Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Diretta Rai Sport Sabato 11 Maggio 2024 - Ciclismo: Giro d'Italia 8a tappa: Spoleto > Prati di Tivo - immagine di copertura per i programmi TV

Diretta Rai Sport Sabato 11 Maggio 2024 - Ciclismo: Giro d'Italia 8a tappa: Spoleto > Prati di Tivo

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 11 maggio 2024 | Ore: 06:00

Diretta Rai Sport Sabato 11 Maggio 2024 - Ciclismo: Giro d'Italia 8a tappa: Spoleto > Prati di TivoIn vista del weekend, Sabato 11 Maggio 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Dall'Europa League alle ATP Finals di fine stagione, passando per gli Internazionali d'Italia di tennis, gli Europei di atletica di Roma e quelli di calcio in Germania, il grande ciclismo con Giro e Tour e, naturalmente, i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. I prossimi mesi saranno ricchissimi di avvenimenti sportivi e la Rai, nel pieno rispetto della propria mission di Servizio Pubblico, sarà impegnata con il massimo delle capacità editoriali e tecnologiche per garantirne la fruizione al più ampio numero possibile di appassionati. Il tutto, visibile, ascoltabile e fruibile, come recita il claim della conferenza stampa di presentazione, "Ovunque, minuto per minuto": non solo in tv, tanto sulle reti generaliste quanto su Rai Sport Hd, RaiNews 24 e Rai Italia, ma anche in radio, su Radio 1 e Radio 1 Sport, e in streaming, live, on demand o attraverso l'app, su Rai Play e su RaiPlay Sound. Ovunque, appunto.

Dopo aver trasmesso il doppio derby italiano tra Milan e Roma e i due quarti di finale dei giallorossi il programma di Europa League proseguirà anche per la finale di Dublino del 22 maggio tra l'Atalanta di Gasperini e i tedeschi del Bayer Leverkusen che verrà trasmesso su Rai Uno con la telecronaca di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, lo studio in campo con Simona Rolandi, Lele Adani e Bruno Giordano, interviste e bordocampo con Andrea Riscassi e Tiziana Alla.

Un mese, maggio, durante il quale saranno protagonisti anche il tennis e il ciclismo: quasi in contemporanea, infatti, prenderanno il via l'edizione 2024 del Giro d'Italia [qui il calendario della programmazione Rai] , sabato 4 alla Reggia di Venaria Reale, appena fuori Torino, e, lunedì 6, gli Internazionali BNL d'Italia, con i match dei primi turni. Il racconto del Giro d'Italia, come sempre, sarà praticamente integrale, con "Prima Diretta", ovvero i primi chilometri delle 21 frazioni in diretta su Rai Sport HD - che ospiterà anche la rubrica "Giro Mattina, dal Vilaggio di partenza" - e poi, dalle 14.00, su Rai 2, la telecronaca fino alla conclusione, per lasciare subito dopo la linea al "Processo alla Tappa" mentre, in serata, su Rai Sport HD, andranno in onda le altre due rubriche dedicate, "TGiro" e "Giro Notte".

Il ritorno delle telecamere Rai sul centrale del tennis del Foro Italico, invece, avverrà con il racconto in diretta di un match al giorno - 11 in totale - con sette incontri programmati su uno dei tre canali generalisti (Rai 1, Rai 2 o Rai 3), quattro dei quali in prime time.

Da giugno ad agosto, invece, l'offerta sportiva Rai comprenderà, in successione, atletica, calcio, ancora ciclismo con il Tour de France e Olimpiadi. Gli Europei di Roma di atletica, dal 7 al 12 giugno, saranno trasmessi integralmente su Rai 2, dalle 9.30 alle 13.00 (sessione mattutina) e dalle 18.00 alle 23.00 (sessione pomeridiana/serale), con finestre su Rai Sport Hd in caso di contemporaneità di eventi o negli spazi dedicati all'informazione del Tg2.

Per UEFA Euro 2024, in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, il palinsesto Rai [qui il calendario delle partite trasmesse su Rai] sarà composto da venti partite della prima fase (match serali su Rai 1 in prima serata, partite pomeridiane su Rai 2), e poi, tutti su Rai 1, quattro ottavi di finale, i quattro match dei quarti di finale, le due semifinali e la finale.

A partire dalla seconda settimana dell'Europeo di calcio entrerà in scena il Tour de France, la cui partenza, il 29 giugno, avverrà da Firenze. Per la prima volta nella storia, infatti, la Grande Boucle prenderà il via dal nostro Paese, con tre tappe omaggio ai grandi campioni del pedale tricolore: Firenze-Rimini, Bologna-Cesenatico e Piacenza-Torino. Anche il Tour, così come il Giro, "vivrà" praticamente su Rai 2 e Rai Sport HD, con un racconto integrale e con le tre rubriche dedicate, "Tour Replay", Tour di sera" e "Tour di notte".

E Rai 2, come nelle passate edizioni dei Giochi, sarà la "rete olimpica", con il racconto live, dalle 7.30 del mattino a mezzanotte, compresa la rubrica serale "Il Circolo degli anelli", delle Olimpiadi parigine. Non solo: quest'anno, per la prima volta, Rai 2 sarà anche la "rete paralimpica", con le telcronache in diretta di tutti e dodici i giorni di gara, da mercoledì 28 agosto a domenica 8 settembre.

Infine, ancora tennis, con la fase finale della Coppa Davis, nella quale l'Italia difenderà il titolo conquistato a Malaga l'anno scorso, dopo quasi mezzo secolo di tentativi infruttuosi, e con le ATP Finals di Torino, che a novembre, dal 10 al 17, metteranno di fronte i migliori otto giocatori del circuito maschile e le migliori otto coppie di doppio.

Ce n'è abbastanza, insomma, per tutti gli appassionati, di tutto lo sport. "Ovunque, minuto per minuto", appunto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Sabato 11 Maggio 2024  si prospetta avvincente.  La programmazione sportiva continua con grande intensità su Rai Due HD. Alle 11:00, su RAIDUE HD, potrai goderti l'azione del tennis con gli Internazionali BNL d'Italia, dove Matteo Arnaldi affronta Nicolas Jarry nel secondo turno, con la telecronaca di Luca Di Bella e Paolo Canè, interviste a cura di Maurizio Fanelli, e gli approfondimenti di Cristina Caruso e Rita Grande. Alle 14:00, sempre su RAIDUE HD, il Giro d'Italia 2024 si sposta sulle montagne con la 8a tappa da Spoleto a Prati di Tivo, con la telecronaca di Francesco Pancani e Davide Cassani, le motocronache e le interviste di Stefano Rizzato e Giada Borgato. Alle 17:15, sempre su RAIDUE HD, non perdere "Processo alla Tappa" del Giro d'Italia 2024, con gli approfondimenti di Alessandro Fabretti, Stefano Garzelli, Alessandro Petacchi e Beppe Conti. Infine, alle 18:20, sempre su RAIDUE HD, potrai rimanere aggiornato con il TG Sport della Sera, con le ultime notizie dal mondo dello sport dallo studio SR5 a Roma.

  • ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Tennis: Internazionali BNL d'Italia - 81a edizione 4a giornata 2T: Arnaldi - Jarry (diretta)
    dal Foro Italico di Roma
    Telecronaca: Luca Di Bella e Paolo Canè
    Interviste: Maurizio Fanelli
    Studio: Cristina Caruso e Rita Grande
    Dopo la vittoria su Harold Mayot, Matteo Arnaldi scende in campo al secondo turno contro Nicolas Jarry.
     
  • ore 14:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Giro in Diretta  8a tappa: Spoleto > Prati di Tivo (diretta)
    da Prati di Tivo [Teramo]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Davide Cassani
    Motocronaca e interviste: Stefano Rizzato e Giada Borgato
    La Corsa Rosa per la sua ottava tappa - e prima di salita -, prevede un percorso di 152 chilometri, dislivello 3.850 metri, con partenza da Spoleto e arrivo a Prati di Tivo, in Abruzzo.

     
  • ore 17:15 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Processo alla Tappa (diretta)
    da Prati di Tivo [Teramo]
    In studio: Alessandro Fabretti, Stefano Garzelli, Alessandro Petacchi e Beppe Conti
     
  • ore 18:20 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport della Sera (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma

 PALINSESTO RAI SPORT HD - SABATO 11 Maggio 2024

Alle 6:00 del mattino, la giornata sportiva inizia con il "Giro Notte" della 7a tappa del Giro d'Italia 2024, che si svolge da Foligno a Perugia, con la telecronaca di Francesco Pancani e Davide Cassani, accompagnati dalle motocronache e interviste di Stefano Rizzato e Giada Borgato. Alle 7:00, non perderti il notiziario "TG Sport Mattina", che ti terrà aggiornato sulle ultime novità sportive in diretta. Segue alle 7:30 uno speciale del TG Sport, "Speciale Caivano", a cura di Luca Cardinalini. Alle 7:50, arriva "Sportabilia", condotta da Lorenzo Roata, con una puntata dedicata allo sport paralimpico, ospitando Melania Corradini, una gloria azzurra dello sci alpino, insieme a ospiti speciali. Alle 8:20, potrai rivivere la replica della Gara 1 del Campionato Italiano Targa Florio di rally da Campofelice di Roccella, Palermo, con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli. Segue alle 9:20 le emozioni della Gara 2 del Campionato Italiano Targa Florio, con la telecronaca sempre di Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli. Alle 10:30, è il momento del "Reparto Corse", il settimanale di motori di RaiSport, a cura di Gianluca Gafforio, che offre approfondimenti su diverse competizioni motoristiche.

Alle 11:00, non perderti la replica della Coppa del Mondo Hyundai di Tiro con l'Arco da Shanghai, Cina, con la telecronaca di Nicola Sangiorgio. Segue alle 12:00 il "Giro Mattina" della 8a tappa del Giro d'Italia 2024, che va da Spoleto a Prati di Tivo, con la telecronaca di Tommaso Mecarozzi, Stefano Garzelli e Beppe Conti. Alle 12:45, rimani sintonizzato per la prima diretta della 8a tappa del Giro d'Italia 2024, con la telecronaca di Andrea De Luca e Alessandro Petacchi. Alle 14:00, arriva lo "Speciale TG Sport" a cura di Raffaella Baldasarri. Segue alle 14:20 la rubrica "Gli Imperdibili Promo", che offre informazioni sulla programmazione dei canali Rai.  Alle 14:25, potrai seguire la diretta delle Finali di Specialità dei Campionati Italiani Paralimpici di Scherma 2024, da San Lazzaro, Bologna, con la telecronaca di Federico Calcagno e Stefano Pantano.

Alle 16:55, non perderti la diretta della Serie A Elite maschile di rugby con il terzo turno dei play off scudetto, Gruppo A, tra Viadana e Reggio Emilia, con la telecronaca di Vito Giannulo e Andrea Gritti. Alle 19:00, torna la replica della Gara 2 del Campionato Italiano Targa Florio di rally. Alle 20:00, potrai seguire il TGiro della 8a tappa del Giro d'Italia 2024, con Andrea De Luca e Davide Cassani in studio. Alle 20:45, non perderti la diretta del secondo turno dei play off di Serie C tra Pescara e Juventus Next Gen, dallo stadio Adriano Cornacchia - Adriatico di Pescara, con la telecronaca di Giuseppe Galati e Roberto Rambaudi, insieme alle interviste di Alessandro Pirozzi. Verso la fine della serata, alle 23:00, arriva la replica del Campionato Italiano di rally.

Segue alle 23:30 il notiziario "TG Sport Notte", che riepiloga gli eventi sportivi della giornata. Alle 23:45, non perderti "TG Sport Speciale Speciale Campionato", che offre approfondimenti e commenti sulle ultime notizie sportive. Alle 00:30, torna la replica del "Giro Notte" della 8a tappa del Giro d'Italia 2024. Alle 01:30, potrai seguire la replica del secondo turno dei play off di Serie C tra Pescara e Juventus Next Gen. Alle 03:45, arriva la replica del terzo turno dei play off scudetto di Serie A Elite maschile di rugby tra Viadana e Reggio Emilia.

  • ore 06:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Giro Notte 7a tappa: Foligno > Perugia (replica)
    da Perugia
    Telecronaca: Francesco Pancani e Davide Cassani
    Motocronaca e interviste: Stefano Rizzato e Giada Borgato
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Speciale Tg Sport Speciale Caivano
    a cura di Luca Cardinalini
  • ore 07:50 Rubrica: Sportabilia
    a cura di Lorenzo Roata
    Città, stadi palazzetti senza barriere per consacrato slogan, SportAbilia è la rubrica quindicinale di RaiSport, ideata curata e condotta da Lorenzo Roata, che da oltre vent'anni racconta l'intero mondo delle discipline paralimpiche; tra le novità di questa stagione, la presenza in studio di Melania Corradini, gloria azzurra dello sci alpino.
  • ore 08:20 Rally:  Camp: Italiano Targa Florio - Gara 1 (replica)
    da Campofelice di Roccella [Palermo]
    Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
  • ore 09:20 Rally:  Camp: Italiano Targa Florio - Gara 2 (diretta)
    da Campofelice di Roccella [Palermo]
    Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
    In Sicilia va in scena la Targa Florio, giunta alla sua 108esima edizione.
  • ore 10:30 Rubrica Reparto Corse
    a cura di Gianluca Gafforio
    Settimanale di motori di RaiSport: le pagelle della F1, la tecnica delle monoposto di F1 in 3D, interviste ai piloti, ultime notizie e commenti sulla MotoGP. E poi Motocross, Rally Mondiale ed Italiano, Campionato Italiano GT, inchieste, approfondimenti.
  • ore 11:00 Tiro Con l'arco Coppa del Mondo Hyundai replica
    da Shanghai [Cina]
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio
  • ore 12:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Giro Mattina 8a tappa: Spoleto > Prati di Tivo (diretta)
    da Prati di Tivo [Teramo]
    In studio: Tommaso Mecarozzi, Stefano Garzelli e Beppe Conti
  • ore 12:45 Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Prima Diretta 8a tappa: Spoleto > Prati di Tivo (diretta)
    da Prati di Tivo [Teramo]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Alessandro Petacchi
  • ore 14:00 Speciale Tg Sport Raffaella Baldasarri
  • ore 14:20 Rubrica: Gli Imperdibili Promo
    Backstage, anteprime, eventi e curiosità dentro lo schermo. È il programma che offre informazione e approfondimento sulla programmazione dei canali che compongono il bouquet Rai.
  • ore 14:25 Scherma : C:ti Italiani Paralimpici Finali 2a Giornata (diretta)
    da San Lazzaro [Bologna]
    Telecronaca: Federico Calcagno e Stefano Pantano
    Mixed zone: Marco Fantasia
    Al PalaSavena vanno in scena i Campionati Italiani Assoluti di Scherma Paralimica 2024.
  • ore 16:55 Rugby: Serie A Elite maschile Play Off Scudetto #3 Gr. A: Viadana - Reggio Emilia (diretta)
    da Viadana [Mantova]
    Telecronaca: Vito Giannulo e Andrea Gritti
    Allo Stadio Zaffanella il Rugby Viadana sfida il Valorugby Emilia.In palio l'accesso alla finale.
  • ore 19:00 Rally: Camp: Italiano Targa Florio - Gara 2 (replica)
  • ore 20:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - TGiro 8a tappa: Spoleto - Prati di Tivo (diretta)
    In studio: Andrea De Luca e Davide Cassani
  • ore 20:45 Calcio: Serie C Play Off di Girone  2° turno Pescara - Juventus Next Gen (diretta)
    Stadio “Adriatico - Giovanni Cornacchia”, Pescara
    Telecronaca: Giuseppe Galati e Roberto Rambaudi
    Bordocampo ed interviste: Alessandro Pirozzi
  • ore 23:00 Rally:  Camp: Italiano (differita)
  • ore 23:30 Notiziario - TG Sport Notte (diretta)
  • ore 23:45 Rubrica: Tg Sport Speciale Speciale Campionato (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
    Conduce: Fabrizio Tumbarello
  • ore 00:30 Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Giro Notte 8a tappa: Spoleto > Prati di Tivo (replica)
  • ore 01:30 Calcio: Serie C Play Off di Girone  2° turno Pescara - Juventus Next Gen (replica)
  • ore 03:45 Rugby: Serie A Elite maschile Play Off Scudetto Gara 3  girone  A: Viadana - Reggio Emilia (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Rai Play offre la possibilità di seguire la programmazione di Rai Sport HD in diretta 24 ore su 24, offrendo una copertura completa di vari eventi sportivi. 

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     

LO SPORT ALLA RADIO:

Sarà un "Sabato Sport" denso di appuntamenti da seguire quello che sabato 11 maggio, a partire dalle 14 su Rai Radio1, sarà condotto da Guido Ardone. Si inizia alle 14 con un punto sui principali avvenimenti sportivi della settimana, con il giro dei campi di Serie B e con la MotoGP dalla Francia. A seguire la partenza dell’ottava tappa del Giro d’Italia da Spoleto a Prati di Tivo con i radiocronisti Cristiano Piccinelli, Silvio Martinello, Massimo Ghirotto e Manuel Codignoni. Alle 14.35 uno spazio dedicato al podcastIl Grande Torino – una cartolina da un paese diverso” con l’autore, Gianfelice Facchetti. Alle 17 lo speciale Sulle Strade del Giro per fare il punto sulla tappa ciclistica appena terminata. Alle 18 la radiocronaca della partita Napoli - Bologna con Giuseppe Bisantis e Piero Vitiello. In contemporanea, il basket con Gara1 dei quarti di finale dei Playoff tra Venezia - Reggio Emilia (radiocronaca di Sebastiano Franco). Alle 20.45 il calcio d’inizio di Milan - Cagliari con la radiocronaca di Diego Carmignani e Marco Signorelli. Dalle 22.30, fino al termine, un mix di aggiornamenti e analisi con Sebino Nela e Filippo Grassia per commentare la giornata sportiva.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Fabio Vitale: «Sky TG24, il ruolo dell’informazione tra conflitti, politica e fiducia dei cittadini»

    Da oggi 15 Settembre 2025 Fabio Vitale è nuovo Direttore di Sky TG24. Guiderà la testata all news a partire dal prossimo 15 settembre, riportando a Giuseppe De Bellis, Executive Vice President Sport, News and Entertainment della nuova Direzione che riunisce sotto un’unica guida tutta l’offerta di contenuti pay e free di Sky. Fabio Vitale, sino ad oggi capo dell’Ufficio Centrale, approda alla direzione di Sky TG24...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • NOW trasforma Piazza Gae Aulenti in evento Multisensoriale: 3000 Persone per la Brand Experience Sky

    Si è conclusa con grande successo l’inedita brand experience di NOW, il servizio streaming di Sky, che da venerdì 12 a domenica 14 settembre ha trasformato Piazza Gae Aulenti a Milano in un vero e proprio laboratorio multisensoriale. Oltre 3000 partecipanti hanno “assaggiato” la varietà dei contenuti della piattaforma streaming di Sky in modo unico e sorprendente. Il pop-up store, un imponente distributore di caramelle alto...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • La Liga Spagnola sbarca su Mediaset: ecco i sei match trasmessi in chiaro

    Dopo la partnership di successo che ha portato le migliori partite del Mondiale per Club nelle case degli italiani, Mediaset e Dazn hanno siglato un nuovo accordo di sublicenza per la trasmissione in co-esclusiva di sei delle migliori partite della LaLiga Easports. La partnership strategica tra la piattaforma di live streaming sportivo punto di riferimento per il calcio italiano e spagnolo, e Mediaset si fa dunque sempre più solida. L'intesa tra le due emittenti...
    S
    Sport
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Sky porta il Basket in Chiaro su CIELO: Serie A LBA e Supercoppa live per tre stagioni

    È stata presentata a Milano l’edizione 2025/2026 della Supercoppa Italiana di basket, che andrà in scena all’Unipol Forum di Assago i prossimi 27 e 28 settembre. Le tre sfide saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Basket e in streaming su NOW. Le medesime partite saranno trasmesse anche in diretta in chiaro su Cielo (da oggi in HD anche sul digitale terrestre) La Supercoppa Italiana sarà il primo atto ufficiale di una...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Sky Sport Ultra Live: Champions League in streaming senza gol-spoiler su Sky Glass e Sky Stream

    A partire da domani, martedì 16 settembre 2025, in concomitanza con l'inizio della nuova edizione della Champions League, Sky lancierà per i propri clienti i canali "Ultra Live" a bassissima latenza, un passo avanti significativo per sconfiggere il temuto "gol-spoiler" che mira a ridurre drasticamente il ritardo tra l'evento reale e la sua visione in streaming.  Chiunque segua eventi sportivi in streaming sa bene di...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • CALL MY AGENT – ITALIA: terza stagione da novembre su Sky e NOW con nuovi guest e colpi di scena

    Ospiti specialissimi, sconvolgenti cambiamenti, grandi sfide personali e una minaccia che rischia di far deflagrare la loro straordinaria famiglia disfunzionale: sono pronti ad affrontare una nuova, scoppiettante stagione gli agenti di CALL MY AGENT – ITALIA, la serie Sky Original remake del cult Dix pour cent sul dietro le quinte dello showbusiness italiano, che torna con i nuovi episodi da novembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW e che si mostra oggi...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Addio SD! Cielo, Sky TG24 e TV8 ora in HD anche sul digitale terrestre

    Con il passaggio all’Alta Definizione, avvenuto ufficialmente nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settembre 2025 alle 01:05, Cielo e Sky TG24 compiono un salto di qualità storico per il pubblico italiano. Da oggi, i due canali trasmettono in HD 1080i su digitale terrestre, garantendo un’esperienza visiva più nitida e coinvolgente per film, serie TV, notiziari e contenuti in diretta. Fino a ieri, i due canali trasmettevano ancora in...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Emmy Awards 2025 in diretta su Sky e NOW: The Last of Us, The White Lotus e The Penguin tra i favoriti

    La cerimonia di consegna dei 77esimi Primetime Emmy Awards, i più prestigiosi riconoscimenti dell’industria televisiva americana, andrà in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW in diretta da Los Angeles, nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settembre con collegamento a partire dalle 01:30 Sarà una notte ad alto tasso di glamour in cui, quanti si sintonizzeranno, avranno modo di vedere sfilare sul red carpet e...
    S
    Sky Italia
    domenica, 14 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo, intrattenimento e approfondimento si fondono in un racconto sportivo...
    D
    DAZN
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 13 Settembre alle 20:45 | FIORENTINA - NAPOLI    Domenica 14 Settembre alle 18:00 |  SASSUOLO - LAZIO  Lunedi 15 Settembre alle 20:45 |  COMO - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in...
    S
    Sky Italia
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Avellino-Monza, 35 anni dopo. Prima volta in B per Virtus Entella-Mantova. Il Frosinone cerca di sfatare il tabù Padova.Questi sono solo alcuni temi che introducono la 3a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la...
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Mountainhead: il nuovo film di Jesse Armstrong con Steve Carell in esclusiva su Sky Cinema e NOW

    Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e dalla locandina italiana, esordirà MOUNTAINHEAD, il primo lungometraggio scritto e diretto da Jesse Armstrong, il creatore di Succession, con Steve Carell, Jason Schwartzman, Cory Michael Smith e Ramy Youssef, che in Italia debutterà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW il 12 settembre. MOUNTAINHEAD, film targato HBO e candidato ai prossimi...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Christian Brocchi e Antonio Di Gennaro nuove voci per la stagione 2025/26

    DAZN annuncia un doppio ingresso nella sua Squad: Cristian Brocchi e Antonio Di Gennaro si uniscono al team dei talent che accompagneranno, con il proprio commento tecnico, i tifosi durante i match della nuova stagione Serie A Enilive. Cristian Brocchi, che ha già esordito nella seconda giornata di campionato, tornerà al microfono in occasione di Atalanta – Lecce, in programma domenica 14 settembre alle 15:00 e in esclusiva su DAZN....
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Sky Sport 24 Night debutta su Cielo: highlights, gol e notizie per vivere lo sport in chiaro ogni sera

    Su Cielo arriva l'appuntamento con le news di Sky Sport. Per la prima volta in chiaro, da lunedì 15 settembre in seconda serata, per un'ora, Sky Sport 24 Night racconterà con lo stile, la puntualità e il "touch" di Sky le news principali del mondo sportivo. In conduzione i volti delle notizie di Sky Sport, a cominciare da Leo di Bello, Sara Benci e Marina Presello, per un racconto quotidiano, sette giorni su sette, ricco di...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky NOW 14-20 Settembre Outlander Blood of my Blood, Giurato Numero 2, L'Amore in Teoria

    GUIDA TV SKY / NOW | 14 - 20  SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica 14 settembre il prim...
     lunedì, 15 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Giurato Numero 2, Lunedi 15 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) arriva Giurato numero 2, il nuovo successo firmato Clint Eastwood che esplora il confine tra colpa e redenzione. Nicholas Hoult interpreta un ex alcolista chiamato a far parte di una giuria in un processo per om...
     lunedì, 15 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 14 Settembre 2025 Mondiali Tokyo Atletica Leggera, Finalissima EuroBasket

    In vista del weekend, Domenica 31 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 14 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Senza sangue, Domenica 14 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si apre con Senza sangue, un dramma intenso in cui una donna si confronta con uno dei responsabili del massacro della sua famiglia, confrontandosi con il peso della vendetta e della giustizia personale...
     domenica, 14 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 13 Settembre 2025: Mondiali Atletica Tokyo, Memorial Pantani e Beach Soccer

    In vista del weekend, Sabato 13 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&...
     sabato, 13 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨