Digital-News.it Logo
Foto - Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)

Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)Sassuolo a un passo dal sogno. Stasera (diretta su Sky Sport HD) alle 20,30 al Marakana' di Belgrado la squadra di Di Francesco, forte del 3-0 conseguito nella gara di andata, affronta la Stella Rossa nella gara di ritorno dei playoff che danno l'accesso alla fase a gironi dell'Europa League. Il Sassuolo ha raggiunto all'ora di pranzo la citta' serba con 20 giocatori. Oltre a Missiroli e Pellegrini infortunati, non fanno parte della comitiva l'attaccante Defrel, anche lui ko, autore del terzo gol nella gara di andata, e il difensore Gazzola a riposo precauzionale. La formazione che scendera' in campo ricalchera' quella gia' vista all'opera una settimana fa. Nel 4-3-3 di Di Francesco, davanti a Consigli, i centrali saranno Cannavaro e Acerbi, a sinistra Peluso, da destra da scegliere tra Letschert, Lirola e Antei. In mezzo non ci sono dubbi sull'impiego di Biondini, Magnanelli e Duncan. In attacco fuori Defrel, una chanche per Matri ancora con zero presenze nel Sassuolo e favorito per giocare dall'inizio nel tridente composto da Berardi e Politano.

Nel pomeriggio ha parlato Eusebio Di Francesco nella sala stampa del 'mitico Marakana' di Belgrado, uno degli stadi più caldi d'Europa che in origine ospitava oltre centomila persone, oggi 'solo' 55 mila. Il Sassuolo ha chiesto ai vertici dell'Uefa di poter osservare 1' di silenzio per ricordare le vittime del sisma che ha colpito il centro Italia. «Ci teniamo ad essere vicino alla gente che in questo momento soffre - ha detto Di Francesco - E poi io sono di quelle parti, di Pescara, e mi sento particolarmente vicino a questa tragedia. Tutto il giorno ho guardato i Tg nella speranze che si fermasse il numero delle vittime».

Il tecnico ha parlato poi di questa sfida che vede il Sassuolo ovviamente favorito sia per il risultato dell'andata, ma anche per la superiorita' nel gioco già mostrata contro la formazione serba.

«Mi piacerebbe se questo stadio fosse pieno - ha aggiunto - noi d'altronde giochiamo per portare pubblico negli stadi. Guai a sottovalutare questo impegno. Ai miei subito dopo la partita di una settimana fa, ho detto che quello era solo il primo tempo. Si riparte dallo zero a zero e noi giocheremo per vincere perché vogliamo passare il turno. Questa e' la nostra mentalita' che vogliamo portare nei nostri impegni fuori dall'Italia. So che non sara' facile, ma non siamo abituati a fare calcoli. Non scenderemo in campo per contenere o difendere il vantaggio, ma per giocare. All'andata non ho visto il vero Stella Rossa, anche se quella sera ho apprezzato solo un grande Sassuolo». Sulle sue scelte il tecnico abruzzese non si sbilancia. «Quella di Matri potrebbe essere una idea, ma deciderò nella notte». Di Francesco, ex giocatore della Roma e molto legato a quei colori, ha parlato anche dell'eliminazione dei giallorossi dalla Champions. «Le partite sono sempre da affrontare in determinate maniere. Poi un episodio, una espulsione può cambiare tutto. Nel caso specifico la Roma e' stata anche sfortunata e questo mi dispiace viste le mie simpatie verso questo club».

LE PROBABILI FORMAZIONI

Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)STELLA ROSSA BELGRADO (3-4-2-1): 1 Kahriman, 97 Phibel, 19 Cvetovic, 73 Ristic, 7 Ruiz, 20 Donald, 4 Le Tallec, 11 Mouche, 10 Katai, 93 Poletanovic, 70 Hugo Viera. (27 Supic, 2 Petkovic 3 Lukovic, 17 Plavsic, 55 Srnic, 77 Rendulic , 81 Sikimic). All.: Bozovic.

Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli, 20 Lirola, 15 Acerbi, 28 P. Cannavaro, 13 Peluso, 8 Biondini, 4 Magnanelli, 32 Duncan, 25 Berardi, 10 Matri, 16 Politano. (79 Pegolo, 5 Antei, 55 Letschert, 12 Sensi, 22 Mazzitelli, 9 Falcinelli, 29 Trotta). All.: Di Francesco.

ARBITRO: Fernández Borbalán (Spagna).

 STELLA ROSSA - SASSUOLO IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SKY SPORT HD

Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)Prosegue il sogno europeo del Sassuolo che, dopo il rotondo 3-0 rifilato all’andata a Reggio Emilia alla Stella Rossa, domani nel ritorno degli spareggi a Belgrado avrà la possibilità di raggiungere la prima fase di Europa League, quella a gironi, al via a metà settembre.

Fischio d’inizio alle ore 20.45, con diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD. Prima e dopo il match,alle 20 e alle 22.30, pre e post partita sugli stessi canali. Dallo Stadion FK Crvena Zvezda (il Maracanà di Belgrado), telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo e interviste Marco Nosotti.

VENERDI IL SORTEGGIO - La vincente vedrà il suo nome inserito nell’urna di Nyon dove, venerdì 26 agosto, verrà effettuato il sorteggio dei gironi della prima fase, alla quale parteciperanno anche Inter, Roma e Fiorentina. Il sorteggio potrà essere seguito in diretta dalle ore 12.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. In studio Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Paolo Condò, da Nyon Alessandro Alciato.

DA SETTEMBRE TUTTA L'EUROPA LEAGUE - La UEFA Europa League è una grande esclusiva Sky e sarà visibile per altri due anni; in totale 205 partite a stagione (in onda anche grazie a Diretta Gol), live il giovedì, nei due diversi orari, 19 e 21.05.Come sempre, i match saranno anticipati e seguiti da ampi pre e post partita, con lo studio condotto da Anna Billò, in compagnia di diversi ospiti, che commenteranno quanto accaduto nel corso della serata calcistica.

Europa League Playoff Andata, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)

Manca solo l'ultimo passo al Sassuolo per coronare il sogno dell'Europa League (diretta Sky Sport)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del mome...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettato...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012