Venerdi 13 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 13 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 13 novembre 2015 | 05:00

Venerdi 13 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCaptain Webb
Pellicola inedita che racconta un'impresa esaltante finita nei libri di storia. Nel 1875 il temerario Captain Matthew Webb (Warren Brown), ossessionato da una sfida impossibile, diventa il primo uomo ad attraversare la Manica a nuoto dall'Inghilterra alle coste della Francia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Star Wars: Una nuova speranza
Sei Oscar alla prima pietra miliare della trilogia classica di George Lucas. 'In una galassia lontana lontana', un gruppo di ribelli guidati dalla Principessa Leila si oppone alla dittatura dell'Impero Galattico del terribile Dart Fener.
(SKY CINEMA STAR WARS HD ore 21.10)

Kiss Me
Kiss Me è una versione moderna e adolescenziale di My Fair Lady. Il giovane Zach Siler, il ragazzo più figo della scuola, scommette con il suo miglior amico di essere in grado di prendere la ragazza più nerd e trasformarla nella regina di popolarità di tutta la scuola. Il lungo processo per insegnarle ad essere cool farà cadere lui ai piedi di lei e, morale della favola, scoprirà che l’importante non è come si appare ma come si è dentro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Moonlight&Valentino
Rebecca ha perso il marito investito da un'auto mentre faceva jogging. La sua vita da vedova inconsolabile può trovare conforto solo nella migliore amica Silvie, la sua complicata sorella Kucy e la matrigna Alberta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ex
Luca (Orlando) è alle prese con la causa di divorzio di Caterina (Brilli) e Filippo (Salemme), che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana (Signoris), al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario. L’altra figlia (Capotondi) è a Parigi con Marc (Zidi), ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio (Bisio), scomparsa Michela (Ricci), si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta (Wurth), mentre Paolo (De Luigi) subisce le minacce dell’ex (Gassman) di Monique (Cassel) ed Elisa (Gerini) resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado (Tognazzi) è in realtà il suo ex Lorenzo (Insinna).
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Silent Night
Il dipartimento di polizia di una cittadina del Midwest è impegnato a localizzare il killer Santa Claus che sta terrorizzando la popolazione alla Vigilia di Natale. Lo sceriffo Cooper, eroe della cittadina, si prepara a tornare in azione per salvare i suoi concittadini dall'incubo natalizio.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Perez
Demetrio Perez e' un avvocato d'ufficio che difende i delinquenti, i dimenticati, i perdenti. La sua carriera e' sfumata con il suo matrimonio, di cui Tea, la figlia, e' l'unico bagliore. Rassegnato e inerte, si trascina nella vita, lasciando che siano gli altri a scegliere per lui. In un giorno come tanti a Napoli assiste Luca Buglione, capo camorrista che ha deciso di collaborare con la Giustizia ma alle sue regole. Determinato a recuperare una partita di preziosi diamanti nascosti nella pancia di un toro, Buglione propone a Perez uno scambio. Se l'avvocato lo aiutera' nell'impresa, lui trovera' modo e occasione per incastrare Francesco Corvino, giovane camorrista rivale che ha una relazione con Tea. L'amore per la figlia lo esortera' finalmente all'azione, cambiando il suo destino di ignavo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Anda Muchacho, Spara!
Fabio Testi contro tutti in uno spaghetti-western di Aldo Florio. Varcato il confine con il Messico, un abile pistolero evaso si rifugia in un villaggio di minatori vessato da un trio di estorsori avidi di oro. Con un astuto doppio gioco restituira' al popolo la loro liberta'.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Scary Tales
Il lato horror delle fiabe Ep. 1: Cappuccetto Rosso e Barbablu. In esclusiva su Sky 3D una serie da brivido. Le fiabe non sono come le ricordate e i personaggi dell'infanzia non sono dolci e innocenti ma vendicativi e assetati di sangue. Una sexy Cappuccetto Rosso mangia la nonnina e un malefico Barbablu uccide le mogli affettandole con una scure.
(SKY 3D ore 19.25)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video