Digital-News.it Logo
Foto - DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontriDAZN Group e la National Football League (NFL) annunciano di aver firmato una partnership di 10 anni per offrire l’NFL Game Pass International (NFL GPI) agli appassionati di sport di tutto il mondo a partire dalla stagione 2023.

L’NFL GPI consente ai fan al di fuori degli Stati Uniti di guardare tutti gli incontri della NFL durante la regular season e la postseason, compreso il più grande evento sportivo annuale al mondo, il Super Bowl.

DAZN, il servizio di streaming sportivo digitale leader nel mondo, è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi connessi, tra cui Smart TV, smartphone, tablet e game console. NFL GPI sarà disponibile attraverso l'app DAZN come abbonamento a sé stante o con possibilità di aggiungerlo a un pacchetto DAZN già attivo. Potranno usufruirne gli utenti di tutti i Paesi in cui DAZN è presente, a esclusione della Cina.

Con l'accesso alla piattaforma direct-to-consumer di DAZN – inclusa la sua tecnologia basata sui dati, la rete di distribuzione globale e le potenzialità di marketing - la NFL potrà raggiungere nel prossimo decennio un pubblico sempre più ampio a livello internazionale.

«La NFL è la più importante media property sportiva e DAZN non può che essere incredibilmente entusiasta di esser stata scelta come partner internazionale", dichiara Shay Segev, CEO di DAZN Group. «DAZN è l'unica azienda che si concentra esclusivamente sulloffrire agli appassionati di sport di tutto il mondo la miglior fruizione digitale possibile. Sono perciò sicuro che riusciremo a offrire un'esperienza senza precedenti ai fan della NFL in tutto il mondo, aiutando al contempo la Lega a creare una nuova fan base coinvolgendo anche nuovi mercati in quel fenomeno sportivo che è la NFL. Non vediamo l'ora di portare ai nostri clienti tutta la forza, la passione e lentusiasmo per cui la NFL è famosa, mentre continuiamo a perseguire lobiettivo di diventare la principale destinazione sportiva a livello globale per tutti i tifosi».

«La crescita della NFL a livello globale è una priorità strategica fondamentale per la Lega e i nostri 32 club. Siamo entusiasti di collaborare con DAZN per aumentare il nostro impegno» - dichiara il commissario della NFL, Roger Goodell - «Il nostro obiettivo è sempre stato quello di rendere le nostre partite disponibili al maggior numero possibile di fan, e siamo certi che l'innovativa tecnologia di visione di DAZN soddisferà al meglio i milioni di spettatori in tutto il mondo, coinvolgendo anche una nuova generazione di fan internazionali».

Tutta la Serie A TIM, la Uefa Europa League e molto altro sport.
Attiva DAZN e Zona DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il so...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012