Digital-News.it Logo

Clarke Tech 2100 - Muletto o prima macchina?

Recensione: Clarke-Tech - Satellite

Recensione realizzata da:

Gagliostro e Giorgio Cuccureddu

S
Satellite
lunedì, 01 agosto 2005

Ho provato il C-tech2100 qualche mese fa, prima che fosse commercializzato dal produttore Tedesco, e devo dire che mi ha veramente impressionato per le prestazioni e le innovazioni tecnologiche applicate per la prima volta ad un CI di fascia economica; d’altronde, oggi, nella selva di CI presenti sul mercato monotematici per prestazioni, se si vuol vendere, od emergere come nuova marca, bisogna differenziarsi…….ed il C-Tech 2100…….si differenzia …credetemi!

ASPETTO E CARATTERISTICHE TECNICHE
La linea con cui si presenta è sobria, ma nell’insieme elegante; nel frontale sono presenti il bottone di accensione, ed i due bottoni di cambio canale.Le dimensioni sono in linea con la tendenza di fare ricevitori più piccoli di ingombro 260x232x54 mm.

Il ricevitore è dotato di uno slot per cam Common Interface, posizionato sul lato destro, più una cam integrata posizionata sopra lo slot CI.
Un decoder con un card reader multicodifica, uno slot per cam CI, ed un soft emu non ufficiale (per chi desidera l’ebrezza di sentirsi Morgan il pirata), deve funzionare con più cam e carte, senza creare conflitti tra le une e le altre, e l’eventuale emulatore.
Io ho provato il C-Tech 2100 con tutte le cam in commercio, e devo dire che è compatibilissimo con tutte le cam; poi non mi sono accontentato, ho messo una card Redlight irdeto (molto dura da digerire se non a cam Irdeto originali), nel card reader, contemporaneamente ho messo una Dragon4.01 con all’interno l’abbonamento di Sky……ebbene tutto funziona senza sganci, o effetti mosaico.
Il card reader supporta tutte le codifiche(esclusa NDS per ilo momento), compresa anche la codifica Firecrypt.
Anche con una cam a bordo il decoder non scalda affatto.

Prodotto in Korea, l’assemblaggio interno è buono ed ordinato; l’alimentatore è sufficientemente distante dalla mainboard, in modo da non provocare interferenze di calore, e devo dire che anche dopo un uso dell’apparecchio in zapping sfrenato, il processore mantiene un’ottima calma, e risponde sempre alle funzioni richieste, il case scalda pochissimo.
Il processore è l’ottimo Californiano Conexant CX2414X di nuova generazione, basato sul processor core 133MHz ARM9 32-bit RISC supportato da memorie FlashRom:2MB RAM:8MB, EEPROM: 256Kb
Il tuner è lo Sharp BS2FVZ0624, che si è dimostrato molto sensibile.

Nel pannello posteriore è presente tutto quello che ci deve essere: due Scart, uscite RCA, uscita audio digitale S/PDIF, la porta RS-232C, ingressi uscite RF, e l’interruttore di accensione e spegnimento.
Mancherebbe, secondo me, la spinetta da 12 v, ma probabilmente C-Tech ha optato a non metterla, perché il ricevitore è provvisto di Discqc 1,1(oltre al 1,0 e 1.2) che permette di collegare fino a 16 lnb senza commutatore a 12 v.Altra cosa che sarebbe stata utile, ma che si trova per lo più in ricevitori di fascia più alta, è l’uscita video con spinetta tipo super Video.

UTILIZZO DEL RICEVITORE


Il telecomando è ergonomico, ed intuitivo: presenta tutti i pulsanti che servono, al posto
giusto e l’azionamento delle funzioni per mezzo dei relativi tasti, è intuitivo.
I tasti, per azionare le funzioni, richiedono una pressione nella media, e l’efficienza del segnale è buona, come il raggio di azione.
Oltre ad i tasti convenzionali, imprescindibili per il funzionamento delle funzioni basiche dell’apparecchio, sono presenti il tasto Gruppi (Favoriti), PAUSE fermo immagine & zoom, COLOR che permette di regolare contrasto, luminosità e colore, ed il tasto del MULTIPIP.

Nella parte alta troviamo i tasti power ( rosso) e il tasto mute per bloccare l'audio.

Abbiamo inoltre i seguenti comandi principali:
TV/R: passa dalla modalità tv a quella radio
TV/SAT: gestisce le uscite scart, tv e vcr
MENU: per accedere al menù principale
EPG : per richiamare la guida elettronica ai canali
INFO: per richiamare la barra delle info sul canale
FAV: per visualizzare sullo schermo la lista dei canali preferiti
EXIT: per uscire dai menù
GROUP: richiama la lista dei favoriti
COLOR: gestisce i comandi illuminazione, contrasto e colore
PAUSE: mette in pausa il canale
UHF: permette di scegliere il canale UHF all'uscita del modulatore




Sono inoltre disponibili quattro tasti colorati per l'accesso rapido e precisamente:
RECALL: riporta ala canale precedente
AUDIO : visualizza le opzioni audio disponibili.
TEXT . richiama il televideo
MULTIPIP: attiva la funzione pip

Naturalmente sono presenti i consueti tasti per il controllo volume, i quattro tasti freccia per spostarsi tra i canali e i menù ed il tasto OK per confermare, due tasti doppia freccia per spostarsi da una pagina all'altra nella lista, oltre ai dieci tasti numerici posti nella parte alta.

LA PROVA……

Eccoci al momento della prova dell’apparecchio; lo accendiamo ed il display a 4 cifre di colore verde si accende.Il boot è veloce: 5 secondi compresa l’inizializzazione della cam inserita nello slot CI.
Il ricevitore, se vergine, manda subito al menù di settaggio sistema; dopo avere scelto la lingua Italiana tra le 25 lingue presenti, il menu ci trasferisce all’impostazione dell’antenna.

Le opzioni di settaggio sono davvero complete, e ciliegina sulla torta il DISEQC 1:1
Il diseqc 1,1 è presente in pochi ricevitori, generalmente di fascia alta, e permette di configurare fino a 16 LNB senza l’aiuto di un commutatore di a 12V, con le varie combinazioni di committed, e uncommitted.

Ora avviamo la ricerca; abbiamo a disposizione diversi tipi di ricerca
AUTOSCAN ricerca automatica
BLIND SEARCH ricerca al buio
SCAN MANUALE ricerca manuale con l’impostazione dei dati.

Proprio sul Blind Search mi soffermo per una breve spiegazione: tutti i ricevitori hanno preimpostati di fabbrica, tutti i trasponders funzionanti che risiedono nei satelliti, in modo che quandi si lancia una ricerca, il ricevitore và ad interrogare tutti le frequenze di transponder ed Symbol Rate memorizzate…..se non c’è il trasponder memorizzato, o il SR giusto, il trasponder anche se acceso e presente viene saltato.Tenete conto, che ci sono dei trasponder occasionali per feeds od altro uso, che non sono mai memorizzati negli elenchi convenzionali.
Quindi facendo una scansione tradizionale, questi canali vengono saltati, e per averli bisogna conoscerne i dati precisi, ed inserirli in ricerca manuale.Col Blind Scan questo non serve più, dato che il ricevitore fa uno scanning di tutte le frequenze e di tutti i Symbol Rate possibili, quindi cattura tutto ciò che è in trasmissione in quel momento.
Questa funzione, oltre la sensibilità del tuner, ed il diseqc 1,1 farà di sicuro di questo ricevitore un MUST per i Feeds Hunters , ovvero i cacciatori di segnali.
Per saggiarne le potenzialità ho fatto una ricerca su EutelsatW2 16E; il ricevitore, lanciando la ricerca su un satellite memorizzato vuoto, ha trovato 98 trasponders, 187 canali TV e 18 radio.
Con la collaborazione di un’amico, che possiede anche il FortecStar Lifetime, ovvero il più credibile dei Blind Scan sul mercato (fino ad oggi), ed ha appena acquistato il C-Tech, abbiamo riscontrato in una prova comparativa tra i due sul 16E questi dati:
Fortec Star Lifetime 178 TV e 12 Radio
Clarke-Tech 2100 187 TV e 18 Radio
Anche la sensibilità del tuner Sharp del C-Tech ci è sembrata più performante.
La ricerca Blind Scan è disponibile in 5 diversi range di Symbol Rate.

 

La funzione Scan Manuale permette di effettuiare un ricerca mirata su un singolo transponder

E’ disponibile anche la comoda funzione di ScanPid
La funzione Usals Stab è molto ben funzionante, inseriti i parametri della propria
posizione, l ricevitore si comporta abbinato al motore Diseqc 1,2 in modo ineccepibile


Dal menù Canali accediamo alla varie funzioni che ci permetto di editare, cancellare, spostare, bloccare i canal idella nostra lista e anche di impostare i canali favoriti.



Il ricevitore ha un menu molto completo di funzioni e sottofunzioni, una delle più utili in assoluto, è la funzione ripristina database, che è dettagliatissima, e permette di scegliere cosa di vuole cancellare e ripristinare.Utilissima per me che non ascolto i canali radio, l’opzione di cancella solo canali audio, utile per liberare piu’ canali.


Sono inoltre presenti nel menu un calcolatore, 6 giochi stereofonici, il menu CI, ed il menù del Card reader.


Come ho già scritto poco fa, il telecomando gestisce in modo tradizionale la navigazione tra i canali, premendo Ok compare il menù di navigazione OSD 

Si può avere la lista per:Trasponder. Cas, Alfabetico A-Z, tutti i canali in ordine di sintonia, o per gruppi preferiti.
Selezioniamo il canale che ci interessa vedere facendo scorrere la barra di evidenza, e premendo OK, e poi ancora OK.

Il banner di informazioni presente sul video ci segnala: canale, ora, barra segnale, programma in corso, numero canale, e categoria.Pigiando sul telecomando ancora il tasto info, si ottengono altre dettagliate informazioni, quali: trasponder, SR, la codifica se presente, ed i pid (vpid,apid, ppid)oltre ad informazioni più dettagliate sul programma in corso.

La prima cosa che ci impressiona è la velocità di cambio canale, che è pressoché immediato sia per i canali FTA che per i canali codificati, veramente una performance notevole!

L’EPG è molto dettagliata, e ci dà modo di vedere la programmazione degli altri canali, spostando l’evidenziatore, ma non cambiando canale.
Ci mostra in linea col canale selezionato il programma in corso ed il successivo, e nella parte alta del banner ci dà le informazioni sui contenuti del programma.

La navigazione per gruppi (satelliti o preferiti), è azionabile pigiando il bottone del telecomando GROUP

Selezionando un gruppo, nel menù di navigazione compariranno solo i canali di quel gruppo, niente altro.

Altre cose da segnalare, presenti nel telecomando, sono:
La funzione di fermo immagine, con la quale si può congelare un’immagine del programma che state guardando L’immagine congelata può essere zoommata da un zoom direzionabile a 4 stadi.
la comoda funzione di regolazione colore, contrasto e luminosità dell’immagine.

Premendo il tasto Audio accediamo in modo velcoe alle configurazioni audio possibili per il canale in cui siamo sintonizzati.

Ed il multipip regolabile; questa funzione, presente solo in ricevitori di classe alta, permette di lanciare una videata a multifinestre, nella quale ci sono 2-4-6 o 9 canali visualizzati.


SUPPORTO E SOFTWARE
Il supporto fornito, ufficiale dei produttori, e “non”, l’ho trovato ottimo; oltre alle istruzioni in Italiano, ci sono già on line dei documenti non ufficiali in Italiano, setting, e software EMU sempre aggiornati.. A tutto questo dedicheremo presto un'apposita sezione nel nostro portale dove potrete scaricare tutto il materiale che necessità per "smanettare" coL vostro C-TECH 2100.

CONCLUSIONI
Questo ricevitore ha sbalordito tutti noi, ed altri amici esperti che lo hanno acquistato;
ha un rapporto prezzo qualità fantastico, con circa 130 euro si porta a casa un ricevitore Blind scan pronto da essere usato con una card di abbonamento, usando il card reader….senza poi parlare di tutte le altre funzioni e le prestazioni che offre.
Sono certo che in futuro sentiremo molto parlare di questo ricevitore, se il prezzo ed il supporto offerto rimarranno di questo livello.

Gagliostro e Giorgio Cuccureddu

Stesura testo e prove tecniche by Gagliostro
Foto, screenshot, piccole aggiunte al testo originale ed impaginazione by Giorgio

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Rai accelera verso il DVB-T2: MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    La Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Uefa Europa League Finale 2024, ATALANTA - Bayer Leverkusen (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)

    Atalanta vs Bayer Leverkusen, tutto pronto a Dublino (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)per la finale di Europa League ad un passo dalla storia. Tutti gli occhi sono puntati sulla Dublin Arena - Aviva Stadium, in Irlanda, che ospiterà la finale di UEFA Europa League 2023/24 tra l'Atalanta, debuttante in una finale europea, e il Bayer Leverkusen, neo-campione della Bundesliga. Stasera l'Atalanta BC, guidata da Gian Piero Gasperini, si schiera con un 3-4-3. In porta troviamo Juan...
    S
    Sport
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Euro 2024: Sky porta la Coppa ufficiale in tour negli store di Napoli, Roma e Milano

    Un appuntamento da segnare in agenda per i clienti Sky e i tanti appassionati di calcio: la Coppa ufficiale di Euro 2024 sarà in tour negli store Sky di Napoli, Roma e Milano. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il trofeo, scattare un selfie ricordo e avvicinarsi all’evento calcistico dell’estate. Il tour della coppa partirà da Napoli il 21 e 22 maggio dal negozio flagship Sky di Via Chiaia, 28. Seguirà la tappa di Roma il 23 e 24 maggio nel...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨