Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky

Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube.

Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e' divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo è un video che sta facendo il giro del web grazie ad un montaggio accurato e a un doppiaggio che, a prima vista, può trarre in inganno e far credere che sia tutto vero.

Il filmato parte con Francesca che canta ''In the name of love'' degli U2. Subito compare l'immagine sorridente di Bruce Springsteen. L'inconfondibile voce del Boss viene pero' presto doppiata da un italiano: ''Chi vince? No, non voglio far innervosire i miei amici. Col cavolo che ve lo dico!''. Poi e' il turno di Shakira, anche lei, nel doppiaggio italiano, parla di Francesca: ''Lei e' cosi' giovane, ha gia' cosi' tante idee. E' lei la mia preferita''.

Ancora un'altra star, Madonna, stavolta intervistata al Letterman Show: ''I migliori sono i Moderni'', sentenzia sicura. Si va avanti così, con una sequenza di testimonial superstar: c'e' Lady Gaga che racconta di aver incontrato Antonella (''lei è davvero talentuosa, un'ispirazione continua, spero di essere anche solo la meta' di quanto e' stata brava lei''), Bono che si esalta mentre ascolta ''Don't go breaking my heart'' interpretata dai Moderni: ''Sono grandi. Davvero grandi! Sento che funzionano, me lo sento che vincono''. Tutti, dal Boss a Lady Gaga, non aspettano altro che la finalissima di giovedì. O almeno cosi' dicono nel video.


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Olimpiadi Parigi 2024 Warner Bros. Discovery Eurosport (26 Luglio - 11 Agosto)
    Olimpiadi Parigi 2024 Warner Bros. Discovery Eurosport (26 Luglio - 11 Agosto)
    Vivi le Olimpiadi di Parigi 2024 con Warner Bros. Discovery! L’emozione dei Giochi Olimpici arriva direttamente a casa tua con un’offerta editoriale esclusiva, ricca di contenuti speciali, programmi inediti e collegamenti in diretta. Preparati a vivere ogni momento con uno sguardo unico e privilegiato sul più grande evento sportivo del mondo! 🌅 Sveglia Parigi – Ogni mattina alle 8:00, Rachele Sangiuliano e Fabrizio Monari ti danno il buongiorno dalla WBD H...
    S
     Sport
     sabato, 27 luglio 2024
  • Anteprima video: Gli 883 tornano in TV: il Trailer della Serie Sky su Max e Mauro 🎸🎶
    Gli 883 tornano in TV: il Trailer della Serie Sky su Max e Mauro 🎸🎶
    Dagli stessi creatori di 'L'incredibile storia dell'Isola delle Rose', arriva la nuova serie Sky Original 'Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La Leggendaria Storia degli 883'! 🎥 Scopri il trailer ufficiale che ci riporta negli anni '90 per raccontare l'incredibile ascesa di Max Pezzali e Mauro Repetto, il duo che ha cambiato per sempre la musica italiana. Un viaggio nostalgico tra sogni, musica e amicizia, che celebra una delle band più iconiche della storia della musica pop italiana. �...
    S
     Sky
     lunedì, 02 settembre 2024
  • Anteprima video: Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale
    Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale
    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuoversi quando legge qualche passaggio delle lettere di tre giovani della Resistenza, condannati a morte. L'ultima è di un ragazzo di 29 anni che scrive le sue ultime parole alla madre
    T
     Televisione
     sabato, 17 marzo 2012