Digital-News.it Logo
Foto - Quarta e ultima stagione di Masters of Sex, da stasera su Sky Atlantic HD

Quarta e ultima stagione di Masters of Sex, da stasera su Sky Atlantic HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Quarta e ultima stagione di Masters of Sex, da stasera su Sky Atlantic HDSu Sky Atlantic torna Masters of Sex, la serie sulla vita e sugli studi di William Masters e Virginia Johnson, il ginecologo e la sua assistente, i due pionieri delle ricerche sul sesso. La quarta e ultima stagione sarà trasmessa in prima visione dall’8 febbraio, ogni mercoledì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD e disponibile anche su Sky On Demand. Sarà l’occasione per vedere Michael Sheen e Lizzy Caplan indossare per l’ultima volta i panni di Bill e Virginia.

La stagione conclusiva della serie è ambientata negli anni tra il 1968 e i primi anni ’70, quando la rivoluzione sessuale aveva preso sempre più piede negli Stati Uniti. E la cosa non lascia indenni i protagonisti della serie: dopo aver toccato il fondo, William Masters riesce faticosamente a rialzarsi, grazie anche al suo allontanamento volontario nei confronti della partner Virginia Johnson che, nel frattempo, rendendosi conto dell’attrazione che prova nei confronti del dottore, fa di tutto per riavvicinarsi a lui. I due però devono far fronte a delle minacce che rischiano di screditare il loro lavoro e di fargli perdere loro l’esclusiva dello studio da loro creato, mentre Libby, l’ex moglie di William, rimane talmente affascinata dal movimento hippy che in quegli anni si sta diffondendo a macchia d’olio, che decide di trasferirsi, assieme ai figli, in California.

La serie Showtime si è ispirata al romanzo biografico di Thomas Maier – Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson (con il titolo italiano di Masters of sex. La storia vera di William Masters e Virginia Johnson, la coppia che ha insegnato il sesso all'America) – ed è stata scritta da Michelle Ashford (già autrice di The Pacific).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione numero 13 del Forum Europeo Digitale si conclude con importanti riconoscimenti, anche per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016
  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011