DAZN Serie A 28a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 28a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 21 marzo 2021 | 07:00

DAZN Serie A 28a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) La nuova stagione di Serie A continua e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 28a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 20 MARZO 2021

  • ore 20:45 Serie A 28a Giornata: Inter vs Sassuolo  RINVIATA

DOMENICA 21 MARZO 2021

  • ore 12:30 Serie A 28a Giornata: Hellas Verona vs Atalanta (diretta esclusiva) -  LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Appuntamento al Bentegodi per l'Atalanta di Gasperini, che ritrova il suo allievo Juric, vincitore a Bergamo all'andata. Come finirà stavolta? Perfetto equilibrio nelle ultime nove sfide tra Hellas Verona e Atalanta in Serie A TIM: tre successi per parte e tre pareggi. L’Atalanta ha guadagnato quattro punti nelle ultime due trasferte contro l'Hellas Verona in Serie A TIM (1V, 1N), dopo aver perso le cinque precedenti gare fuori casa contro gli scaligeri nel massimo campionato. L'Hellas Verona ha perso le ultime due partite di campionato e non arriva a tre sconfitte di fila in Serie A TIM da maggio 2018 (sette in quel caso). Dopo quattro partite interne senza subire gol (incluso il successo per 3-0 a tavolino contro la Roma), l'Hellas Verona ha concesso almeno una rete in tutte le ultime 10, striscia più lunga in un singolo campionato di Serie A TIM per i veneti da maggio 2016. Da febbraio in avanti l’Atalanta ha guadagnato 16 punti in sette partite di campionato, solamente l’Inter (21 punti) ha fatto meglio nel periodo. L’Atalanta ha perso l’ultima trasferta di campionato contro l’Inter e non rimane senza punti per due gare esterne di fila in Serie A TIM da novembre 2017. Ivan Juric e Gian Piero Gasperini si sono affrontati quattro volte in Serie A TIM da allenatori: un successo, un pareggio e due sconfitte per l’attuale tecnico dell'Hellas Verona. Nel 2021 Luis Muriel dell’Atalanta ha segnato nove gol senza calci di rigore in campionato: escludendo le reti dal dischetto solo Cristiano Ronaldo (10) ha fatto meglio nel periodo in Serie A TIM. La prima tripletta di Josip Ilicic in Serie A TIM è stata messa a segno contro l'Hellas Verona al Bentegodi nel marzo 2018. Con la maglia dell’Atalanta lo sloveno ha realizzato quattro gol contro l'Hellas Verona nel massimo campionato, solo contro il Torino ha fatto meglio con i bergamaschi nella competizione (cinque reti). L’attaccante dell’Atalanta Duván Zapata è il giocatore che ha segnato più gol in questo campionato (nove) senza portare neanche un punto alla propria squadra.
     
  • ore 15:00 Serie A 28a Giornata: Udinese vs Lazio (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Alla Dacia Arena la Lazio di Simone Inzaghi cerca conferme: come finirà contro l'Udinese? L’Udinese ha vinto nel match d’andata contro la Lazio: è dalla stagione 2004/05 che non riesce a battere i biancocelesti due volte all’interno dello stesso campionato di Serie A TIM. L’ultimo successo casalingo dell’Udinese contro la Lazio in Serie A TIM è datato aprile 2013 (1-0, rete di Di Natale): da allora in Friuli cinque successi biancocelesti e due pareggi (entrambi per 0-0). Nelle ultime cinque giornate di campionato solamente tre squadre sono rimaste imbattute in Serie A TIM: l’Inter, la Juventus e l’Udinese (per i friulani due vittorie e tre pareggi) L’Udinese arriva da tre successi casalinghi consecutivi in Serie A TIM (non arriva a quattro da aprile 2019) e da quattro clean sheets interni di fila: solo a marzo 1981 è arrivata a cinque gare di fila in casa con la porta inviolata in uno stesso massimo campionato. La Lazio ha perso tutte le ultime tre gare fuori casa in Serie A TIM: con Inzaghi in panchina non è mai arrivata a quattro ko in trasferta consecutivi nella competizione (ultima volta a novembre 2015 con Pioli). La Lazio anche contro il Crotone ha trovato il gol nel primo quarto d’ora di gioco: i biancocelesti hanno realizzato 10 reti nei primi 15 minuti, più di qualsiasi altra formazione nella Serie A TIM 2020/21. L’Udinese è la formazione con la più alta percentuale di contrasti vinti in questo campionato (62%), mentre solo il Milan (9,52) vince più contrasti in media a partita della Lazio (9,5) in questa Serie A TIM. Due dei tre centrocampisti che da inizio 2021 vantano almeno tre gol segnati e almeno tre assist vincenti in Serie A TIM giocano con Udinese (Rodrigo De Paul) e Lazio (Sergej Milinkovic-Savic). L'altro è Zielinski. Roberto Pereyra (tre gol e quattro assist finora) è a una sola rete o passaggio vincente dal suo record di partecipazioni a gol in un singolo campionato nei top-5 europei (otto con l’Udinese nel 2013/14). Ciro Immobile, nove gol in 11 partite di Serie A TIM contro l’Udinese, non segna da cinque partite consecutive di campionato: è da maggio 2019 che non rimane almeno sei gare senza andare a segno nella competizione (sette in quel caso).

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video