Domenica 8 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 8 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 08 novembre 2015 | 05:00

Domenica 8 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DRendition - Detenzione illegale
L’unica anarchia possibile è quella del potere, tuonava al secolo un intellettuale come Pier Paolo Pasolini, affermazione appropriata e puntuale per descrivere il film di Gavin Hood, premio Oscar come miglior film straniero con Tsotsi. Rendition, letteralmente "consegna" rende pubblica una poco conosciuta consuetudine che il governo degli Stati Uniti adotta nei confronti dei cittadini sospettati di terrorismo. La consegna straordinaria, infatti, è quella che vede coinvolto nel film Anwar El – Ibraimi (Omar Metwally), cittadino egiziano da anni residente in America e occupato nel settore dell’ingegneria chimica, precipitosamente arrestato dopo il ritorno da un viaggio di affari e trasferito in gran segreto in una località islamica per essere torturato e ridotto a condizioni disumane. Ad assistere al macabro spettacolo è chiamato Douglas Freeman (Jake Gyllenhall), agente della Cia addetto al reperimento delle informazioni durante gli interrogatori. Capo d’accusa: relazioni con frange del fondamentalismo radicale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Star Wars: l'impero colpisce ancora
Ep. 5 - Due Oscar al secondo film della trilogia originale. I ribelli in fuga si rifugiano sul Pianeta di Ghiaccio. Mentre tra Han Solo e Leila nasce l'amore, Luke Skywalker impara i segreti della 'Forza' e Dart Fener rivela la sua sconcertante identita'
(SKY CINEMA STAR WARS HD ore 21.10)

Papa' ho trovato un amico
Dopo Mamma, ho perso l'aereo Hollywood ha riscoperto le piccole star e così ecco che il protagonista di quel film, Culkin, si accompagna a una coetanea, Anna Chlumsky. Lui introverso e lei estroversa si confidano i problemi dell'infanzia. La bambina, soprattutto, non si sente capita dal padre e soffrirà le pene dell'inferno quando il suo giovane amico morirà per una banale puntura d'insetto. Commedia sdolcinata tipicamente americana.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Infedele
Attrazioni fatali in un inedito thriller con Rachel Hunter. Una donna in crisi con il marito cede al fascino del misterioso insegnante di suo figlio. La scappatella con l'aitante seduttore si trasformera' in una pericolosa ossessione che scoperchiera' un passato inconfessabile.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Scusa se è poco
Due episodi, entrambi imperniati sulla crisi di una coppia di mezza età: nel primo, due coniugi divorziati affittano, l'uno all'insaputa dell'altra, lo stesso appartamento; nel secondo, la moglie di uno stimato dentista scrive sotto falso nome un romanzo pornografico di grande successo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Piranha 3DD
Dopo essersi svegliati durante le vacanze di primavera al Lago Vittoria, il gruppo di piranha si dirige a monte in cerca di un pasto. La nuova meta e' il Big Wet, un parco acquatico locale in cui il divertimento per i tanti turisti sta proprio nel fare il bagno. Ma i piranha sono sempre piu' feroci e piu' assetati di sangue...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Dear Wendy
E Dick prese la pistola, in un giorno uguale a tutti i giorni di Estherslope, una piccola provincia mineraria posta da qualche parte nell’America posticcia di Vinterberg. Il regista di Festen che con una "rivelazione" rovinò il pranzo di una ricca famiglia borghese, con il suo ultimo lungometraggio rivela il pacifismo armato del mondo occidentale. Ma non è in questo, o almeno non è solo in questo, che si risolve il film
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Tulipano Nero
Nella Francia prerivoluzionaria, un nobile vive una doppia identita' di gentiluomo e brigante. La polizia gli da' la caccia, ma senza poterlo mai catturare: un fratello gemello permette infatti al "Tulipano Nero" di avere sempre ottimi alibi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Amazing Spider-man
All'eta' di sette anni, Peter Parker viene affidato alle cure di zia May e zio Ben dai genitori che non rivedra' mai piu'. Un decennio dopo, e' un liceale solitario con una cotta per la compagna di classe Gwen Stacy, figlia del capitano della polizia. La scoperta, in soffitta, di una valigetta di suo padre contenente dei documenti secretati, porta Peter a fare la conoscenza del dottor Curt Connors, vecchio amico di famiglia e collega del padre presso la Oscorp. E' nel suo laboratorio, dove si studia la possibilita' di innesti tra cellule umane e animali, che Peter viene morso da un ragno e si ritrova dotato di nuovi e straordinari poteri.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video