Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 5 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 5 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 5 Gennaio sui canali Sky Cinema HDBob&Marys - Criminali a domicilio
Roberto e Marisa sono una coppia di cinquantenni con una figlia che sta per sposarsi. Lui insegna in un'autoscuola, lei fa volontariato in parrocchia occupandosi della rieducazione dei detenuti. La loro vita procede su binari prevedibili: l'unica trasgressione che Roberto si concede sono le conversazioni via baracchino CB in cui racconta di trovarsi con il suo camper in varie parti d'Italia, rimanendo parcheggiato nel giardino di casa. Ma Marisa vuole dare una svolta a quella placida esistenza e decide di trasferirsi dalla casa dove Roberto e' nato e cresciuto, che lei definisce "un mausoleo", a una villetta alla periferia di Napoli.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

C'est la Vie - Prendila come viene
Max e' un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L'ultima corve'e e' un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un'e'quipe fedele quanto incompetente. Julien, valletto melanconico innamorato del 'bel parlare', James, animatore de'mode', Guy, fotografo scroccone, Josiane, amante (im)paziente di Max, Ade'le, delfina irascibile di Max, Samy, cameriere clandestino, sono alcuni dei membri di una brigata multietnica occupata a rendere indimenticabile il giorno piu' bello di Pierre ed He'le'na. Niente ovviamente a ndra' come previsto e quelli che dovevano sorvegliare la riuscita dell'evento finiranno loro malgrado per boicottarlo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Il gatto con gli stivali
In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo, geloso del suo compare piu' atletico ed amato, Humpty non ha pero' disdegnato la strada del crimine ed e' proprio in occasione di una rapina che qualcosa e' andato storto e la loro amicizia si e' frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici.
(SKY CINEMA SHREK HD ore 21.15/canale 304)

Assasino sull'Orient Express
Kenneth Branagh dirige un cast stellare con Michelle Pfeiffer, Penelope Cruz e Johnny Depp. Il detective Poirot indaga su un omicidio avvenuto su un treno. Dal bestseller di Agatha Christie.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 305)

La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera
Se Glenn Close è perfetta nei panni di una Crudelia DeMon portata ai vertici della cattiveria e dello sberleffo verso tutto quanto è "buono", non altrettanto si può dire del film. Non è stato facile per Herek, regista sempre più importante all'interno dei Disney's Studios, lavorare su una sceneggiatura di Hughes che punta direttamente alla comica slapstick piuttosto che a una rilettura capace di non far dimenticare l'originale. I cani diventano così "veri" ma, al contempo e quasi paradossalmente, sembravano più reali i Pongo e Peggy disegnati.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Kingsman: Il cerchio d'oro
Un anno dopo aver salvato il mondo, Eggsy Unwin continua a essere un agente dell'agenzia di servizi segreti indipendente Kingsman come Galahad, inoltre sempre dalla medesima missione ha iniziato una relazione con la principessa Tilde dopo averla salvata. Una sera mentre il ragazzo sta per entrare sul suo taxi viene aggredito da un uomo che si rivela l'ex recluta Kingsman Charlie Hesketh; in una lotta furiosa sull'auto in corsa, nella quale l'autista resta ucciso e mentre altre auto li inseguono, Eggsy riesce a scaraventare fuori l'aggressore dopo avergli fatto perdere il suo braccio artificiale e notato uno strano marchio sulla sua pelle simile a un cerchio d'oro, poi una volta ripresa la guida del mezzo riesce a sbarazzarsi degli altri inseguitori.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Ghost - Fantasma
Sam (Patrick Swayze), giovane bancario, è ucciso per sbaglio da un ladruncolo inetto che doveva soltanto derubarlo per conto di un mascalzone, socio di Sam. Al defunto si permette di rimanere tra i vivi come fantasma per saldare il conto e proteggere la moglie amata (Demi Moore), aiutato da una medium nera che sente e trasmette la voce. Bizzarro mix di thriller criminale, sentimentalismo, comicità, ebbe un inatteso successo di pubblico e 2 Oscar alla sceneggiatura di Bruce Joel Rubin e alla Goldberg, non protagonista. Il Sam di Swayze divenne popolare nel mondo della musica hip-hop e la scena del vaso fu parodiata in una quindicina di film. Montaggio del geniale Walter Murch. 1ª regia di Zucker da solo.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Tre scienziati bizzarri e pasticcioni scoprono un metodo per catturare i fantasmi, generalmente piccoli disturbatori, che infestano New York. Ma all’aumentare delle "turbolenze ectoplasmatiche" appare chiaro che qualcosa di grosso sta succedendo in città: un minaccioso dio dell’antichità ha infatti l’intenzione di radere al suolo New York. Ai nostri eroi l’arduo compito di salvare il mondo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Mildred Hayes non si da' pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, 'riaprendo' il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunita'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Fuga da Alcatraz
L'undici giugno 1962 tre reclusi evasero dalla terribile prigione-fortezza di Alcatraz. Nessuno era mai riuscito a portare a buon fine una fuga, in ventisei anni di funzionamento della casa di pena; ma Frank Morris e i due fratelli Anglin ci riuscirono. Questa la storia, realmente accaduta, narrata nel film.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Now you see me - I maghi del crimine
Daniel Atlas e' un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney e' un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves e' l'ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l'escapologia, Jack Wilder e' un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza restituirlo alla fine del gioco. Sconosciuti, o quasi, l'uno all'altro ricevono una carta dei Tarocchi che li identifica e li invita all'appuntamento della vita. Un anno dopo da un palcoscenico di Las Vegas i Quattro Cavalieri rapinano una banca a Parigi e ricompensano l'entusiasmo del pubblico con una pioggia di banconote. Fermati dall'FBI e poi rilasciati per mancanze di prove, i maghi coltivano un'illusione piu' grande che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Spettera' all'agente speciale Dylan Hobbs e alla collega francese dell'Interpol, Alma Dray, scovare il trucco, eludendo l'abile misdirection dei cavalieri.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Pacific Rim - La rivolta
Jake Pentecost, il figlio dell'eroico Stacker Pentecost, non e' come suo padre e ha infatti lasciato il corpo speciale di piloti degli enormi robot detti jaeger per vivere alla giornata tra piccoli furti e truffe. Finisce pero' nei guai per colpa di una ragazzina, Amara Namani, e potra' tirarsene fuori solo se accettera' di partecipare a un programma di addestramento di nuovi piloti. Questa attivita' sembra diventare inutile quando Liwen Shao annuncia il suo progetto: nuovi jaeger pilotati in remoto come droni, realizzati insieme allo scienziato Newt Geiszler. Il suo ex collega Hermann Gottlieb ha invece una diversa invenzione in cantiere: propulsori a base di sangue di kaiju per rendere piu' rapido l'impiego dei jaeger. Nonostante tutti questi avanzamenti, i piloti e gli scienziati saranno presi in contropiede da un misterioso jaeger che attacca le industrie Shao.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

La mummia
Tom Cruise e Russell Crowe nello spettacolare reboot dell'omonima pellicola del 1932. Il risveglio della mummia della principessa Ahmanet.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

La tempesta perfetta
Nell'ottobre del 1991 sei uomini morirono a bordo del peschereccio Andrea Gail, travolti da quella che fu definita la peggior tempesta di tutti i tempi. Petersen e Clooney raccontano quella storia. I "sei" vanno a pescare come si trattasse di un sortilegio per la vita e per la morte: simboli e metafore. In realta' e' solo una battuta di pesca vivacizzata dagli effetti speciali come il sessanta per cento del film. Onde di cento metri, barche, ed elicotteri nell'inferno. Il contorno delle compagne eroiche dei pescatori e' ridicolo: fanno sempre la stessa cosa, amano, lo dichiarano, poi si disperano, in ritornello. Solo spettacolare.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

L'allenatore nel pallone
L'allenatore nel pallone non e' certo un capolavoro, esce in un periodo storico di decadenza della commedia sexy e rappresenta uno degli ultimi colpi di coda di un genere sulla via del tramonto. La pellicola pero' diverte, perche' punta sul calcio e su una comicita' per famiglie. Il dvd ha venduto moltissimo (sessantamila copie) ed e' forse stato piu' visto della versione uscita in sala. Lino Banfi e' in grande forma e contribuisce con intelligenza e abilita' a scrivere il personaggio di un allenatore sfigato e simpatico come Oronzo Cana'. Per chi mastica di calcio si puo' notare la somiglianza con il mitico Oronzo Pugliese, il cosiddetto mago dei poveri.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships.  Venerdi 14 Luglio ore 14.30 su Sky La semifinal...
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023