Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 9 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Sniper: La fine dell'assassino

Giovedi 9 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Sniper: La fine dell'assassino

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 9 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Sniper: La fine dell'assassinoSniper: La fine dell'assassino
Ottavo capitolo sui tiratori infallibili con Chad Michael Collins e Tom Berenger. Un cecchino accusato di omicidio deve fuggire dalla CIA, dai mercenari russi e da un killer della Yakuza.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il Concerto
Commedia con Aleksei Guskov e Melanie Laurent. Un ex direttore russo raduna i suoi fedeli musicisti e con l'inganno si sostituisce all'orchestra ufficiale in un teatro parigino.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Tarzan
La storia del Re della giungla in un film d'animazione dai creatori di 'Animals United'. Tarzan e Jane difendono il loro habitat da Clayton, giunto in Africa per i suoi avidi interessi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Nonno, questa volta è guerra
Robert De Niro, Uma Thurman e Christopher Walken nella commedia Sky Original per tutta la famiglia. Un nonno occupa la stanza del nipote, che fara' di tutto per riconquistare il suo spazio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Kin
Fanta-thriller con James Franco e Zoe Kravitz. Entrato in possesso di un'arma futuristica appartenente a due creature aliene, un quattordicenne la usera' per difendersi da un gangster.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Devi's Candy
Horror demoniaco scandito dalla musica heavy metal. Un pittore in cerca di ispirazione si trasferisce, con moglie e figlia, in una casa maledetta dove incombono forze maligne.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore senza confini - Beyond Borders
Angelina Jolie e Clive Owen in un travolgente dramma romantico. Una donna benestante ma annoiata, abbandona le comodita' borghesi per intraprendere un'azione umanitaria in Africa.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Vita sospese
Spy story con Michael Douglas, Melanie Griffith e Liam Neeson. Seconda guerra mondiale: l'intelligence Usa invia in Germania una segretaria ebrea al fine di ottenere documenti top secret.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Jack e Jill
Adam Sandler, Katie Holmes e Al Pacino in una commedia dalle mille gag. La vita di un pubblicitario viene sconvolta dall'arrivo della petulante sorella gemella, intenzionata a restare.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Life in a Year - Un anno ancora
Cara Delevingne e Jaden Smith in un teen drama con Cuba Gooding Jr. Daryn scopre che la sua fidanzata Isabelle sta morendo e decide di farle vivere un anno pieno di esperienze e avventure.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Loving - L'amore deve nascere libero
Joel Edgerton in una love story che sfida le discriminazioni razziali. America, anni 50. Punita con il carcere, una coppia lotta per veder riconosciuto il proprio matrimonio interrazziale.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Enemies Closer: Nemici giurati
L'ex Navy SEAL Henry Taylor e Sanderson sono gli unici due abitanti di King's Island, ai confini nord orientali degli Stati Uniti. Nelle prossimita' atterra' un aereo con un carico di eroina che un gruppo di ufficiali americani ha il compito di recuperare il prima possibile. Lo spietato narcotrafficante Xander, infatti, ha intenzione di trafugare la droga e lasciare la regione. Ignaro di quanto sta accadendo, Henry si reca sul luogo dell'atterraggio e trova una donna ferita di nome Kayla. Dopo aver accettato di aiutarla, l'uomo si imbatte in Clay che, nonostante l'iniziale titubanza, diventera' il suo unico alleato contro Xander e la sua cricca di malviventi. Con Jean-Claude van Damme, Orlando Jones, Tom Everett Scott e Linzey Cocker.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Godzilla II - King of the monsters
Sequel del film del 2014 "Godzilla", con Kyle Chandler ("Manchester by the Sea"), Vera Farmiga ("L'evocazione - The Conjuring ") e Ken Watanabe ("L'ultimo samurai"). A San Francisco, citta' devastata dall'attacco del 2014, i mostri giganti Rodan e King Ghidorah sono pronti a radere al suolo ogni forma di vita umana sul Pianeta. I Titani sono mostri atavici rimasti dormienti nelle viscere della Terra per migliaia di anni, ma il dottor Serizawa e' convinto che non tutti i Titani siano ostili all'uomo e crede che la convivenza uomini e Titani sia possibile. Nel frattempo, un eco-terrorista cerca di impadronirsi di Orca, un dispositivo tecnologico in grado di comunicare con Godzilla. Ma la compagnia cripto-zoologica Monarch riesce a liberare Godzilla, l'unico in grado di sconfiggere nuovamente i Titani nemici.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Unbroken
Louis Zamperini e' un campione di mezzofondo americano. Figlio di italiani immigrati e corridore olimpico alle Olimpiadi di Berlino del 1936, quattro anni dopo Zamperini viene reclutato nell'Aviazione come bombardiere. Nel 1942, durante una missione di recupero sull'Oceano Pacifico, il suo B-24 precipita rovinosamente, dimezzando il suo equipaggio. Sopravvissuto insieme a due commilitoni, Zamperini resiste in mare per quarantasette giorni, cibandosi di pesce crudo e schivando i colpi delle mitragliatrici aeree giapponesi. Recuperato dalla marina nemica viene condotto in un campo di prigionia, dove diventa presto ostaggio del sadismo di Watanabe, un sergente perverso col vizio del bastone e dell'umiliazione. Dovranno passare ancora due lunghi anni prima che Zamperini riacquisti la liberta', tornando in Patria e dai suoi cari.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Finalmente a casa
Gigi (Gerry Scotti) e Alice Mantelli (Maria Amelia Monti), una coppia di sposi modello, sempre in sintonia su tutto, amerebbero tanto stare un po' da soli come due romantici fidanzatini. Ma non ci riescono mai perche' i figli coi loro problemi di adolescenti in rapida crescita, la mamma di Alice con la sua impegnativa presenza o ingiustificata assenza e il portiere Spartaco (Nicola Pistoia), dedito allo spionaggio condominiale, lo impediscono ogni volta.In FINALMENTE A CASA Alice, sempre alla ricerca di qualche motivo per tenere viva la sua vita a due con Gigi, incontra una strana cliente di nome Agata (Angela Finocchiaro) e si fa convincere a rinunciare al lavoro di taxista per fare la casalinga a tempo pieno.Cede dunque la licenza, a insaputa di Gigi, ed eccola costretta a mettere pace negli scontri della figlia Niky(Marta Gori Battezzato) con la professoressa di scienze , ad occuparsi della sua infatuazione per il giovane supplente di lettere e a convincere Riky (Eugenio Batt...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨