Digital-News.it Logo
Foto - Viva La Liga!, su Fox Sports (204, Sky) il programma dedicato al torneo più affascinante

Viva La Liga!, su Fox Sports (204, Sky) il programma dedicato al torneo più affascinante

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Viva La Liga!, su Fox Sports (204, Sky) il programma dedicato al torneo più affascinanteTutte le giocate spettacolari di 380 partite favolose, da agosto a maggio. Tutte in esclusiva su Fox Sports. Tutte le magie di Messi, Suarez, Neymar, Cristiano Ronaldo, Bale e Griezmann. Tutte le curiosità nascoste del campionato dove abitano le squadre che dominano da anni nelle coppe europee: il Real Madrid, di Zidane, il Barcellona di Luis Enrique, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Ma anche il Villarreal degli italiani e il Siviglia del neo allenatore Sampaoli.

Arriva su Fox Sports il nuovo programma dedicato al torneo più affascinante d’Europa. ‘Viva la Liga’, in diretta ogni lunedì su Fox Sports prima di ogni posticipo del massimo campionato spagnolo a partire da stasera alle 19.45, sarà un quarto d’ora che raccoglie tutte le immagini più belle, interessanti e divertenti della giornata di Liga, rivisitate con il sorriso e con lo stile classico di Fox Sports con entusiasmo e competenza.

In studio, ovviamente, i due grandi esperti della Mejor Liga del Mundo  Alvaro von Richetti e Stefano Borghi.

LA NUOVA STAGIONE DI FOX SPORTS - Dai top player del calcio spagnolo, ai talenti del massimo campionato tedesco. Dal fascino della FA Cup, fino alle giovani promesse della lega olandese. Con la grande novità della Coppa d’Africa da gennaio-febbraio 2017. Oltre 800 match di calcio in diretta, con una media di 15 partite a weekend, per la nuova stagione di Fox Sports HD, in esclusiva su Sky. Questi alcuni dei numeri dell’anno di grande calcio internazionale firmato Fox Sports HD. A dare il kick off è stato il Community Shield (Leicester-Manchester United) e l’Eredivisie nel weekend 5-7 agosto. In questo weekend calcio d'inizio per la Liga Spagnola, mentre la Bundesliga sarà l’ultimo campionato a partire a fine agosto (27-28-29 agosto).

COPPA D’AFRICA - Tutto questo in attesa di gennaio 2017 quando per la prima volta Fox Sports trasmetterà, la Coppa d’Africa. Il canale dei Top Player si è, infatti, aggiudicato i diritti della competizione più importante del continente africano per le edizioni Gabon 2017 e Camerun 2019. Fox Sports punta così sul calcio africano che ogni anno lancia nuovi talenti in un clima unico di festa, passione e colore.

Coppa d’Africa, ma non solo. Nel portfolio dei diritti sul calcio africano anche la Champions League e la Supercoppa africane, i tornei Under 20 e Under 23 e tutte le qualificazioni per la Coppa d’Africa 2019 per un totale di 160 match da qui al 2020.

Dal 21 gennaio al 12 febbraio 2017 Fox Sports trasmetterà i 32 match in diretta dell’edizione della Coppa D’Africa che si disputerà in Gabon. Incontri che, per la prima volta nella storia della manifestazione, saranno tutti in HD: oltre 50 ore di calcio live per seguire insieme tutte le emozioni della competizione. Da Salah a Koulibaly, da Aubameyang a Benatia fino a Yaya Tourè e Mahrez. Sono solo alcune delle stelle africane che saranno protagoniste della manifestazione.

Di seguito il programma della serata in onda su Fox Sports HD (Sky canale 204)

LUNEDI 22 AGOSTO 2016

  • ore 19.45 Studio: Viva La Liga!
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can. 204)
    Conduce: Alvaro von Richetti - In studio: Stefano Borghi
     
  • ore 20.00  Liga 1a Giornata: Celta Vigo vs Leganes
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can. 204)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
     
  • ore 22.00  Liga 1a Giornata: Valencia vs Las Palmas
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can. 204)
    Telecronaca: Riccardo Mancini

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con Fabio Caressa, Paolo Rossi & Luca Vialli. Carlo Ancelotti da allenatore a commentatore di Sky?"La considero un&rsq...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. La programmazione abbraccia tanto il cinema italiano quanto quello internazionale, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di film. Gli spettatori potranno godersi gl...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023