Digital-News.it Logo
Foto - Calendario Serie B 2016/2017 - Diretta video streaming alle 19 su Digital-News.it

Calendario Serie B 2016/2017 - Diretta video streaming alle 19 su Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Calendario Serie B 2016/2017 - Diretta video streaming alle 19 su Digital-News.itMercoledi 3 Agosto primo atto ufficiale della stagione sportiva della Serie B ConTe.it. Dal palcoscenico del teatro Bonci di Cesena, una delle ricchezze dei 22 territori della Serie cadetta,sarà presentato il calendario 2016/17.

L'evento ha il patrocinio del Comune di Cesena e si è reso possibile grazie alla collaborazione del Cesena calcio.  Come detto la presentazione dei calendari si svolge a Cesena, dopo che negli scorsi anni questo appuntamento aveva toccato altre città e altri territori della nostra Penisola: Verona e il Nord est, Palermo e il Sud, Lerici, Spezia per il Nord Ovest e Pescara. Prosegue dunque l'opera di valorizzazione di luoghi e realtà del nostro campionato, posti significativi che caratterizzano le città della Serie B legando la storia, i paesaggi, i tesori artistici e le realtà produttive con quel grande fenomeno sociale che è il calcio.

IN DIRETTA SU QUESTA PAGINA - L'evento si svolgerà dalle 19 alle 20.30 e sarà trasmesso in diretta streaming anche su Digital-News.it, media accreditato dalla Lega Serie B, quale internet partner, per la diffusione delle immagini sul proprio sito.

LA NASCITA DELLA NUOVA SERIE B - È l’85a edizione di quello che è sempre più Il campionato degli italiani, di slogan e di fatto con il tre quarti di giocatori nazionali registrati nello scorso torneo insieme al 40% di Under 21. Il Campionato inizia sabato 27 agosto, con l'open day venerdì 26 agosto, e terminerà venerdì 19 maggio 2017. Sei i turni infrasettimanali, come tradizione si giocherà nel periodo natalizio con la pausa invernale che viene programmata nella prima parte di gennaio. Durante l'evento saranno rese note anche le cinque onlus vincitrici del bando di B Solidale, la piattaforma sociale della Lega B con la quale ogni anno si sostengono, sui campi e con i partner, cinque onlus in altrettanti settori: infanzia, terza età, diversa abilità, ricerca scientifica e disagio sociale.


LA SERIE B IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT

Calendario Serie B 2016/2017 - Diretta video streaming alle 19 su Digital-News.itGrazie all’accordo triennale siglato con Lega Serie B per anche per i tornei 2016-2017 e 2017-2018, tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B (compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio. In questo modo, tutti i match della prossima stagione saranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione solo su Sky.

SOLO SU SKY TUTTA LA SERIE A E LA SERIE B - A completamento di un’offerta che comprenderà tutto il calcio nazionale, con oltre 600 partite in esclusiva all’anno (in caso di play off della Serie B) live dagli stadi di tutta Italia. Anche la Serie A, infatti, fino al 2018 sarà tutta su Sky, con l’esclusiva di 132 partite live, un terzo del Campionato Italiano. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane.

LA SQUADRA SKY SPORT - Sky seguirà la Serie B con la massima cura e un’attenzione unica e si appresta a raccontarlo con una squadra di giornalisti e commentatori rinnovata ed esperta, che si avvarrà delle voci di alcuni tra gli opinionisti più autorevoli e apprezzati di Sky Sport. Ampio spazio sarà dedicato agli approfondimenti con nuovi studi e nuovi format, per una copertura di altissimo livello. Dopo il successo di “Estate Mondiale”, Diletta Leotta tornerà a fare gli onori di casa nel pre e post partita, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Uno studio iper tecnologico e rinnovato accompagnerà i tifosi di tutta Italia attraverso un campionato sempre divertente ed equilibrato, dalla prima giornata ai playoff di fine stagione. Un viaggio lungo nove mesi alla scoperta della passione di tutte le grandi e piccole piazze della Serie B.

SKY SOSTIENE E PROMUOVE LA SERIE B - La Serie B si conferma un torneo estremamente avvincente e competitivo che, grazie alla formula dei play off e play out, resta aperto ad ogni possibile scenario, fino all’ultimo minuto dell’ultimo turno di gioco. Un campionato che negli ultimi anni ha realizzato il sogno promozione di tante piccole e grandi realtà calcistiche del nostro Paese. Anche per questo, Sky ha deciso di investire in maniera importante su una categoria in costante evoluzione, con lo scopo di contribuire alla crescita del sistema calcio italiano, attraverso la valorizzazione di tutte le società e dei tesserati che ne fanno parte. L’obiettivo di Sky è quello di dare vita a un prodotto sempre più appassionante, innovativo e tecnologico. Grazie a Sky Go, anche la possibilità unica di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

SEMPRE AGGIORNATI - Tutte le news sul campionato di Serie B e sulla stagione anche all’interno delle edizioni di Sky Sport24 HD con i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e l’alternarsi di ospiti in studio per i commenti sui match. Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highilights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.


Calendario Serie B 2016/2017 - Diretta video streaming alle 19 su Digital-News.itPer ogni turno di campionato su Digital-News (www.digital-news.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT sarà disponibile la lista dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e quella dei giornalisti che cureranno da studio la trasmissione multi-campo in diretta.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Calendario Serie B 2016/2017 - Diretta video streaming alle 19 su Digital-News.it

Lo studio a bordocampo di Sky Sport che segue il campionato di Serie B Conte.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi" 🎙️ Ospiti: Marco BELLINAZZO (Il Sole 24 Ore), Chiara BOCCHI (Dentos), Annamaria GENZANO (RTL 102.5), Gianluca POLEGRI (Engineering), Cristina SALA (Samsung TV) ⌚ Live il 21 Dicembre alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 dicembre 2023
  • Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Nono appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti per il 9° Tech Talk dedicato ai Nuovi Canali e Nuovi Editori, in un panorama che vede allargarsi l'offerta di contenuti e servizi, nuove piattaforme, nuove modalità di distribuzione, con nuovi ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 27 ottobre 2020
  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema di questa edizione sarà "LIVE IBC 2023." ⌚ Segui la diretta il 15 settembre alle ore 11:15 ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023