Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 27- 30 Settembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 27- 30 Settembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 27 settembre 2019 | 17:17

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 27- 30 Settembre 2019Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, MLS e J1 League, spicca il primo derby madrileño della stagione tra l’Atletico di Simeone e il Real di Zidane, in diretta dal Wanda Metropolitano sabato a partire dalle 21:00. Da non perdere inoltre Getafe - Barcellona (sabato alle 16:00), Lione - Nantes (sabato alle 13:30) e Bordeaux - PSG (sabato alle 17:30).

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

LA SITUAZIONE - La crisi del Barcellona rilancia un altro grande malato, il Real Madrid, che si ritrova in testa alla Liga nonostante tanti problemi e il tracollo in Champions col Psg. Zidane si è giovato del ricorso agli under 20 Vinicius e Rodrygo. L'Atletico, che si lamenta con la federazione per la multa simbolica inflitta al Barca per l'affare Griezmann, è molto alterno e sarà privo dello squalificato Morata. Il Barca, senza Messi e in attesa dell'Inter, cerca riscatto in casa del Getafe. In caso di pari nel derby di Madrid, l'Athletic può portarsi in testa se batte il Valencia. Siviglia di nuovo in crisi, sarà dura con l'emergente Real Sociedad, che completa il gran momento del calcio basco. Un doppio ko in sette gare è l'insolito tragitto del Psg. I parigini, sconfitti in casa dal Reims, cercano il riscatto in casa del Bordeaux. L'Angers prova a mantenere la vetta ospitando l'Amiens. Tante le squadre in crisi: il Lione ospita il quotato Nantes mentre il Monaco terz'ultimo riceve il Brest. Il match più interessante è Nizza-Lilla. Il Rennes, avversario della Lazio, ha la dura trasferta di Marsiglia.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 27 SETTEMBRE 2019

  • ore 21:00 Championship 9a Giornata: Stoke City vs Nottingham Forest
    La situazione dello Stoke City, dopo diverse giornate, è davvero preoccupante: i "Potters" sono penultimi in classifica e hanno bisogno di punti. Al Bet365 Stadium arriva però un Nottingham Forest in piena lotta per i playoff: come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 7a Giornata: Villarreal vs Betis
    Archiviato il turno infrasettimanale, si torna subito in campo. Villarreal e Betis sono appaiate a 8 punti, ma sono reduci da risultati differenti: mentre la squadra di Javi Calleja ha lottato ma ha dovuto cedere al Barcellona, i ragazzi di Cesc Rubí hanno battuto il Levante. In palio punti importanti per rimanere nella parte alta della classifica.

SABATO 28 SETTEMBRE 2019

  • ore 13:00 Liga 7a Giornata: Athletic Bilbao vs Valencia - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Tre vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta, compresa una sortita in vetta alla classifica: l'avvio di stagione dell'Athletic Bilbao è stato decisamente più positivo rispetto alla passata stagione e a San Mames l'entusiasmo è alle stelle. La squadrea basca riceve il Valencia, che al contrario stenta ancora a ingranare, con una sola vittoria in sei partite.
     
  • ore 13:30 Ligue 1 8a Giornata: Lione vs Nantes
    Dopo la vittoria in casa per 6-0 contro l’Angers di metà agosto, il cammino del Lione in casa ha subito un brusco rallentamento. Contro il Nantes non sarà un gioco da ragazzi tornare alla vittoria, perché la squadra di Christian Gourcuff ha iniziato il campionato con un ottimo piglio.
     
  • ore 16:00 Liga 7a Giornata: Getafe vs Barcellona
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Nonostante le difficoltà iniziali, il Barcellona sembra aver ripreso un po' di smalto in campionato. Se l'esplosione del giovane Ansu Fati sta catalizzando l'attenzione blaugrana, dall'altra parte Valverde cerca di confermarsi campione per la terza volta consecutiva: per questo, i tre punti sul campo del Getafe sono necessari per mantenere vive le ambizioni di titolo.
     
  • ore 17:30  Ligue 1 8a Giornata: Bordeaux vs PSG - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alberto Santi
    I dissidi interni, le difficoltà con Neymar e l'arrivo di Icardi: nonostante il grosso gap tecnico che lo separa dalle sue dirette rivali, il Paris Saint-Germain appare più vulnerabile che mai. Ciò nonostante, i parigini sono sempre la squadra da battere nel campionato francese e proveranno a ribadirlo ancora una volta, cercando la vittoria sul campo del Bordeaux.
     
  • ore 18:30 Liga 7a Giornata: Granada vs Leganés
    Certamente è la squadra-rivelazione del momento: il neo-promosso Granada guarda i propri avversari nelle zone alte della classifica e spera di proseguire il momento magico. Per farlo, però, i padroni di casa dovranno avere la meglio sul Leganés, teoricamente un avversario per evitare la retrocessione, ma oggi coinvolto in un'improbabile testa-coda.
     
  • ore 19:45 Eredivisie 8a Giornata: Ajax vs Groningen
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo una decina di partite in stagione tra tutte le competizioni, l'Ajax è ancor aimbattuto e ha festeggiato l'ottimo esordio in Champions League. Dopo il pareggio nella classica d'Olanda contro il PSV, l'Ajax affronta il Groningen, con gli ospiti che non battono i campioni uscenti dall'agosto 2014. Di contro, i Lancieri vogliono proseguire il loro record positivo nel 2019/20.
     
  • ore 20:00  Ligue 1 8a Giornata: Nizza vs Lille
    Un inizio di stagione decisamente positivo per entrmabe e un solo punto a separarle in classifica: la sfida tra Nizza e Lilla, all'Allianz Riviera, rappresenta già un crocevia importante per tenere vive le ambizioni di alta classifica
     
  • ore 20:00  Ligue 1 8a Giornata: Monaco vs Brest
    Solo nel'ultimo turno, alla 7a giornata, il Monaco è riuscito a trovare la prima vittoria di questo campionato. L'obiettivo è trovare continuità; al Louis II arriva il Brest, reduce da tre pareggi consecutivi. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 7a Giornata: Atletico Madrid vs Real Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari e Federico Balzaretti
    È tempo di derby per Madrid, con l'Atlético di Simeone che ospita il Real del secondo mandato Zidane. Negli occhi di tutti c'è ancora l'immagine dell'amichevole estiva in America, dove i Colchoneros dominarono in lungo e in largo, ma l'Atlético non vince il derby in campionato dal febbraio 2016. Come finirà al Wanda Metropolitano?

DOMENICA 29 SETTEMBRE 2019

  • ore 07:00 J1 League: Matsumoto Yamaga vs FC Tokyo
    La sfida della 27a giornata della massima divisione mette di fronte due squadre a caccia di punti in un sorprendente testa-coda. Nonostante la partenza di Kubo verso Madrid, il FC Tokyo è ancora in corsa per il titolo e ha bisogno di un successo per tenere il passo; di contro, il Matsumoto Yamaga è in piena zona retrocessione e spera di strappare punti alla capolista per avvicinarsi alla salvezza.
     
  • ore 12:00 Liga 7a Giornata: Espanyol vs Valladolid
    Al RCDE Stadium di Barcellona arriva il Valladolid: nei precedenti tra le due squadre in campionato, l'imbattibilità dell'Espanyol in casa dura addirittura dal 2008. Riusciranno gli ospiti a far cadere il record dei catalani, procurandosi preziosi punti per la salvezza?
     
  • ore 14:00 Liga 7a Giornata: Eibar vs Celta Vigo
    Avvio di campionato complicato sia per l’Eibar che per il Celta Vigo, già costretti a cercare punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica. I galiziani hanno però ottimamente figurato nell’ultima trasferta costringendo allo 0-0 l’Atletico Madrid.
     
  • ore 14:30 Eredivisie 8a Giornata: PEC Zwolle vs PSV
    Per l'ottava giornata del campionato olandese, il PSV Eindhoven va in trasferta sul campo del PEC Zwolle. Dopo aver perso la chance di battere l'Ajax nel classico d'Olanda (è finita 1-1), la squadra guidata da Mark van Bommel punta a regolare gli avversari come fa dal settembre 2014, data dell'ultima sconfitta in campionato contro gli avversari odierni. 

  • ore 15:00 Ligue 1 8a Giornata: Strasburgo vs Montpellier
    Il Racing ospita il Montpellier, dopo un avvio di stagione nettamente più delicato rispetto alla sorprendente scorsa annata, che aveva visto lo Strasburgo combattere tra le prime in classifica. Ben più tranquilla la situazione del Montpellier, che cerca una vittoria per consolidare la sua posizione di metà classifica.
  • ore 16:00 Liga 7a Giornata: Alavés vs Maiorca
    La stagione di Alavés e Maiorca era cominciata sotto i migliori auspici, con una vittoria. Invece da lì entrambe hanno inanellato una serie negativa, che ora le vede invischiate in zona retrocessione. È soltanto la settima giornata, ma la sfida dell'Estadio Mendizorrotza è già fondamentale, per entrambe, per invertire la rotta.

  • ore 17:00 Ligue 1 8a Giornata: Nimes vs Saint Etienne
    Allo Stade de Costiéres arriva il Saint-Etienne. Gli ospiti sono in grande difficoltà dopo un avvio di campionato non semplice, e non hanno reso secondo le loro potenzialità finora. Come finirà?
     
  • ore 18:30 Liga 7a Giornata: Levante vs Osasuna
    La sconfitta contro il Real Madrid ha interrotto una striscia di quattro pareggi consecutivi per l'Osasuna. Trend simile per il Levante, che non ha ancora ottenuto i tre punti nel mese di settembre. Due squadre appaiate a metà classifica, in cerca di una vittoria che potrebbe avvicinarle alla parte alta: chi vincerà?
     
  • ore 21:00 Liga 7a Giornata: Siviglia vs Real Sociedad
    Dopo un avvio brillante, il momento del Siviglia si è arrestato di colpo, complici due sconfitte consecutive. Julen Lopetegui affronta già un momento delicato nella sua gestione: ora, al Ramón Sánchez Pizjuán, arriva forse l'avversario peggiore da affrontare in questo momento, perché la Real Sociedad è reduce da tre successi di fila, che l'hanno portata fino al secondo posto della classifica.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 8a Giornata: Marsiglia vs Rennes - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Marsiglia della gestione Villas-Boas prosegue il suo cammino in campionato, stavolta ospitando il Rennes al Vélodrome. Le due squadre si ritrovano nella stessa zona di classifica, ma sembra chiaro come gli obiettivi dei padroni di casa riguardino il ritorno in Champions League e l'inizio di una nuova era sotto il tecnico portoghese. Come finirà questo match?
     
  • ore 23:25 MLS: New York Red Bulls vs D.C. United
    I New York Red Bulls vedono l'altra parte della città volare verso la vetta della Eastern Conference, ma ora si devono concentrare sulla qualificazione alla post-season. Tuttavia, i tre punti da strappare al D.C. United non sono un obiettivo facile, con la franchigia di Wayne Rooney che tuttavia non vince contro gli avversari odierni da nove partite di campionato.

LUNEDI 30 SETTEMBRE 2019

  • ore 01:38 MLS: LA Galaxy vs Vancouver Whitecaps
    Scontro interno alla Western Conference, dove i Whitecaps ospitano i Galaxy in una delle ultime giornate di regular season. I canadesi sono stati una delle delusioni più cocenti del 2019, ma anche gli ospiti non sono ancora sicuri dell'ingresso in post-season, nonostante le performance sotto porta di Zlatan Ibrahimovic.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video