Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 5 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 5 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 5 Aprile sui canali Sky Cinema HDGomorra La Serie S4 Ep. 3 e 4 [Disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Patrizia e' alla guida del clan che rifornisce il resto delle famiglie camorriste di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella. Il suo destino e' sempre piu' legato al clan Levante.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'ultimo lupo
Chen Zhen, giovane studente nella Cina della 'rivoluzione culturale', e' trasferito in Mongolia da Pechino per educare una comunita' di pastori nomadi. In quella terra, piena di una bellezza selvaggia e vertiginosa, e' tuttavia Chen Zhen ad apprendere qualcosa sugli uomini e sui lupi, che il governo comunista ha deciso di sterminare. Colpevoli di 'frenare' l'avanzata del progresso della Cina di Mao, i lupi vengono abbattuti da cuccioli o dentro safari crudeli, che alterano l'equilibrio uomo-natura che le tribu' mongole avevano conquistato nei secoli. Affascinato dai lupi, Chen ne alleva uno di nascosto, compromettendo a suo modo l'ordine naturale delle cose.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Avengers: Infinity War
Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. E' l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare meta' dell'umanita'. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo. I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York e' come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed e' solo l'inizio. Il film e' una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il piu' puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartira' una nuova era.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La grande fuga del nonno
Tom Courtenay in un'avventurosa commedia per ragazzi. Un bambino aiuta il nonno, malato e infelice, a fuggire dalla casa di cura in cui e' stato rinchiuso dai figli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

China Salesman - Contratto mortale
Steven Seagal e Mike Tyson in un action tratto da una storia vera. Nel Nord Africa dilaniato dalla guerra civile, una concorrenza in affari si trasforma in una lotta sanguinaria
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Slumber - Il demone del sonno
Da bambina, Alice e' stata testimone della morte del fratellino sonnambulo, preda di strane visioni. Adesso Alice, felice madre di famiglia, e' una dottoressa e si occupa di disturbi del sonno in un ospedale specializzato. Una famiglia molto turbata, i Morgan, viene a chiedere il suo aiuto professionale. Uno dei loro figli e' morto nel sonno e un altro, Daniel, cammina e parla nel sonno, a volte urla. Ma tutta la famiglia, compresa la sorellina di Daniel, soffre di turbe del sonno.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Matrimonio con sorpresa
Commedia targata HBO. Un imbroglione seduce la figlia di un senatore degli Stati Uniti per impadronirsi dei fondi del padre. Dopo il matrimonio si accorge pero' che ne e' davvero innamorato
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Le due vie del destino
Inghilterra, 1980. Eric Lomax, uno strano tipo ossessionato dagli orari ferroviari, incontra in treno la bella Patti. E' amore a prima vista, e poi matrimonio. Ma la prima notte di nozze iniziano i guai: Eric e' in preda agli incubi, e rifiuta di raccontarne a Patti il contenuto. Singapore, 1942. Winston Churchill dichiara la resa della citta'-stato ai giapponesi. Migliaia di soldati britannici vengono fatti prigionieri e costretti a lavorare come schiavi (insieme ai piu' poveri abitanti locali) alla costruzione della ferrovia che dovra' collegare Bangkok a Rangoon. La chiameranno la Ferrovia della morte per le condizioni di lavoro, climatiche e geografiche in cui e' stata costruita e perche' vi sono effettivamente periti meta' di coloro che vi hanno lavorato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Vengo anch'io
Corrado e' assistente sociale presso un centro per minori svantaggiati di Segrate, ma ha a sua volta un problema: e' dipendente dagli psicofarmaci, tanto da finire licenziato. Dovendo partire, decide di accompagnare Aldo, affetto da sindrome di Asperger, dal suo vero padre a Pescara. Per risparmiare sul viaggio i due caricano Maria, che vanno a prendere fuori dal carcere e devono portare al porto di Brindisi dalla figlia Lorenza, atleta nel canottaggio femminile.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Speed Kills
John Travolta nel thriller biografico ispirato alla vita del milionario Don Aronow. Un campione di offshore conduce una doppia vita e finisce nei guai con una banda di narcotrafficanti
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La signora dello zoo di Varsavia
Jan Zabisnki diventa direttore dello zoo di Varsavia nel 1929. Insieme a sua moglie Antonina popola il giardino zoologico, nato da una mostra itinerante ottocentesca di animali, delle specie piu' belle e piu' esotiche. Nel '39, pero', l'invasione della Polonia da parte della Germania nazista, e il bombardamento che la precede, distruggono lo zoo e uccidono molti animali.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Tango&Cash
Tango, S. Stallone, e Cash, K. Russel, sono 2 poliziotti di carattere opposto, che si uniscono per bloccare un criminale della droga.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Pacific Rim - La rivolta
Nuova regia e nuovi interpreti per il sequel di Pacific Rim. Lo scontro tra i robot Jaeger e i mostri Kaiju raggiunge il suo apice.  
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Barry Lyndon
Diretto da Stanley Kubrick e vincitore di quattro premi Oscar. Il film racconta l'ascesa e il declino di un giovane avventuriero irlandese.  
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il gusto dell'amore
Commedia sentimentale che segue le vicende amorose di due chef ed un'affascinante sommelier ambientate in un lussuoso ristorante di Zurigo.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

I 2 soliti idioti
Sequel di I soliti idioti. La strampalata coppia "padre e figlio", e' protagonista di una serie di gag per rappresentare i peggiori vizi...  
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi s...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 ap...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015