Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Batman v Superman: Dawn Of Justice stasera su Premium Cinema HD

Batman v Superman: Dawn Of Justice stasera su Premium Cinema HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  giovedì, 20 aprile 2017
06:00

Batman v Superman: Dawn Of Justice stasera su Premium Cinema HD La prima visione di «Batman v Superman: Dawn Of Justice» è la super proposta di Premium Cinema HD per la prima serata di giovedì 20 aprile (da domani anche in 4K su Premium Play)

Diretto da Zack Snyder, il film gode di un supercast capitanato da Ben Affleck (Batman), con Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Luis Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Kevin Kostner (Jonathan Kent), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Laurence Fishburn (Perry White), Gal Gadot (Wonder Woman).

Il bene contro il bene. L’uomo con i super accessori contro l’uomo con i super poteri. Batman contro Superman. Chi vincerà? Il male indebolisce il bene, mettendo l’uno contro l’altro. A tessere la perversa trama, il perfido burattinaio Lex Luthor. Tra Gotham City e Metropolis, i personaggi dei due mondi s’incontrano, si scontrano, si confondono. Entrambi sono fermamente convinti che la giustizia stia dalla loro parte…

Grazie all’alto tasso di effetti speciali ed ai tanti supereroi, il film è stato campione di incassi in tutto il mondo. La pellicola è parte del DC Extended Universe(DCEU), unmedia franchise composto da una serie di film di supereroi basati sui personaggi dei fumetti DC Comics e distribuiti da Warner Bros. Pictures. Come nel mondo DC, i lungometraggi di questo franchise condividono l'ambientazione, alcuni personaggi ed elementi della trama che fanno da filo conduttore tra di essi.

Tra le curiosità del blockbuster, il desiderio di Ben Affleck al termine delle riprese: l’attore avrebbe voluto tenere per sé il costume di Batman. Richiesta declinata quando la produzione ha chiesto la bellezza di 100mila dollari.

La giornata di Premium Cinema HD inizia alle ore 15.00 con Batman Begins, seguita da Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro - Il ritorno. Chiusura, alle ore 24.00, con L’uomo d’acciaio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei po...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022