I cartoni di Boing approdano anche sul mux D-Free al posto di Sportitalia24

I cartoni di Boing approdano anche sul mux D-Free al posto di Sportitalia24

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 19 novembre 2007
 00:00

Novità importante in uno dei multiplex digitali terrestri trasmessi a livello nazionale.

Da oggi nel mux D-Free, al posto del canale Sportitalia 24 (che adesso si trova solo nel mux Mediaset 2) è presente il canale di cartoni animati di casa Turner, Boing che rimane comunque ancora attivo anche all'interno del mux Mediaset 1.

Con questa variazione, molti telespettatori italiani vedranno per la prima volta con il proprio decoder digitale terrestre i programmi di Boing e potranno da oggi anche giocare tramite le applicazioni interattive incluse nel segnale dell'emittente. 

La novità dovrebbe essere strettamente collegata al lancio dei nuovi canali Mediaset, la cui presentazione avverrà mercoledì prossimo. Proprio per questo motivo, non è escluso che questo sia il primo di una serie di riorganizzazioni che porteranno ad avere uno scenario nuovo nel panorama del digitale terrestre italiano.

Consigliamo intanto a tutti i nostri lettori di effettuare una risintonizzazione completa dei canali in modo da configurare in maniera corretta i paramenti esatti delle frequenze ricevibili nella propria zona di residenza.

Per la nuova composizione dei mux nazionali vi rimando alla nostra tabella riassuntiva presente all'interno di Digital-Forum dove è attiva una discussione in cui i nostri utenti stanno segnalando l'evoluzione della situazione supportati in caso di difficoltà dall'aiuto del nostro staff.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV