Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Eventi Diretta Rai Sport Domenica 31 Marzo 2024 - Ciclismo Giro delle Fiandre, Pallavolo, Judo - immagine di copertura per i programmi TV

Eventi Diretta Rai Sport Domenica 31 Marzo 2024 - Ciclismo Giro delle Fiandre, Pallavolo, Judo

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 31 marzo 2024 | Ore: 06:00

Eventi Diretta Rai Sport Domenica 31 Marzo 2024 - Ciclismo Giro delle Fiandre, Pallavolo, JudoIn vista del weekend, Domenica 31 Marzo 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Tra novità e tradizione la stagione di Rai Sport diretta da Jacopo Volpi (vicediretttori Auro Bulbarelli, Marco Lollobrigida, Riccardo Pescante, Massimiliano Mascolo e Stella Bruno)  si appoggerà su tre capisaldi fondamentali. Il primo, gli eventi. A cominciare dal grande tennis della Coppa Davis e delle ATP finals, per proseguire con le classiche autunnali di ciclismo, continuando con la assoluta “prima volta” della Ryder Cup di golf per finire con la lunga stagione degli sport della neve e del ghiaccio.

Il secondo caposaldo sono le rubriche tradizionali. A La Domenica Sportiva – che nel 2024 festeggerà i 70 anni di vita – accanto a conduttori e talent, ci sarà uno spazio sempre più incisivo per i social e il costante aggiornamento delle notizie. Anteprima dedicata non solo al calcio ma anche ai grandi eventi della giornata; ritorno dell’Altra Domenica Sportiva, per informare sulle vicende di campionati e manifestazioni non calcistici. A 90° Minuto si torna alla conduzione in coppia, unita a due commentatori. I contenuti sono dettati dal calendario della serie A: anticipi del sabato, partite della domenica pomeriggio, voci e commenti, anticipazioni sui posticipi serali, e tutto quello che sul campionato esce dal mondo dei social. Terzo e ultimo caposaldo, le novità di stagione, a cominciare da Rai Sport Live. In onda su Rai 2 dalle 16 della domenica, conterrà avvenimenti in diretta ma anche riproposizioni nel caso di grandi risultati, commentate dai protagonisti, e brevi speciali sui personaggi dello sport italiano. E poi al sabato un tg dedicato in larga parte all’approfondimento, con uno spazio notevole riservato a quello che non è calcio.

Un punto importante sarà un rilancio della programmazione sul canale tematico Rai Sport HD. L’intenzione è quella di arrivare in alcune fasce della giornata a un filo costante, uno studio centrale che leghi gli eventi trasmessi e l’aggiornamento in tempo reale sulle notizie della giornata. Gli eventi – a volte in sinergia con i canali generalisti – saranno comunque il piatto forte del palinsesto.

 LO SPORT IN ONDA SU RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it  

La tua domenica sarà ricca di eventi sportivi coinvolgenti su RAIDUE HD. Si parte alle 11:00 con il TG Sport Giorno, trasmesso in diretta dallo studio TV1 a Milano. Questo momento è imperdibile per chi desidera rimanere aggiornato sulle ultime notizie e eventi sportivi in corso. Successivamente, alle 15:00, c'è la rubrica RAI Sport Live, sempre in diretta da uno studio, questa volta dallo studio SR5 a Roma. La rubrica è condotta da Tommaso Mecarozzi e Cristina Caruso, che offrono approfondimenti, interviste e commenti sul mondo dello sport. Tra gli eventi in programma all'interno della rubrica, spicca il Giro delle Fiandre 2024, una delle classiche del ciclismo su strada che si svolge in diretta da Oudenaarde, in Belgio. Il percorso, lungo 270,8 km, presenta tratti di salita ripida noti come "muri", con particolare attenzione alle tre scalate dell'Oude Kwaremint. Gli appassionati possono seguire la telecronaca di Andrea De Luca e Alessandro Ballan, con interviste condotte da Stefano Rizzato. Mathieu van der Poel è considerato il grande favorito per la vittoria. Infine, alle 18:05, il TG Sport Sera della Domenica porta ulteriori aggiornamenti sportivi in diretta dallo studio SR8 a Roma, offrendo un quadro completo della giornata appena trascorsa nel mondo dello sport.

  • ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano
     
  • ore 15:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - RAI Sport Live (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Tommaso Mecarozzi e Cristina Caruso
     
  • all'interno del programma - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo - Le Classiche del Nord 2024: Giro delle Fiandre (diretta)
    da Oudenaarde [Belgio]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Alessandro Ballan
    Interviste: Stefano Rizzato
    La stagione delle Classiche del Nord regala nuove emozioni: per gli appassionati del ciclismo su strada, torna il Giro delle Fiandre 2024, uno degli appuntamenti più attesi dell'anno. Un percorso di 270,8 km con partenza da Anversa ed arrivo ad Oudenaarde, caratterizzato dai "muri", tratti di salita brevi e molto ripidi. Fra le difficoltà assicurate, le tre scalate all'Oude Kwaremint. Grande favorito: Mathieu van der Poel.
     
  • ore 18:05 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Sera della Domenica (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
     

 PALINSESTO RAI SPORT HD - Domenica 31 Marzo 2024

La giornata inizia presto alle 06:00 con la replica della prima giornata dei Campionati Mondiali di Cross 2024, che si tiene a Belgrado, in Serbia. Franco Bragagna e Orlando Pizzolato offrono la telecronaca di questo evento. Segue alle 06:30 la rubrica "L'Uomo e il Mare", curata da Giulio Guazzini, che ci porta nel mondo affascinante del mare. Alle 07:00 c'è il TG Sport Mattina, per tenersi aggiornati sulle ultime notizie sportive in diretta. Successivamente, alle 07:30, c'è la replica della seconda tappa della Coppa del Mondo di Tuffi 2024 da Berlino, in Germania, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Massimiliano Mazzucchi. Alle 09:15 è in onda la replica della rubrica "Reparto Corse" da Roma, curata da Gafforio.

Alle 09:50 primo collegamento col Giro delle Fiandre 2024 con la telecronaca di Andrea De Luca e Alessandro Ballan, seguita dalle interviste di Stefano Rizzato. Nel pomeriggio, alle 15:00, passiamo al Judo con la terza giornata del Grand Slam 2024 da Antalya, in Turchia, con la telecronaca di Fabrizio Tumbarello e Luigi Guido. Alle 17:30 c'è uno speciale del TG Sport su Altra Caivano, seguito alle 17:50 dalla semifinale della SuperLega Credem Banca tra Itas Trentino e Mint Vero Volley Monza, con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Fabio Vullo.

Alle 20:20 è il turno della Serie A1 Tigotà con il quarto incontro tra Aeroitalia Smi Roma e Prosecco Doc Imoco Conegliano, con la telecronaca di Marco Fantasia e Giulia Pisani. La serata prosegue con la replica della settima giornata della seconda fase del Campionato Italiano di Pallacanestro Serie A2 tra Udine e Treviglio, con la telecronaca di Edi Dembinski e Sandro De Pol alle 23:00. Infine, alle 01:25, c'è la replica del Giro delle Fiandre 2024 di ciclismo, seguita alle 04:25 dalla replica della terza giornata del World Tour di Judo 2024 da Antalya.

  • ore 06:00 Atletica Leggera: Camp. Mondiali di Cross 2024 1a giornata (replica)
    da Belgrado [Serbia]
    Telecronaca: Franco Bragagna e Orlando Pizzolato
  • ore 06:30 Rubrica: L'Uomo e il Mare
    a cura di Giulio Guazzini
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Tuffi. Coppa del Mondo 2024 Berlino - 2a tappa (replica)
    da Berlino [Germania]
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Massimiliano Mazzucchi
  • ore 09:15 Reparto Corse rubrica replica Roma Gafforio
  • ore 09:50 Ciclismo - Le Classiche del Nord 2024: Giro delle Fiandre (diretta)
    da Oudenaarde [Belgio]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Alessandro Ballan
    Interviste: Stefano Rizzato
  • ore 15:00 Judo - Grand Slam 2024 3a Giornata (diretta)
    da Antalya [Turchia]
    Telecronaca: Fabrizio Tumbarello e Luigi Guido
  • ore 17:30 Speciale TG Sport: Altra Caivano
  • ore 17:50 Pallavolo Maschile: SuperLega Credem Banca Semifinale: #1: Itas Trentino vs Mint Vero Volley Monza (diretta)
    da ilT quotidiano Arena di Trento
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Fabio Vullo
  • ore 20:20 Pallavolo Femminile: Serie A1 Tigotà - Quarto #2: Aeroitalia Smi Roma – Prosecco Doc Imoco Conegliano (diretta)
    dal Palazzetto dello Sport di Roma
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
  • ore 23:00 Pallacanestro Maschile: Camp. Italiano Serie A2 seconda fase 7a giornata: Udine - Treviglio (replica)
    da Udine
    Telecronaca: Edi Dembinski e Sandro De Pol
  • ore 01:25 Ciclismo: Le Classiche del Nord 2024 Giro delle Fiandre (replica)
  • ore 04:25 Judo: World Tour 2024 Antalya - 3a giornata (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Rai Play offre la possibilità di seguire la programmazione di Rai Sport HD in diretta 24 ore su 24, offrendo una copertura completa di vari eventi sportivi. 

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
     

LO SPORT ALLA RADIO:

“Domenica Sport” del 31 marzo 2024 è condotta da Giovanni Scaramuzzino. Si inizia alle 14 con un collegamento dal Giro delle Fiandre per un aggiornamento da Manuel Codignoni. A seguire diversi approfondimenti legati ai temi sportivi della settimana: il calcio con Andrea Mandorlini e Walter Novellino, il torneo di Miami di tennis con Simone Tartarini, coach di Musetti; l’atletica con il pesista Leonardo Fabbri; la Serie B con Gigi Cagni; il basket con Simone Pianigiani. All’interno diverse finestre dedicate al ciclismo e al Giro delle Fiandre con ospiti Dino Zandegù, Moreno Argentin e Andrea Tafi. La trasmissione termina alle 18.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Fabio Vitale: «Sky TG24, il ruolo dell’informazione tra conflitti, politica e fiducia dei cittadini»

    Da oggi 15 Settembre 2025 Fabio Vitale è nuovo Direttore di Sky TG24. Guiderà la testata all news a partire dal prossimo 15 settembre, riportando a Giuseppe De Bellis, Executive Vice President Sport, News and Entertainment della nuova Direzione che riunisce sotto un’unica guida tutta l’offerta di contenuti pay e free di Sky. Fabio Vitale, sino ad oggi capo dell’Ufficio Centrale, approda alla direzione di Sky TG24...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • NOW trasforma Piazza Gae Aulenti in evento Multisensoriale: 3000 Persone per la Brand Experience Sky

    Si è conclusa con grande successo l’inedita brand experience di NOW, il servizio streaming di Sky, che da venerdì 12 a domenica 14 settembre ha trasformato Piazza Gae Aulenti a Milano in un vero e proprio laboratorio multisensoriale. Oltre 3000 partecipanti hanno “assaggiato” la varietà dei contenuti della piattaforma streaming di Sky in modo unico e sorprendente. Il pop-up store, un imponente distributore di caramelle alto...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • La Liga Spagnola sbarca su Mediaset: ecco i sei match trasmessi in chiaro

    Dopo la partnership di successo che ha portato le migliori partite del Mondiale per Club nelle case degli italiani, Mediaset e Dazn hanno siglato un nuovo accordo di sublicenza per la trasmissione in co-esclusiva di sei delle migliori partite della LaLiga Easports. La partnership strategica tra la piattaforma di live streaming sportivo punto di riferimento per il calcio italiano e spagnolo, e Mediaset si fa dunque sempre più solida. L'intesa tra le due emittenti...
    S
    Sport
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Sky porta il Basket in Chiaro su CIELO: Serie A LBA e Supercoppa live per tre stagioni

    È stata presentata a Milano l’edizione 2025/2026 della Supercoppa Italiana di basket, che andrà in scena all’Unipol Forum di Assago i prossimi 27 e 28 settembre. Le tre sfide saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Basket e in streaming su NOW. Le medesime partite saranno trasmesse anche in diretta in chiaro su Cielo (da oggi in HD anche sul digitale terrestre) La Supercoppa Italiana sarà il primo atto ufficiale di una...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Sky Sport Ultra Live: Champions League in streaming senza gol-spoiler su Sky Glass e Sky Stream

    A partire da domani, martedì 16 settembre 2025, in concomitanza con l'inizio della nuova edizione della Champions League, Sky lancierà per i propri clienti i canali "Ultra Live" a bassissima latenza, un passo avanti significativo per sconfiggere il temuto "gol-spoiler" che mira a ridurre drasticamente il ritardo tra l'evento reale e la sua visione in streaming.  Chiunque segua eventi sportivi in streaming sa bene di...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • CALL MY AGENT – ITALIA: terza stagione da novembre su Sky e NOW con nuovi guest e colpi di scena

    Ospiti specialissimi, sconvolgenti cambiamenti, grandi sfide personali e una minaccia che rischia di far deflagrare la loro straordinaria famiglia disfunzionale: sono pronti ad affrontare una nuova, scoppiettante stagione gli agenti di CALL MY AGENT – ITALIA, la serie Sky Original remake del cult Dix pour cent sul dietro le quinte dello showbusiness italiano, che torna con i nuovi episodi da novembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW e che si mostra oggi...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Addio SD! Cielo, Sky TG24 e TV8 ora in HD anche sul digitale terrestre

    Con il passaggio all’Alta Definizione, avvenuto ufficialmente nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settembre 2025 alle 01:05, Cielo e Sky TG24 compiono un salto di qualità storico per il pubblico italiano. Da oggi, i due canali trasmettono in HD 1080i su digitale terrestre, garantendo un’esperienza visiva più nitida e coinvolgente per film, serie TV, notiziari e contenuti in diretta. Fino a ieri, i due canali trasmettevano ancora in...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Emmy Awards 2025 in diretta su Sky e NOW: The Last of Us, The White Lotus e The Penguin tra i favoriti

    La cerimonia di consegna dei 77esimi Primetime Emmy Awards, i più prestigiosi riconoscimenti dell’industria televisiva americana, andrà in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW in diretta da Los Angeles, nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settembre con collegamento a partire dalle 01:30 Sarà una notte ad alto tasso di glamour in cui, quanti si sintonizzeranno, avranno modo di vedere sfilare sul red carpet e...
    S
    Sky Italia
    domenica, 14 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo, intrattenimento e approfondimento si fondono in un racconto sportivo...
    D
    DAZN
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 13 Settembre alle 20:45 | FIORENTINA - NAPOLI    Domenica 14 Settembre alle 18:00 |  SASSUOLO - LAZIO  Lunedi 15 Settembre alle 20:45 |  COMO - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in...
    S
    Sky Italia
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Avellino-Monza, 35 anni dopo. Prima volta in B per Virtus Entella-Mantova. Il Frosinone cerca di sfatare il tabù Padova.Questi sono solo alcuni temi che introducono la 3a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la...
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Mountainhead: il nuovo film di Jesse Armstrong con Steve Carell in esclusiva su Sky Cinema e NOW

    Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e dalla locandina italiana, esordirà MOUNTAINHEAD, il primo lungometraggio scritto e diretto da Jesse Armstrong, il creatore di Succession, con Steve Carell, Jason Schwartzman, Cory Michael Smith e Ramy Youssef, che in Italia debutterà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW il 12 settembre. MOUNTAINHEAD, film targato HBO e candidato ai prossimi...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Christian Brocchi e Antonio Di Gennaro nuove voci per la stagione 2025/26

    DAZN annuncia un doppio ingresso nella sua Squad: Cristian Brocchi e Antonio Di Gennaro si uniscono al team dei talent che accompagneranno, con il proprio commento tecnico, i tifosi durante i match della nuova stagione Serie A Enilive. Cristian Brocchi, che ha già esordito nella seconda giornata di campionato, tornerà al microfono in occasione di Atalanta – Lecce, in programma domenica 14 settembre alle 15:00 e in esclusiva su DAZN....
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Sky Sport 24 Night debutta su Cielo: highlights, gol e notizie per vivere lo sport in chiaro ogni sera

    Su Cielo arriva l'appuntamento con le news di Sky Sport. Per la prima volta in chiaro, da lunedì 15 settembre in seconda serata, per un'ora, Sky Sport 24 Night racconterà con lo stile, la puntualità e il "touch" di Sky le news principali del mondo sportivo. In conduzione i volti delle notizie di Sky Sport, a cominciare da Leo di Bello, Sara Benci e Marina Presello, per un racconto quotidiano, sette giorni su sette, ricco di...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky NOW 14-20 Settembre Outlander Blood of my Blood, Giurato Numero 2, L'Amore in Teoria

    GUIDA TV SKY / NOW | 14 - 20  SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica 14 settembre il prim...
     lunedì, 15 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Giurato Numero 2, Lunedi 15 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) arriva Giurato numero 2, il nuovo successo firmato Clint Eastwood che esplora il confine tra colpa e redenzione. Nicholas Hoult interpreta un ex alcolista chiamato a far parte di una giuria in un processo per om...
     lunedì, 15 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 14 Settembre 2025 Mondiali Tokyo Atletica Leggera, Finalissima EuroBasket

    In vista del weekend, Domenica 31 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 14 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Senza sangue, Domenica 14 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si apre con Senza sangue, un dramma intenso in cui una donna si confronta con uno dei responsabili del massacro della sua famiglia, confrontandosi con il peso della vendetta e della giustizia personale...
     domenica, 14 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 13 Settembre 2025: Mondiali Atletica Tokyo, Memorial Pantani e Beach Soccer

    In vista del weekend, Sabato 13 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&...
     sabato, 13 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨