Digital-News.it Logo
Foto - Diretta Rai Sport Domenica 26 Maggio 2024 Ciclismo: Giro d'Italia, Ginnastica, Equitazione, Basket

Diretta Rai Sport Domenica 26 Maggio 2024 Ciclismo: Giro d'Italia, Ginnastica, Equitazione, Basket

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

R
Rai

Diretta Rai Sport Domenica 26 Maggio 2024 Ciclismo: Giro d'Italia, Ginnastica, Equitazione, BasketIn vista del weekend, Domenica 26 Maggio 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Dall'Europa League alle ATP Finals di fine stagione, passando per gli Internazionali d'Italia di tennis, gli Europei di atletica di Roma e quelli di calcio in Germania, il grande ciclismo con Giro e Tour e, naturalmente, i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. I prossimi mesi saranno ricchissimi di avvenimenti sportivi e la Rai, nel pieno rispetto della propria mission di Servizio Pubblico, sarà impegnata con il massimo delle capacità editoriali e tecnologiche per garantirne la fruizione al più ampio numero possibile di appassionati. Il tutto, visibile, ascoltabile e fruibile, come recita il claim della conferenza stampa di presentazione, "Ovunque, minuto per minuto": non solo in tv, tanto sulle reti generaliste quanto su Rai Sport Hd, RaiNews 24 e Rai Italia, ma anche in radio, su Radio 1 e Radio 1 Sport, e in streaming, live, on demand o attraverso l'app, su Rai Play e su RaiPlay Sound. Ovunque, appunto.

Da giugno ad agosto, invece, l'offerta sportiva Rai comprenderà, in successione, atletica, calcio, ancora ciclismo con il Tour de France e Olimpiadi. Gli Europei di Roma di atletica, dal 7 al 12 giugno, saranno trasmessi integralmente su Rai 2, dalle 9.30 alle 13.00 (sessione mattutina) e dalle 18.00 alle 23.00 (sessione pomeridiana/serale), con finestre su Rai Sport Hd in caso di contemporaneità di eventi o negli spazi dedicati all'informazione del Tg2.

Per UEFA Euro 2024, in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, il palinsesto Rai [qui il calendario delle partite trasmesse su Rai] sarà composto da venti partite della prima fase (match serali su Rai 1 in prima serata, partite pomeridiane su Rai 2), e poi, tutti su Rai 1, quattro ottavi di finale, i quattro match dei quarti di finale, le due semifinali e la finale.

A partire dalla seconda settimana dell'Europeo di calcio entrerà in scena il Tour de France, la cui partenza, il 29 giugno, avverrà da Firenze. Per la prima volta nella storia, infatti, la Grande Boucle prenderà il via dal nostro Paese, con tre tappe omaggio ai grandi campioni del pedale tricolore: Firenze-Rimini, Bologna-Cesenatico e Piacenza-Torino. Anche il Tour, così come il Giro, "vivrà" praticamente su Rai 2 e Rai Sport HD, con un racconto integrale e con le tre rubriche dedicate, "Tour Replay", Tour di sera" e "Tour di notte".

E Rai 2, come nelle passate edizioni dei Giochi, sarà la "rete olimpica", con il racconto live, dalle 7.30 del mattino a mezzanotte, compresa la rubrica serale "Il Circolo degli anelli", delle Olimpiadi parigine. Non solo: quest'anno, per la prima volta, Rai 2 sarà anche la "rete paralimpica", con le telcronache in diretta di tutti e dodici i giorni di gara, da mercoledì 28 agosto a domenica 8 settembre.

Infine, ancora tennis, con la fase finale della Coppa Davis, nella quale l'Italia difenderà il titolo conquistato a Malaga l'anno scorso, dopo quasi mezzo secolo di tentativi infruttuosi, e con le ATP Finals di Torino, che a novembre, dal 10 al 17, metteranno di fronte i migliori otto giocatori del circuito maschile e le migliori otto coppie di doppio.

Ce n'è abbastanza, insomma, per tutti gli appassionati, di tutto lo sport. "Ovunque, minuto per minuto", appunto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Oggi su RAIDUE HD, la giornata sarà ricca di dirette sportive e notiziari. Alle ore 11:00, potrai seguire il TG Sport Giorno in diretta dallo studio TV1 di Milano, per rimanere aggiornato sulle ultime notizie sportive. Alle 14:00, torna l'equitazione con il Gran Premio Roma Rolex trasmesso in diretta da Piazza di Siena, Roma, con la telecronaca di Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano. Questo evento fa parte del prestigioso concorso di Piazza di Siena. Alle 15:20, sarà il momento del ciclismo con la 21a tappa del Giro d'Italia 2024, che si svolge interamente a Roma. La telecronaca sarà curata da Francesco Pancani e Davide Cassani, con Stefano Rizzato e Giada Borgato che si occuperanno della motocronaca e delle interviste. Successivamente, alle 18:45, potrai assistere al Processo alla Tappa, un'analisi approfondita della tappa del giorno del Giro d'Italia, con Alessandro Fabretti, Stefano Garzelli, Alessandro Petacchi e Beppe Conti in studio. Alle 19:25, Novantesimo Minuto ti offrirà un riepilogo della domenica di campionato, inclusi gli anticipi del sabato, con Paola Ferrari e Paolo Paganini che condurranno la trasmissione dallo studio SR5 di Roma. Verranno mostrati i momenti salienti della Serie A, con collegamenti dai campi di gara e commenti degli ospiti in studio, oltre all'analisi degli episodi arbitrali. In serata, alle 22:45, La Domenica Sportiva, condotta da Simona Rolandi dallo studio TV2 di Milano, offrirà un approfondimento su calcio e altri sport, con interviste, dati e immagini per raccontare l'attualità sportiva. Infine, a mezzanotte e mezza, L'Altra DS, condotta da Monica Matano dallo studio SR8 di Roma, chiuderà la giornata con servizi, interviste e approfondimenti su eventi sportivi olimpici, paralimpici e sul mondo dei motori.

  • ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano 

  • ore 14:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Equitazione - Piazza di Siena - Gran Premio Roma Rolex (diretta)
    da Piazza di Siena [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano
    Il Concorso di Piazza di Siena continua con il Gran Premio Roma Rolex.
     
  • ore 15:20 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Giro in Diretta 21a tappa: Roma > Roma (diretta)
    da Roma
    Telecronaca: Francesco Pancani e Davide Cassani
    Motocronaca e interviste: Stefano Rizzato e Giada Borgato
     
  • ore 18:45 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Processo alla Tappa (diretta)
    da Roma
    In studio: Alessandro Fabretti, Stefano Garzelli, Alessandro Petacchi e Beppe Conti
     
  • ore 19:25 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Novantesimo Minuto (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Paola Ferrari e Paolo Paganini
    Un racconto della domenica di campionato a partire dagli anticipi del sabato: tutte le immagini della Serie A, collegamenti con i campi di gara con i commenti degli ospiti in studio e gli episodi arbitrali esaminati alla moviola.
     
  • ore 22:45 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: La Domenica Sportiva (diretta)
    dallo studio TV2 - Milano
    Conduce: Simona Rolandi
    La più antica trasmissione sportiva della televisione italiana per raccontare l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni. In studio, i protagonisti raccontano i loro successi sportivi e personali.
     
  • ore 00:30 - RAIDUE HD:  (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: L'Altra DS (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
    Conduce: Monica Matano
    Servizi, interviste ed approfondimenti a tutto campo, cronaca ed anticipazioni sugli eventi più importanti degli Sport olimpici, paralimpici e sul mondo dei Motori.

PALINSESTO RAI SPORT HD - DOMENICA 26 Maggio 2024

Alle 6:00 su Rai Sport HD inizia la giornata con la rubrica "L'Uomo e il Mare", a cura di Giulio Guazzini. Alle 6:30 prende il via "Sportabilia", condotto da Lorenzo Roata. In questa puntata, SportAbilia celebra i due portabandiera azzurri alle Paralimpiadi di Parigi 2024: Luca Mazzone e Ambra Sabatini. La trasmissione si apre con un videomessaggio del presidente CIP Luca Pancalli che elegge i due atleti destinati a portare il vessillo tricolore durante la cerimonia inaugurale dei Giochi francesi. Si includono emozionanti immagini di repertorio e testimonianze dei due atleti, il veterano plurimedagliato tra nuoto ed handbike a partire da Sidney 2000 e la sprinter più forte al mondo sui 100 T63. Nella seconda parte, lo Speciale sul paraclimbing mette in luce l'arrampicata sportiva in versione adattata, con un focus sulla neonata Nazionale italiana all'egida della FASI, agli ordini del direttore tecnico Cristina Cascone. La trasmissione si conclude con "Sport Senza Confini", la scuola itinerante promossa e organizzata dalla FISPES per avviare il maggior numero possibile di ragazzi e ragazze con disabilità alla pratica agonistica. Alle 7:00 sarà trasmesso in diretta il Notiziario - TG Sport Mattina, seguito alle 7:30 dall'equitazione con il CSIO Piazza di Siena 2024, terza giornata: Gran Premio Sei Barriere, in differita dal 25 maggio, con la telecronaca di Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano. Alle 8:30 potremo vedere in replica la gara femminile delle World Series di Triathlon a Cagliari, con la telecronaca di Davide Labate e Andrea Facchinetti. Successivamente, alle 10:10, dagli Europei di Ginnastica Ritmica di Budapest, avremo le finali di specialità individuali, con la telecronaca di Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio. Alle 12:25 Rai Sport HD trasmetterà in diretta l'equitazione con il CSIO Piazza di Siena 2024, quarta giornata: Gran Premio Roma Rolex, direttamente da Piazza di Siena a Roma, con la telecronaca di Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano. Successivamente, alle 14:00, dagli Europei di Ginnastica Ritmica di Budapest, avremo le finali di specialità a squadre, con la telecronaca di Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio. Alle 15:35 la programmazione continuerà con la Ginnastica Artistica dalle Final Six Serie A1 Firenze, in diretta da Firenze, con la telecronaca di Marco Fantasia e Andrea Massaro. Alle 18:45 su Rai Sport HD potrai seguire la Semifinale #4 della pallacanestro Serie A2 maschile tra Udine e Cantù, in diretta dal Palasport "Carnera" di Udine. La telecronaca sarà curata da Maurizio Fanelli e Sandro De Pol. Successivamente, alle 21:00, potrai vedere la differita del 25 maggio della Serie C - Fase Play off Nazionale - 2° turno Ritorno tra Torres e Benevento, dallo stadio Vanni Sanna di Sassari. La telecronaca sarà di Giuseppe Galati e Roberto Rambaudi, con bordocampo ed interviste a cura di Massimo Proietto. Alle 23:00 torna il ciclismo con il TGiro, seguito alle 23:50 dalla replica della 21a tappa del Giro d'Italia 2024 con il Giro Notte. La notte prosegue con altre repliche, tra cui l'equitazione con il Gran Premio Roma Rolex del CSIO Piazza di Siena 2024 alle 00:50, il calcio Nazionale Under 17 con l'incontro Italia - Slovacchia del Campionato Europeo 2024 alle 02:20 e il triathlon dalle World Series di Cagliari alle 04:20.

  • ore 06:00 Rubrica: L'Uomo e il Mare
    a cura di Giulio Guazzini
  • ore 06:30 Rubrica: Sportabilia
    a cura di Lorenzo Roata
    SportAbilia questa volta celebra i due portabandiera azzurri alle Paralimpiadi di Parigi2024: Luca Mazzone e Ambra Sabatini; in apertura di puntata proprio il videomessaggio del presidente CIP Luca Pancalli in cui elegge i due destinati a portare il vessillo tricolore durante la cerimonia inaugurale ai Giochi francesi: "Due atleti simbolo - dice Pancalli - che insieme rappresentano la storia del nostro movimento fra passato, presente e futuro a stimolo per tutti quei giovani con disabilità che vogliono darsi allo sport paralimpico". Impreziosite da emozionanti immagini di repertorio, da non perdere di seguito le testimonianze dei due diretti interessati ancora nel pieno dell'emozione per il prestigioso incarico ricevuto, da una parte il veterano plurimedagliato tra nuoto ed handbike a partire da Sidney2000, dall'altra la sprinter più forte al mondo sui 100 T63. Nella seconda parte poi lo Speciale sul paraclimbing altrimenti l'arrampicata sportiva in versione adattata col punto sulla neonata Nazionale italiana all'egida della FASI agli ordini del direttore tecnico Cristina Cascone al lavoro convinto insieme ai suoi ragazzi durante l'ultimo raduno a Bologna; in chiusura, "Sport Senza Confini" la scuola itinerante per meritevole progetto promosso e organizzato dalla FISPES allo scopo di avviare verso la pratica agonistica il maggior numero di ragazzi e ragazze con disabilità.
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Equitazione: CSIO Piazza di Siena 2024 3a giornata: Gran Premio Sei Barriere (differita del 25/5)
    da Piazza di Siena [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano
  • ore 08:30 Triathlon: World Series Cagliari gara Femminile (differita)
    da Cagliari
    Telecronaca: Davide Labate e Andrea Facchinetti
  • ore 10:10 Ginnastica Ritmica - Europei - 4a giornata: Finali di specialità individuali (diretta)
    da Budapest [Ungheria]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio
    Agli Europei di Ginnastica ritmica di Budapest, le finali di specialità individuali.
  • ore 12:25 Equitazione: CSIO Piazza di Siena 2024 4a giornata: Gran Premio Roma Rolex (diretta)
    da Piazza di Siena [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano
  • ore 14:00 Ginnastica Ritmica: Camp. Europei Budapest 4a giornata: Finali di Specialità a squadre - seconda parte (diretta)
    da Budapest [Ungheria]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio
    Agli Europei di Ginnastica ritmica di Budapest, le finali di specialità a squadre.
  • ore 15:35 Ginnastica Artistica: Final Six Serie A1 Firenze (diretta)
    da Firenze
    Telecronaca: Marco Fantasia e Andrea Massaro
  • ore 18:45 Pallacanestro Serie A2 maschile Semifinale #4 Udine vs Cantù (diretta)
    dal Palasport "Carnera" di Udine
    Telecronaca: Maurizio Fanelli e Sandro De Pol
  • ore 21:00 Serie C - Fase Play off Nazionale - 2° turno Ritorno: Torres vs Benevento (differita del 25/5)
    dallo stadio Vanni Sanna di Sassari
    Telecronaca: Giuseppe Galati e Roberto Rambaudi
    Bordocampo ed interviste: Massimo Proietto
    Tutto esaurito al Vanni Sanna di Sassari per questa gara di ritorno del secondo turno dei Playoff Nazionali di Lega Pro tra Torres e Benevento. Sfida incerta in cui i padroni di casa sono chiamati a ribaltare l'1-0 rimediato all'andata al Vigorito.
  • ore 23:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - TGiro 21a tappa: Roma > Roma
    In studio: Andrea De Luca e Davide Cassani
  • ore 23:50 Ciclismo: Giro d'Italia 2024 - Giro Notte 21a tappa: Roma > Roma (replica)
  • ore 00:50 Equitazione: CSIO Piazza di Siena 2024 4a giornata: Gran Premio Roma Rolex (replica)
  • ore 02:20 Calcio Nazionale Under 17: Camp. Europeo 2024 gruppo C - 2a giornata: ITALIA - Slovacchia (replica)
    da Achnas [Cipro]
    Telecronaca: Giacomo Capuano e Ualdo Righetti
  • ore 04:20 Triathlon: World Series Cagliari gara Femminile (replica)

      *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto

in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Il 26 maggio, Rai Sport HD offrirà un'ampia copertura sportiva con live streaming continuo. Alle ore 10:00, su Rai Play Sport 1, potrai seguire la seconda tappa della Coppa del Mondo di Canottaggio in diretta da Lucerna, Svizzera, con la telecronaca di Alessandro Pirozzi e Bruno Mascarenhas. Poco dopo, alle 10:10, su Rai Play Sport 2, ci saranno le finali di specialità individuali degli Europei di Ginnastica Ritmica, trasmesse in diretta da Budapest, Ungheria, con il commento di Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio. A seguire, alle 12:30, su Rai Play Sport 3, sarà trasmesso in diretta il Gran Premio Roma Rolex di Equitazione, direttamente da Piazza di Siena, Roma, con la telecronaca di Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano. Questo prestigioso evento continua a essere uno dei momenti salienti della giornata. Infine, alle 13:45, ritorna la ginnastica ritmica su Rai Play Sport 2, con le finali di specialità a squadre degli Europei, sempre da Budapest, con Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio alla telecronaca. Questi eventi offrono una giornata piena di emozioni sportive, disponibile in diretta per gli appassionati.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 10:00 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Canottaggio: Coppa del Mondo - 2a tappa: Lucerna (diretta)
    da Lucerna [Svizzera]
    Telecronaca: Alessandro Pirozzi e Bruno Mascarenhas
     
  • ore 10:10 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Ginnastica Ritmica - Europei - 4a giornata: Finali di specialità individuali (diretta)
    da Budapest [Ungheria]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio
    Agli Europei di Ginnastica ritmica di Budapest, le finali di specialità individuali.
     
  • ore 12:30 - Rai Play Sport 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Equitazione - Piazza di Siena - Gran Premio Roma Rolex (diretta)
    da Piazza di Siena [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi e Marco Tripisciano
    Il Concorso di Piazza di Siena continua con il Gran Premio Roma Rolex.
     
  • ore 13:45 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Ginnastica Ritmica - Europei - 4a giornata: Finali di specialità a squadre (diretta)
    da Budapest [Ungheria]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio
    Agli Europei di Ginnastica ritmica di Budapest, le finali di specialità a squadre.
     

LO SPORT ALLA RADIO:

Domenica Sport” del 26 maggio 2024 è condotta da Guido Ardone e si apre alle 14 sulla partenza del MotoGp da Barcellona con Luca Cesaretti in radiocronaca. Un’ora dopo, alle 14.55, la Formula1 con il GP di Monaco e la voce di Giacomo Prioreschi. In contemporanea la ventunesima tappa del Giro d’Italia che si conclude a Roma, raccontata dagli inviati Cristiano Piccinelli, Silvio Martinello, Massimo Ghirotto e Manuel Codignoni. Dalle 17 lo speciale “Sulle Strade del Giro” con Guido Ardone, Roberto Amadio e gli inviati. Alle 18 il calcio d’inizio di Atalanta - Torino (Giuseppe Bisantis) e Napoli – Lecce (Diego Carmignani). Dalle 20 la conduzione passa a Filippo Corsini per “Tutto il calcio minuto per minuto”. Alle 20.45 collegamento con Giovanni Scaramuzzino per Empoli – Roma; Francesco Repice per Frosinone – Udinese; Daniele Fortuna per Lazio – Sassuolo e Dario Giordo per Verona – Inter. All’interno la Gara 2 delle semifinali di Basket tra Virtus Bologna e Venezia con Massimo Barchiesi. Dalle 22.30 Filippo Grassia e Fulvio Collovati rispondono ai messaggi e alle telefonate dei radioascoltatori.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere la...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - X Factor, la finalissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli

    Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Non era mai successo, nella storia internazionale del format, che lo show celebrasse il suo ultimo atto uscendo da uno studio. Per X Factor 2024 quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky e NOW, ecco la Nuova Stagione 2024 con Serie TV, Film e Eventi Esclusivi

    LA FINALE DI X FACTOR 2024 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI, È LA PRIMA VOLTA IN ESTERNA NELLA STORIA DEL FORMAT ANNUNCIATE DUE NUOVE SERIE ORIGINALI: “ROSA ELETTRICA” CON MARIA CHIARA GIANNETTA E “LIGAS” CON LUCA ARGENTERO SU TV8 IL MIGLIOR MATCH TRA CLUB STRANIERI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY ATLANTIC, SKY SERIE E SKY INVESTIGATION UNA STAGIONE MAI VISTA PRIMA: DA “THE PENGUIN”, “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” E...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Copa America 2024: Tutte le 32 Partite in Diretta e Gratis su Sportitalia dal 20 Giugno

    La Copa America 2024 in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). E’ il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico. La Copa America 2024 sbarca su...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (20 - 23 Giugno) | F1 Spagna, IndyCar Laguna Seca, Ferrari Challenge Jerez

     In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il decimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Un Altro Ferragosto di Paolo Virzì, già disponibile on demand su Sky e NOW

    Arriva su Sky Cinema l’ultimo film di Paolo Virzì UN ALTRO FERRAGOSTO,da giovedì 20 giugno disponibile on demand, anche in 4K, ein streaming su NOW . Il film inoltre andrà in onda giovedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Comedy). Dopo il successo di Ferie d’agosto, Paolo Virzì torna a raccontare due romanzi familiari che si incontrano solo in poche ma polemicissime circostanze: il romanzo dal tono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨