Serie B DAZN 38a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Serie B DAZN 38a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 10 maggio 2021 | 11:25

Serie B DAZN 38a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

38a Giornata per la Serie BKT [abbonati da qui a DAZN] . Su DAZN riparte anche Zona Gol, il programma interamente dedicato alla Serie BKT che farà rivivere agli appassionati tutte le emozioni delle partite del campionato cadetto dal primo all’ultimo minuto con aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it. Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea.

GIOCHI ANCORA APERTI NEGLI ULTIMI 90 MINUTI

Ci sono ancora diversi verdetti da assegnare nell’ultima giornata della Serie BKT che come sempre si dimostra torneo incerto fino alla fine. In tutte le zone della classifica, promozione, playoff e retrocessione infatti i giochi sono aperti e si deciderà solo nel turno finale.

Promozione - Qui dopo la promozione dell’Empoli è ancora in ballo il secondo posto. La Salernitana, forte del vantaggio di due punti, è in A in tutti i casi tranne due, se pareggia o se perde e contestualmente il Monza vince, vista la superiorità negli scontri diretti.

Playoff - Una fra Monza e Salernitana si aggiungerà a Lecce (già in semifinale ma in svantaggio col Monza negli scontri diretti), Venezia e Cittadella (sicure agli spareggi con il quinto posto che sarà determinato dallo scontro diretto). Per gli altri due posti ci sono in lizza tre squadre: Brescia, ChievoVerona e Spal.

  • Se il Cittadella (influente per la classifica avulsa) perde e vincono Brescia, ChievoVerona e SPAL, ai playoff vanno Brescia e Chievo.
  • Se il Cittadella vince o pareggia e perdono Brescia, ChievoVerona e SPAL e vince la Reggina (influente per la classifica avulsa), ai playoff vanno Brescia e Chievo.
  • Se il Cittadella vince o pareggia e SPAL vince o pareggia e Reggina vince e ChievoVerona e Brescia perdono, ai playoff vanno Spal e Chievo.
  • Se il Cittadella vince o pareggia e Brescia vince o pareggia e Reggina vince e ChievoVerona e SPAL perdono, ai playoff vanno Brescia e Chievo.
  • Se il Cittadella vince o pareggia e ChievoVerona vince o pareggia e Reggina vince e Brescia e SPAL perdono, ai playoff vanno Chievo e Brescia.
  • Se Reggina non vince e Brescia, ChievoVerona e SPAL perdono ai playoff vanno Brescia e Chievo.
  • Se Cittadella perde e ChievoVerona non vince e se SPAL e Brescia vincono, ai playoff vanno Brescia e Spal.
  • Se Cittadella perde e Brescia non vince e se SPAL e ChievoVerona vincono, ai playoff vanno Chievo e Spal.
  • Se Cittadella perde e SPAL non vince e se Brescia e ChievoVerona vincono, ai playoff vanno Chievo e Brescia.

Retrocessione - Il Cosenza può ancora costringere il Pordenone ai playout, ma deve vincere lo scontro diretto a Lignano Sabbiadoro, altrimenti i ramarri manterranno la categoria senza spareggi in quanto in vantaggio in classifica con più di quattro punti.

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 38a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

LUNEDI 10 MAGGIO 2021

  • ore 14:00 Serie B 38a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva) 
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
     
  • ore 14:00 Serie B 38a Giornata: Chievo Verona vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    Al Bentegodi il Chievo si gioca tutto per tentare il salto di qualità: i gialloblù oggi ospitano l'Ascoli, che all'andata era riuscito a strappare un pareggio ai ragazzi di Aglietti.
     
  • ore 14:00 Serie B 38a Giornata: Cittadella vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Nell’ultima di campionato si gioca il derby veneto tra Cittadella e Venezia, che può essere determinante in ottica promozione. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 38a Giornata: Empoli vs Lecce (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia 
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Match adrenalico al Castellani. L'Empoli, ormai sicuro della promozione in Serie A, ospita un Lecce scivolato dal secondo al quarto posto in sole due giornate. Chi avrà la meglio? Sarà il presidente della Lega Serie B Mauro Balata a consegnare, insieme al managing director Europa di BKT Lucia Salmaso, al termine della partita con il Lecce, il trofeo riservato alla vincitrice della Serie BKT 2020/2021 nelle mani del capitano dell’Empoli Simone Romagnoli. La premiazione, rivolta a tutta la squadra, lo staff e alla dirigenza con a capo il presidente Fabrizio Corsi, che saranno chiamati sul palco sulle note di We Will Rock You e della colonna sonora dei Pirati dei Caraibi, vedrà gli azzurri alzare al cielo la coppa nello stadio di casa, il Castellani, al termine di un’esaltante stagione culminata con la settima promozione in Serie A della storia del club.
     
  • ore 14:00 Serie B 38a Giornata: Monza vs Brescia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Ultima giornata di campionato e derby lombardo per Brescia e Monza. Riuscirà Frattesi, decisivo nella partita di andata, ad incidere anche oggi e regalare ai biancorossi la storica promozione in A?
     
  • ore 14:00 Serie B 38a Giornata: Pescara vs Salernitana (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Destini opposti per Pescara e Salernitana: il Deflino, al momento penultimo, è nella zona calda della classifica, mentre la squadra di Castori punta al salto di categoria.
     
  • ore 14:00 Serie B 38a Giornata: Pisa vs Virtus Entella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Luca Farina
    Ultimi 90 minuti della stagione per Pisa e Virtus Entella, che vogliono chiudere nel modo migliore una stagione altalenante.
     
  • ore 14:00 Serie B 38a Giornata: Pordenone vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Bordocampo ed interviste: Gianluca Prudenti
    Ultimi 90 minuti di "regular season" per Pordenone e Cosenza, che tra le mura del Teghil di Lignano Sabbiadoro sperano di trovare 3 punti per chiudere al meglio l'annata 2020/2021.
     
  • ore 14:00 Serie B 38a Giornata: Reggina vs Frosinone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    È una Reggina rigenerata quella vista nel girone di ritorno: i ragazzi di Baroni, inizialmente a rischio retrocessione, adesso puntano ai playoff. Nell'ultima partita della stagione i granata sfidano il Frosinone: come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 38a Giornata: SPAL vs Cremonese (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Pochi punti separano la SPAL e le dirette concorrenti per il salto di categoria, in una sfida-promozione ancora apertissima: come andrà a finire contro la Cremonese?
     
  • ore 14:00 Serie B 38a Giornata: Vicenza vs Reggiana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Beatrice Sarti
    Il Vicenza conclude la regular season con una sfida casalinga: oggi ospita la Reggiana, che vuole scongiurare l’incubo retrocessione
     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Abbonati ora a DAZN e guarda tutta Serie BKT. 9.99€/mese.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video