Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  martedì, 13 settembre 2011
 00:00
Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro!

Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vincere il montepremi da lui stesso accumulato (al quale vengono aggiunti di default 100 mila euro) deve rispondere a 21 domande in 150 secondi dando la RISPOSTA SBAGLIATA.

Bonini è un libero professionista (nello specifico vende spazi pubblicitari) con l'hobby del fantacalcio e un suo blog in cui pubblica "poesie da rimorchio".

Ideato da  Stefano Santucci e Paolo Bonolis e scritto con Sergio Rubino e Marco Salvati, "Avanti un altro!" va in onda dal lunedi alla domenica alle 1840 su Canale5 ed è "un prodotto tutto italiano" come tiene a precisare il conduttore Paolo Bonolis che, anche in questa nuova avventura, è accompagnato dal collega e amico Luca Laurenti.

"Avanti un'altro!" è una coproduzione di Mediaset ed Endemol. La regia è affidata a Stefano Vicario, la scenografia e' di Marco Calzavara, il direttore della fotografia e' Massimo Pascucci, firmano  Paolo Bonolis, Sergio Rubino e Marco Salvati.

Ultimi Video

Palinsesti TV