Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Europei Germania 2024: Diretta Rai Sport - Semifinali: Calendario, Palinsesto e Telecronisti - immagine di copertura per i programmi TV

Europei Germania 2024: Diretta Rai Sport - Semifinali: Calendario, Palinsesto e Telecronisti

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

martedì, 09 luglio 2024 | Ore: 06:00

Da una parte, la squadra che, per acclamazione, ha espresso finora il gioco migliore, dall'altra una che è arrivata tra le prime quattro del Vecchio Continente senza segnare mai su azione: finora un gol su rigore, due autoreti a favore e una qualificazione acchiappata dagli undici metri. La prima lettura di Spagna-Francia è tutta qui, e basterebbe da sola per indicare la favorita. Tuttavia, il calcio, a tutti i livelli, ha sempre dimostrato che dei pronostici bisogna fidarsi fino a un certo punto. È lecito chiedersi in cosa si trasformeranno Les Bleus non appena Kylian Mbappé deciderà di scrollarsi di dosso la ruggine accumulata nelle prime quattro partite, anche a causa della frattura al naso subita contro l'Austria, che lo sta limitando non poco. Di fronte, tra l'altro, il capitano francese non si troverà Dani Carvajal, squalificato ma prossimo compagno di squadra nel Real Madrid di Carlo Ancelotti, nel quale troveranno posto anche Eduardo Camavinga e Aurélien Tchouaméni, la cerniera di centrocampo di Didier Deschamps.

Per ritrovare l'Olanda in una finale europea bisogna tornare indietro al favoloso 1988, l'anno dell'unico successo degli Arancioni nel torneo continentale, quel 2-0 alla Russia in finale con la volée meravigliosa di Marco Van Basten dalla linea di fondo. Più recente, invece, la presenza nell'ultimo match della Nazionale dei Tre Leoni - che un titolo continentale non lo ha mai vinto, peraltro - storia di tre anni fa, e della finale di Wembley persa ai rigori contro gli Azzurri.

Quest'anno, alla semifinale di Dortmund di mercoledì 10 luglio, le due nazionali arrivano in condizioni sostanzialmente differenti: l'Inghilterra, che continua a non convincere, l'ha guadagnata proprio dagli undici metri, nel quarto di finale thrilling contro la Svizzera, mentre l'Olanda ha ribaltato la Turchia dopo lo svantaggio iniziale. Gli uomini di Koeman, peraltro, si sono dimostrati gli unici, insieme alla Spagna, capaci di trovare con abbastanza regolarità la via della rete in un torneo comunque avaro di gol, come dimostrano le statistiche finora. È comunque una partita che sfugge ad ogni pronostico, con l'unico precedente a livello europeo datato proprio 1988, quando le due nazionali si incontrarono nella seconda fase del torneo e il Cigno di Utrecht, ancora lui, demolì con una tripletta la formazione allora guidata in panchina da Bobby Robson.

Non è un avverbio utilizzato a sproposito, dentro, perché quella proposta dalla Rai sarà davvero un’immersione totale nella manifestazione: alle 31 gare in diretta tv, su Rai 1 e Rai 2, e a tutte le 51 le partite in diretta radio, su Radio 1 e Radio 1 Sport, infatti, si aggiungeranno le rubriche dedicate, gli aggiornamenti costanti nel corso dei Tg e dei Gr, gli appuntamenti quotidiani con “Diretta Azzurra” su Rai Sport HD – live da Iserlohn, il quartier generale degli Azzurri in Germania – e un appuntamento speciale su RaiPlay per le partite dell’Italia.

Euro2024, poi, sarà totalmente accessibile: grazie a Rai Pubblica Utilità, infatti, Dribbling sarà sottotitolato nella versione in onda su Rai 2, mentre in quella disponibile su RaiPlay sarà sottotitolato e tradotto nella Lingua Italiana dei Segni. Ogni partita sarà sottotitolata, mentre, per la prima volta nella storia della tv, le partite degli Azzurri saranno accompagnate, sul canale dell’audiodescrizione, dalla cronaca descrittiva dedicata ai telespettatori non vedenti e ipovedenti, a cura di un giornalista di Rai Sport. Un grande segnale di inclusione, nel pieno rispetto della mission di Servizio Pubblico.

Nel dettaglio, saranno 22 le gare trasmesse su Rai 1 e 9 quelle su Rai 2, con il racconto affidato a quattro coppie di telecronisti: Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro (che commenteranno le partite dell’Italia), Stefano Bizzotto e Lele Adani, Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni e Luca De Capitani e Sebino Nela.

Ogni partita sarà preceduta e seguita da uno studio di presentazione e commento: per quello delle gare in programma alle 18.00 ci saranno Francesca Spaziani Testa con Katia Serra, Angelo Di Livio e l’ex arbitro Mauro Bergonzi alla moviola, per analizzare le decisioni arbitrali, mentre con Simona Rolandi e Marco Lollobrigida, per quelle in prima serata, ci saranno, oltre al confermato Bergonzi, Marco Tardelli e Bruno Giordano.

La programmazione giornaliera comincerà alle 13.30, su Rai 2, con Dribbling, condotto da Paolo Paganini, con in studio Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra e Laura Barth, e con Giulia Stronati che curerà lo spazio dedicato al calciomercato, che da sempre, nei mesi delle grandi manifestazioni calcistiche, si accende di interesse, a caccia di talenti e di occasioni.

La seconda serata di Rai 1, invece, subito dopo le partite, sarà appannaggio di Notti Europee, con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi: con loro Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello e Fulvio Collovati, con Giusi Meloni che esplorerà il mondo social, tradizionalmente sempre molto ricettivo in occasione delle competizioni internazionali.

LA PROGRAMMAZIONE DELLE SEMIFINALI  DI UEFA EURO 2024 
IN DIRETTA SU RAI E RAI 4K

Martedì 9 luglio, alle 13:30, su Raidue, verrà trasmesso "Dribbling Europei" in diretta dallo stadio SR3 di Roma. In studio ci saranno Paolo Paganini, Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra, Laura Barth e Giulia Stronati. Questo programma storico offre ogni giorno servizi, storie e interviste dagli inviati a Berlino e in Germania per l'Europeo 2024 di calcio.

Alle 21:00, su Raiuno, ci sarà la diretta della semifinale dei Campionati Europei Germania 2024 tra Spagna e Francia, dalla Munich Football Arena di Monaco di Baviera. La telecronaca sarà a cura di Stefano Bizzotto e Daniele Adani, mentre Alessandra D'Angiò sarà in zona mista per le interviste. Dalle 20:33, in studio, Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano e Mauro Bergonzi analizzeranno la partita.

Alle 23:10, su Raiuno, ci sarà "Notti Europee", un programma di approfondimento in diretta dallo studio SR3 di Roma, condotto da Paola Ferrari e Marco Mazzocchi. In studio saranno presenti Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello, Fulvio Collovati e Giusy Meloni, che esplorerà il mondo social. Infine, alle 00:45, su Raiuno, andrà in onda la replica della partita tra Spagna e Francia, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Daniele Adani e Alessandra D'Angiò in zona mista per le interviste.

Mercoledì 10 luglio, alle 13:30, su Raidue, riprenderà "Dribbling Europei" in diretta dallo stadio SR3 di Roma, con Paolo Paganini, Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra, Laura Barth e Giulia Stronati. Alle 21:00, su Raiuno, ci sarà la diretta della semifinale dei Campionati Europei Germania 2024 tra Paesi Bassi e Inghilterra dal BVB Stadion di Dortmund. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Fabrizio Tumbarello in zona mista per le interviste. Dalle 20:33, Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano e Mauro Bergonzi commenteranno l'incontro in studio.

Alle 23:10, su Raiuno, ci sarà un'altra edizione di "Notti Europee", condotto da Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, con la partecipazione di Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello, Fulvio Collovati e Giusy Meloni. Infine, alle 00:45, su Raiuno, andrà in onda la replica della partita tra Paesi Bassi e Inghilterra, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e Fabrizio Tumbarello in zona mista per le interviste.

MARTEDI 9 LUGLIO

  • ore 13:30 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Dribbling Europei (diretta)
    dallo stadio SR3 - Roma
    In studio: Paolo Paganini, Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra, Laura Barth, Giulia Stronati
    Trasmissione storica che regala ogni giorno servizi di colore, storie ed interviste dagli inviati a Berlino ed in Germania in occasione dell'Europeo 2024 di calcio.
     
  • ore 21:00 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Spagna vs Francia (diretta)
    dalla Munich Football Arena di Monaco di Baviera [Germania]
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Daniele Adani
    In zona mista per le interviste: Alessandra D'Angiò
    Audiodescrizione: Giuseppe Galati
    Studio (dalle 20:33): Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano, Mauro Bergonzi
    Semifinale di altissimo livello tra Spagna e Francia. Le Furie Rosse finora hanno prodotto, insieme alla Germania, il calcio più bello di questo torneo grazie ai ragazzini terribili Nico Williams e Lamine Jamal. Di contro la Francia non ha ancora brillato ma presente giocatori dal tasso tecnico elevatissimo a partire dalla prossima stella del Real Madrid Kylian Mbappé.
     
  • ore 23:10 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Rubrica - Notti Europee (diretta)
    dallo studio SR3 di Roma
    In studio: Paola Ferrari, Marco Mazzocchi, Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello, Fulvio Collovati, Giusy Meloni.
    Paola Ferrari e Marco Mazzocchi conducono il programma di approfondimento, tra servizi e ospiti in studio, dedicato agli Europei di calcio. Con loro Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello e Fulvio Collovati, con Giusi Meloni a esplorare il mondo social.
     
  • ore 00:45 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Spagna vs Francia (replica)
    dalla Munich Football Arena di Monaco di Baviera [Germania]
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Daniele Adani

MERCOLEDI 10 LUGLIO

  • ore 13:30 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Dribbling Europei (diretta)
    dallo stadio SR3 - Roma
    In studio: Paolo Paganini, Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra, Laura Barth, Giulia Stronati
    Trasmissione storica che regala ogni giorno servizi di colore, storie ed interviste dagli inviati a Berlino ed in Germania in occasione dell'Europeo 2024 di calcio.
     
  • ore 21:00 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Paesi Bassi vs Inghilterra (diretta)
    dal BVB Stadion di Dortmund [Germania]
    Telecronaca: Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro
    In zona mista per le interviste: Fabrizio Tumbarello
    Studio (dalle 20:33): Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano, Mauro Bergonzi
    Lo stadio di Dortmund ospita la seconda semifinale di Euro 2024 tra Paesi Bassi e Inghilterra. Chi vince raggiunge la finale di Berlino.
     
  • ore 23:10 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Rubrica - Notti Europee (diretta)
    dallo studio SR3 di Roma
    In studio: Paola Ferrari, Marco Mazzocchi, Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello, Fulvio Collovati, Giusy Meloni.
    Paola Ferrari e Marco Mazzocchi conducono il programma di approfondimento, tra servizi e ospiti in studio, dedicato agli Europei di calcio. Con loro Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello e Fulvio Collovati, con Giusi Meloni a esplorare il mondo social.
     
  • ore 00:45 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Paesi Bassi vs Inghilterra (replica)
    dal BVB Stadion di Dortmund [Germania]
    Telecronaca: Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro

  Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie BKT 2025/2026, il calendario della 1a, 2a, 3a giornata in diretta tv su DAZN e LaB Channel

    Si accendono i riflettori sulla Serie BKT 2025/2026. Dopo l'evento di presentazione del calendario presso Palazzo Te a Mantova, la Lega Serie B ha reso noto il programma gare delle prime tre giornate di campionato. La nuova stagione del campionato di Serie BKT partirà da Pescara, con l'Opening Day, un vero e proprio evento nell'evento, che aprirà la stagione a partire dalle 20:00. Pescara-Cesena, con fischio d'inizio allo stadio "Adriatico",...
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Calcio, il calendario delle amichevoli estive Agosto 2025 da vivere in diretta su DAZN

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Milan, Roma, Como, Fiorentina e non solo potranno seguire il meglio delle amichevoli della propria squadra del cuore.  La testa, quindi, è già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della...
    D
    DAZN
    venerdì, 01 agosto 2025
  • LNP PASS si rinnova: nuova piattaforma streaming con Deltatre per Serie A2 e B su tutti i dispositivi

    Deltatre, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per streaming, digitale, dati e grafiche per sport e media, ha stretto una partnership con Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) per il lancio di una piattaforma direct-to-consumer (DTC) completamente rinnovata e di nuova generazione. Il lancio del nuovo LNP PASS segna l’inizio di una collaborazione quinquennale tra Deltatre e LNP, mirata a creare una destinazione digitale unica per gli appassionati di basket italiani....
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom: istruttoria su misurazione audience digitali per trasparenza e affidabilità

    La misurazione delle audience è fondamentale per la valorizzazione del mercato pubblicitario, la pianificazione degli investimenti e la valutazione del loro ritorno economico. Permane tuttavia una mancanza di standard condivisi e di metodologie certificate, indipendenti e verificabili per la misurazione sulle piattaforme digitali. Tale condizione può generare asimmetrie informative e possibili distorsioni di mercato. Tanto più alla luce del fatto che anche i...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom rafforza Piracy Shield: blocchi in 30 minuti anche per film, serie TV e musica pirata

    Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella seduta del 30 luglio, ha approvato le modifiche al Regolamento sul diritto d’autore online riguardanti il contrasto dell’offerta illegale di contenuti live. Le modifiche ampliano l’ambito di intervento delle “ingiunzioni dinamiche” a tutti i soggetti titolari di eventi live, che sono quindi legittimati a presentare istanza all’Autorità...
    E
    Economia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Nord Sud Ovest Est : al via le riprese della stagione 2, nel 2026 su Sky e in streaming NOW

    Una prima immagine dal set e un esclusivo video dal backstage di NORD SUD OVEST EST - LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, attesissima seconda stagione della dramedy Sky Original dedicata agli anni d’oro del duo di Pavia: Max Pezzali e Mauro Repetto, due underdog che, grazie alla musica, negli anni ‘90 diventarono gli improbabili eroi di una storia in grado di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan. La serie, di cui è stato da poco battuto il...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Miss Italia ritorna in tv, la finale 2025 il 15 Settembre su RTV San Marino e Rai Play

    Il grande ritorno di Miss Italia nelle Marche: la finalissima dell’edizione 2025 si svolgerà il 15 settembre nel Palazzo dello Sport di Porto San Giorgio, nella provincia di Fermo. L'ultima edizione trasmessa in tv risaliva all'annata 2019 su Rai1, poi dal 2020 la kermesse è andata in onda solo su Internet in diretta streaming (il 2020 e a dicembre 2022 su Youtube e Facebook, a febbraio 2022 su Helbiz Live, nel 2023 e 2024 sul sito ufficiale) Un evento...
    T
    Televisione
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Serie C Sky WiFi 2025-2026: calendario 1ª-7ª giornata in diretta su Sky Sport e streaming NOW

    La Lega Pro ha ufficialmente pubblicato il "COMUNICATO N. 1/DIV", svelando il programma delle gare per le prime sette giornate di andata del Campionato Serie C SKY WIFI 2025-2026. Firmato dal Presidente Matteo Marani, il comunicato rappresenta la prima comunicazione concreta per club e tifosi in vista della nuova stagione. Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Comcast Q2 2025: utile netto vola a 11,1 mld grazie a vendita Hulu, crescita wireless e intrattenimento

    Comcast Corporation (NASDAQ: CMCSA), il gigante globale dei media e della tecnologia, ha annunciato oggi i suoi risultati finanziari per il secondo trimestre conclusosi il 30 giugno 2025, rivelando una performance robusta guidata da una vendita strategica e da settori in forte crescita, pur affrontando alcune sfide nei suoi servizi di connettività tradizionali. Il CEO Brian L. Roberts ha espresso soddisfazione per i "solidi risultati finanziari" e per la generazione di 4,5...
    E
    Economia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • NHL.TV arriva su DAZN: accordo globale pluriennale per portare tutta la NHL in diretta e on demand

    La National Hockey League (NHL) e DAZN, leader globale nell’intrattenimento sportivo, annunciano una partnership strategica pluriennale che vedrà DAZN diventare la casa esclusiva di NHL.TV in quasi 200 Paesi. NHL.TV, punto di riferimento per la copertura in diretta e on demand di tutte le partite della NHL* (inclusi i playoff e la finale della Stanley Cup), sarà integrato nella piattaforma a partire dalla stagione 2025-26. Gli attuali abbonati a NHL.TV...
    D
    DAZN
    giovedì, 31 luglio 2025
  • RaiWay migliora la qualità del segnale tv DTT MUX-B in Veneto e Friuli Venezia Giulia

    Come noto il progressivo innalzamento delle temperature, in particolare nel periodo estivo, può determinare effetti di propagazione che possono peggiorare significativamente la qualità del segnale televisivo. Rai Way, in collaborazione con la Capogruppo Rai, è intervenuta per fronteggiare e mitigare i disservizi sulle reti televisive digitali terrestri della RAI. Le prime verifiche effettuate a valle degli interventi stanno dando un riscontro molto positivo. Le...
    D
    Digitale Terrestre
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Sky Sport Motori Weekend F1 Ungheria, Rally Finlandia, GT Magny-Cours, MXGP Belgio

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, WRC, GT World Challenge e MXGP.    F1 ALL’HUNGARORING– Da giovedì 31 luglio a domenica 3 agosto, appuntamento in diretta esclusiva con la quattordicesima prova del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio d’Ungheria,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Si parte giovedì alle...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Serie BKT 2025/26 anche nei locali con DAZN for Business: tutte le partite e i grandi eventi sportivi

    Con la pubblicazione ufficiale del calendario 2025/26 della Serie BKT, si apre una nuova stagione all’insegna del grande calcio che accenderà le tifoserie delle piazze italiane. Anche quest’anno, DAZN trasmetterà tutte le partite del campionato, portando l’adrenalina della Serie BKT a tutti gli appassionati. Una ripartenza che coinvolge non solo i tifosi da casa, che potranno seguire su DAZN tutte le sfide, ma anche chi sceglierà...
    D
    DAZN
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Ogni Maledetto Fantacalcio: il film comedy sul Fantacalcio dal 27 agosto solo su Netflix

     Fantasy Football Ruined Our LivesIl film comedy dedicato a tutti i fantallenatori con Giacomo Ferrara, Silvia D’Amico, Francesco Russo, Enrico Borello, Antonio Bannò  e con Caterina Guzzantidiretto da Alessio Maria Federici DAL 27 AGOSTO SOLO SU NETFLIX con la partecipazione di  Diletta Leotta, Pierluigi Pardo, Giuseppe Pastore, Daniele Orsato, Riccardo Gentile, Valeria Angione, Leonardo Pavoletti Tra ritiri precampionato e...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 30 luglio 2025
  • Pluto TV arriva su TimVision: oltre 130 canali gratis in streaming grazie a partnership con Paramount

    TIM e Pluto TV, il servizio di streaming televisivo gratuito (FAST) di Paramount Global, annunciano una nuova partnership che renderà disponibile l’applicazione Pluto TV sulla piattaforma TimVision con oltre 130 canali lineari originali e ad una vasta gamma di contenuti on demand. Costruiti attorno a un ricco catalogo di contenuti provenienti da editori e distributori italiani e internazionali di primo piano, i canali di Pluto TV offrono accesso a serie library di successo...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 30 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 2 Agosto 2025 Mondiali di Nuoto e Ciclismo La Classica di San Sebastian

    In vista del weekend, Sabato 2 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egra...
     sabato, 02 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Battleship, Sabato 2 Agosto 2025

    Stasera in TV, Sabato 2 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.   Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) propone Battleship, action fantascientifico ad alta tensione con Taylor Kitsch, Rihanna e Liam Neeson. In pieno Oceano Pacifico, le forze navali americane e gia...
     sabato, 02 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Agosto 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | AGOSTO 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate intens...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Ungheria 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Il Mondiale di Formula 1 si avvicina alla pausa estiva con il Gran Premio di Ungheria, quattordicesima tappa della stagione e ultimo appuntamento prima dello stop imposto dal regolamento FIA ai team. Il circuito dell’Hungaroring, fin dal 1986 sede della corsa, è pronto ad accogliere la Formula 1 per la quarantesima volta, offrendo come sempre un tracciato impegnativo, tecnico e reso ancora più selettivo dalle condizioni climatiche tipicamente torride del periodo...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Free Guy - Eroe per gioco, Venerdi 1 Agosto 2025

    Stasera in TV, Venerdi 1 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Free Guy - Eroe per gioco su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è un’avventura pop irresistibile con Ryan Reynolds e Jodie Comer. In un mondo virtuale, un semplice impiegato scopre di es...
     venerdì, 01 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Serie A, Atalanta-Inter GRATIS su DAZN! 🔥⚽ Non perdetevela 🎯
    Serie A, Atalanta-Inter GRATIS su DAZN! 🔥⚽ Non perdetevela 🎯
    ATALANTA – INTER IN CHIARO SU DAZN: UNA SFIDA CHE PUÒ DECIDERE LO SCUDETTO! La Serie A Enilive entra nel vivo con un match imperdibile: Atalanta – Inter, la quarta partita della stagione trasmessa in chiaro su DAZN! Uno scontro ad alta tensione che potrebbe essere decisivo nella corsa allo Scudetto 2024-2025. ⚽ DOVE E QUANDO? 📅 Domenica 16 marzo 🕘 Ore 20:45 📍 Gewiss Stadium, Bergamo
    D
     DAZN
     sabato, 15 marzo 2025
  • Anteprima video: Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''
    Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''
    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
     Televisione
     domenica, 29 maggio 2011
  • Anteprima video: Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica
    Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica
    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life, il primo canale tv dedicato ai medici e alla medicina, edito dall'Adnkronos Salute, da lunedì 3 ottobre solo sulla piattaforma Sky (canale 440). "Io - aggiunge il...
    S
     Sky
     domenica, 02 ottobre 2011