Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie A 26a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 26a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 26a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209) Nel weekend di DAZN, tornano le emozioni della Serie A TIM edella Serie BKT con la settima giornata del girone di ritorno.
 
Il ventiseiesimo turno di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 29 febbraio alle 20:45 con Napoli-Torino. La squadra di Gattuso, di ritorno dal match di Champions League con il Barcellona, deve rimanere concentrata sul campionato per cercare di assicurarsi un posto in Europa League contro un Torino reduce da un poker di sole sconfitte.
 
Il lunch match delle 12:30 di domenica 1 marzo sarà Milan-Genoa. I rossoneri, bloccati da un pareggio con la Fiorentina arrivato dopo un calcio di rigore all’85’, dovranno approfittare di questa partita in casa per conquistare tre preziosi punti contro un Genoa che darà del filo da torcere per riemergere dalle ultime posizioni della classifica. Alle 15:00, invece, a scendere in campo sarà il Parma di D’Aversa con 35 punti ma con una partita in meno e che spera di mantenere la scia di risultati positivi contro la SPAL che ricopre l’ultimo posto della classifica.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 26a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 29 FEBBRAIO 2020

  • ore 20:45 Serie A 26a Giornata: Napoli vs Torino (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Pre e post partita dallo stadio San Paolo di Napoli: Giulia Mizzoni e Dario Marcolin
    Napoli e Torino si sfidano nell'anticipo del sabato sera con la consapevolezza che tre punti potrebbero far ripartire entrambe le squadre. Tuttavia, i due club hanno i loro fantasmi da scacciare: Gattuso non ha mai battuto il Torino nella sua carriera da allenatore (due pareggi e due sconfitte in quattro incroci), mentre gli ospiti non vincono al San Paolo dal maggio 2009 e non battono il Napoli dal marzo 2015.  Il Napoli ha perso solo una delle ultime 15 sfide di Serie A TIM contro il Torino nel marzo 2015 (10 vittorie, 4 pareggi), chiudendo in parità 3 delle ultime 4 gare; più in generale quella granata è la squadra contro la quale i partenopei hanno pareggiato più partite nel massimo campionato (54 in totale). Il Torino ha vinto il suo ultimo scontro diretto nel 2015 (01-03-2015, Torino-Napoli 1-0, Glik). La prossima sarà la 200° partita di Andrea Belotti in Serie A TIM; contro il Napoli l’attaccante dei granata ha realizzato la prima doppietta in carriera, qualora dovesse andare nuovamente in rete il centravanti del Torino diventerebbe l'unico giocatore ad andare in doppia cifra di reti nelle ultime 5 stagioni di Serie A TIM.

DOMENICA 1 MARZO 2020

  • ore 12:30 Serie A 26a Giornata: Milan vs Genoa (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Roberto Cravero

    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano: Diletta Leotta e Massimo Gobbi

    Caccia all'Europa League contro necessità di punti per centrare la salvezza: le necessità di Milan e Genoa si scontrano nel lunch match della 26ª giornata. I rossoblu non vincono nella Milano rossonera dall'aprile 2015, ma ora più che mai i ragazzi di Nicola avrebbero bisogno di un successo per risalire la china. D'altro canto, i padroni di casa si godono una striscia di sei risultati consecutivi in campionato contro il Genoa e sperano di proseguire questo filotto. Il Milan è imbattuto da 6 scontri diretti (e in 4 di questi non ha subito gol), il tutto dopo aver perso 4 delle 5 precedenti gare (una sola vittoria). Nonostante il terzultimo posto in classifica, il Genoa è la squadra che nel 2020 ha conquistato in percentuale più punti sul totale (50%, ovvero 11 su 22); il Milan è terzo in questa graduatoria con il 41.7%, cioè 15 sui 36 complessivi. Tra le 2 si piazza l’Hellas Verona con 45.7% (16 su 35). Nell’anno solare 2020, l’attaccante del Milan Ante Rebic è uno dei soli 4 giocatori ad aver segnato almeno 6 reti in campionato, assieme a Ilicic, Immobile e Cristiano Ronaldo, ed è il secondo di questi per media minuti/gol (una rete ogni 72’) dopo l’attaccante della Juventus (una ogni 57’).
     
  • ore 15:00 Serie A 26a Giornata: Parma vs SPAL (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Alessandro Budel

    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Il derby emiliano tra Parma e SPAL vede due situazioni che più contrapposte non potrebbero essere: i padroni di casa sono stati a lungo vicino alla zona europea, mentre gli ospiti devono cominciare a racimolare punti per uscire dal fondo della classifica. Tuttavia, Gigi Di Biagio e i suoi ragazzi possono sperare nei precedenti: dal ritorno in A, la SPAL non ha mai perso contro i gialloblu, che hanno battuto i biancoazzrri per l'ultima volta nel maggio 1984.  La Spal ha affrontato in tutto 3 volte il Parma in Serie A TIM vincendo tutte e 3 le gare con ben 2 clean sheet portati a casa. Per i Ferraresi si tratta del miglior score contro qualsiasi squadra affrontata più di 2 volte nella massima serie. Le 10 vittorie in 24 partite di Serie A TIM costituiscono un record per il Parma di Roberto D’Aversa: scorrendo i vari campionati giocati dai crociati, per trovare lo stesso trend bisogna tornare alla stagione 2003/04, quando il Parma ottenne a fine campionato il quinto posto. Considerati i 5 maggiori campionati europei, Andrea Petagna è il giocatore a vantare la migliore media realizzativa considerato il totale delle reti messe a segno dalla squadra di appartenenza: per lui 10 reti sulle 19 totali della SPAL (53%).

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presenta...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011