Natale con Mediashopping nuove offerte disponibili

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 30 novembre 2007
 00:00
Natale MediashoppingCome ogni anno, anche in occasione del prossimo Natale MEDIASHOPPING regala alla sua clientela ulteriori opportunità e servizi dedicati.
 
Mezzo sempre più utilizzato ed apprezzato da chi vuole ottimizzare tempi e modalità dei propri acquisti, MEDIASHOPPING garantisce ottime occasioni, propone un ampio catalogo ricco di prodotti esclusivi e suggerisce formule di acquisto comode e convenienti.
 
Per tutti coloro che faranno spese tramite il canale 24 ore dtt, dal 3 al 9 e dal 24 al 26 dicembre, poi dal 4 al 6 gennaio, le consegne a domicilio saranno gratuite.
Inoltre, dal 10 al 16 dicembre chi comprerà i prodotti presentati in tv riceverà un bellissimo set di trolley da viaggio… rossi come il Natale!
 
Per chi acquisterà tramite il sito internet www.mediashopping.it le consegne saranno gratuite dal 3 al 16 dicembre e si potranno trovare anche bellissimi pacchetti natalizi per ogni categoria di prodotto: beauty con prodotti di bellezza e dedicati al benessere post-feste; casalinghi per la cucina sana e pratica (con il Sonic Blade: coltello elettronico senza fili, capace di tagliare qualsiasi alimento con estrema facilità e precisione, già best seller negli USA e in esclusiva italiana per Mediashopping); musica con i cd di musica leggera e il cofanetto esclusivo di Pavarotti; bambini con bellissimi DVD; sport e fitness con gli attrezzi per la forma fisica; elettronica col navigatore satellitare e guide d’Italia; fai da te con attrezzi da bricolage.
 
Con MEDIASHOPPING a Natale sarà ancora più semplice scegliere e comprare i regali per tutta la famiglia.
 
I conduttori del canale Jill Cooper, Andrea Spina, Emanuele Turchi, Francesca De Rose, Loredana Di Cicco, Marco Marino, Ninfa Raffaglio, Nino Graziano Luca, Raffaello Benedetti, Veronica Cannizzaro augurano a tutti un Natale pieno di sorprese.

Natale su Mediashopping

Ultimi Video

Palinsesti TV