta inizierà venerdì 5 luglio con gli ottavi di finale. L’appuntamento con la finalissima, è per venerdì 19 luglio alle 21:00 dallo Stadio Internazionale del Cairo, per scoprire la nazionale che succederà nell’albo d’oro al Camerun.

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Coppa d’Africa include, tra gli altri, Marco Calabresi, Federico Casotti, Gabriele Giustiniani, Riccardo Mancini, Gianluca Prudenti, Marco Russo, Edoardo Testoni, Tommaso Turci, Federico Zanon, con Alessandro Budel e Simone Tiribocchi come spalle tecniche. Da non perdere inoltre i contributi di Karim Bernabei dall’Egitto.

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN COPPA AFRICA DIRETTA ESCLUSIVA - 2a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

MERCOLEDI 26 GIUGNO 2019

  • ore 16:30 Gruppo B: Nigeria vs Guinea (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Una delle grandi favorite del torneo, la Nigeria, affronta la Guinea nel gruppo B. La squadra allenata da Gernot Rohr vanta tra i suoi convocati tanti giocatori di qualità. Come finirà all'Alexandria Stadium?

  • ore 19:00 Gruppo A: Uganda vs Zimbabwe (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Nel girone A l'Uganda sfida lo Zimbabwe al Cairo International Stadium. Si preannuncia una sfida molto equilibrata. L'unico precedente tra le due formazione risale al 2016 quando lo Zimbabwe si impose in amichevole per 2-0. Come finirà svolta?

  • ore 22:00 Gruppo A: Egitto vs RD Congo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini e Alessandro Budel
    I grandi favoriti del torneo, l'Egitto di Momo Salah, affrontano in casa al Cairo International Stadium la Repubblica Democratica del Congo. Sulla carta una partita dall'esito scontato, ma occhio a non sottovalutare le sorprese in questa competizione. Come finirà?

GIOVEDI 27 GIUGNO 2019

  • ore 16:30 Gruppo B: Madagascar vs Burundi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Russo
    È una sorta di "derby" tra le debuttanti della Coppa d'Africa: per Madagascar e Burundi questo è un match fondamentale in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Da un lato la leadership di capitan Andriatsima, dall'altro una stella come Saido Berahino: chi avrà la meglio?

  • ore 19:00 Gruppo C: Senegal vs Algeria (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani e Simone Tiribocchi
    Sono due tra le più grandi squadre del torneo: Senegal e Algeria si ritrovano al Cairo, ed entrambe hanno bisogno di punti per qualificarsi agli ottavi di finale. Chi avrà la meglio, i "Leoni della Teranga" o "Les Fennecs"?

  • ore 22:00 Gruppo C: Kenya vs Tanzania (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il Kenya torna dopo 15 anni alla fase finale della Coppa d'Africa: nel secondo match del girone, le "Harambee Stars" sfidano la Tanzania. Per entrambe le squadre, è un match in cui è vietato perdere. Chi riuscirà ad avere la meglio?

VENERDI 28 GIUGNO 2019

  • ore 16:30 Gruppo E: Tunisia vs Mali (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Casotti
    Tunisia e Mali sono le due favorite del Gruppo E, ma oggi le due nazionali si scontrano in un match molto interessante. Le Aquile di Cartagine sognano di tornare in semifinale dopo 15 anni, mentre Les Aigles sperano di centrare nuovamente un piazzamento nella Top 4 (i due terzi posti del 2012 e del 2013 sono stati risultati prestigiosi nella loro storia recente).

  • ore 19:00 Gruppo D: Marocco vs Costa d'Avorio (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    È uno dei big match più attesi della fase a gironi della Coppa d'Africa: il Marocco di Hervé Renard trova una Costa d'Avorio in ricostruzione, alla ricerca di un gioco e di un'identità. La nuova generazione degli "Elefanti" vuole dimostrare agli scettici di aver trovato nuovi leader (tra cui il bomber del Lille, Nicolas Pépé, e il centrocampista rossonero Franck Kessié). Ce la faranno, oppure saranno i "Leoni dell'Atlante" ad avere la meglio?

  • ore 22:00 Gruppo D: Sudafrica vs Namibia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il Sudafrica punta a essere l'underdog della competizione, la Namibia invece vuole sfatare il tabù dei gironi della Coppa d'Africa: i "Brave Warriors" non hanno mai raggiunto gli ottavi di finale nelle due edizioni che hanno disputato (1998 e 2008). Riusciranno a battere i "Bafana Bafana" e a scrivere la storia?

SABATO 29 GIUGNO 2019

  • ore 16:30 Gruppo E: Mauritania vs Angola (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Il debutto per la Mauritania contro il Mali alla Coppa d'Africa è stato un evento storico per l'intera nazione. Ora però arriva uno dei match più attesi: battere l'Angola sarebbe decisivo per tenere vivo il sogno degli ottavi di finale. Riuscirà la squadra di Corentin Martins a stupire tutti?

  • ore 19:00 Gruppo F: Camerun vs Ghana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Camerun e Ghana si sfidano nella seconda giornata del Gruppo F in una classica tra due grandi del calcio africano. I campioni in carica affrontano una nazionale che è in fase di transizione, ma che spera di sfatare la sequela di piazzamenti ottenuta negli ultimi anni, tra cui due finali perse nell'ultimo decennio.

  • ore 22:00 Gruppo F: Benin vs Guinea Bissau (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo lo storico debutto nel 2017, la Guinea-Bissau è tornata alla fase finale della Coppa d'Africa. Dopo il primo match giocato contro il Camerun, ecco l'appuntamento decisivo, contro un Benin che è alla quarta partecipazione al massimo torneo calcistico del continente. Entrambe le formazioni vogliono sorprendere: chi riuscirà ad avere la meglio?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video