La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband hanno abbracciato in una vera e propria Sprint Race, in vista della partenza della stagione
Lavorando in modalità agile e mettendo a fattor comune idee, competenze e professionalità, il progetto si è concretizzato in una sequenza di innovazioni nelle regie, nel trasporto dei segnali e nello storytelling sportivo. A partire dalla gara di MotoGP in Portogallo, Sky ha introdotto un sistema di produzione remota in automazione in grado di gestire in modo evoluto e dinamico i 25 segnali in arrivo dai circuiti, ottimizzando la banda per il loro trasporto per essere veloci in regia come in pista. Si tratta di innovazioni “sotto la carena”, che permettono di creare un’esperienza di visione ancora più emozionante per gli abbonati.
Siamo pronti per le prossime gare: prima dentro, gas a martello e andiamo!
In MotoGP continua la sfida a Francesco Bagnaia, campione del mondo in carica grazie a un 2022 straordinario. Su Sky Sport MotoGP (208, anche in streaming su NOW) sarà una stagione rivoluzionaria per la Top Class, con il nuovo formato delle Sprint Race che si correranno sabato pomeriggio in tutti i GP della stagione e con le qualifiche in programma al mattino dopo la terza sessione di prove libere. Le Sprint Race di Portogallo, Argentina, Stati Uniti, Spagna, Francia e Italia saranno anche in chiaro su TV8.
Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming
F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!
Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.