Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport HD, Europa League Diretta Semifinale Andata - Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport HD, Europa League Diretta Semifinale Andata - Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport HD, Europa League Diretta Semifinale Andata - Palinsesto e TelecronistiMercoledì e giovedì torna su Sky l’Europa League; in programma le gare d’andata delle semifinali, in diretta esclusiva sui canali Sport e Calcio. Primo incontro ad Amsterdam, dove saranno di fronte gli olandesi dell’Ajax e i francesi dell’Olympique Lione. Diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD alle ore 18.45 di mercoledì 3 maggio. Studio pre partita alle 18.15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, post partita dalle 20.45 su Sky Calcio 1 HD. 

La seconda semifinale giovedì 4 maggio a Vigo, dove i padroni di casa spagnoli del Celta riceveranno la visita degli inglesi del Manchester United. Diretta alle ore 21.05 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

Studi pre e post partita in compagnia di Anna Billò, Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò; alle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, alle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Le gare di ritorno delle semifinali sono in programma giovedì 11 maggio e chi vincerà giocherà la finale del 24 maggio a Stoccolma.

MOURINHO IN CHIARO SU TV8  - L’Europa League decreta le due finaliste che si contenderanno la coppa alla Friends Arena di Solna, in Svezia. Giovedì 4 maggio, alle ore 21.05, TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) trasmette in diretta, in chiaro per tutti, la semifinale di andata tra Celta Vigo e Manchester United con la telecronaca di Massimo Marianella, il commento tecnico di Luca Marchegiani e il contributo a bordocampo di Massimiliano Nebuloni. Studio pre-partita dalle ore 20.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight dell’altra semifinale tra Olympique Lione e Ajax, in programma mercoledì 3 maggio.

All’Estadio de Balaídos il Celta Vigo, che stazione a metà classifica nella Liga spagnola, reduce dal pesante K.O. interno contro l’Athletic Bilbao, ospita il Manchester United di José Mourinho, privo dell’infortunato Zlatan Ibrahimovic. I Red Devils occupano il quinto posto in Premier League, ma sono ancora in corsa per uno dei quattro posti che valgono la qualificazione alla prossima Champions League. Il Celta Vigo ha guadagnato la qualificazione in semifinale eliminando lo Shakhtar Donetsk nei sedicesimi di finale, il Krasnodar negli ottavi e il Genk nei quarti. Il Manchester United, invece, ha eliminato nell’ordine il Saint Etienne, il Rostov e l’Anderlecht.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno dell'Europa League comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e della trasmissione multicampo.

Mercoledi 3 Maggio 2017:

Sky Uefa Europa League Studio ore 18:15 - 20:45
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Conduce: Anna Billò - In studio: Paolo Condò

Ajax vs Olympique Lione ore 18:45
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201 - 251)
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste:
Francesco Cosatti

Giovedi 4 Maggio 2017:

Sky Uefa Europa League Studio ore 20.30 - 23.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-206-251-106)
Conduce: Anna Billò - In studio: Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò

Studio Uefa Europa League - Gol Collection ore 20.30 - 23.00
diretta su TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)   
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Federica Fontana, Gianni De Biasi, Marco Bucciantini, Lorenzo Amoruso

Celta Vigo vs Manchester United ore 21.05  -  IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-206-251-106)
Telecronaca: Massimo Marianella - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni 


 
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno de...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014