La7 e Digiquest lanciano 'Regala un decoder', l'offerta di Natale - UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  domenica, 09 dicembre 2007
 00:00

Si avvicina con l'arrivo del Natale come tutti gli anni, il momento di scegliere un bel dono da regalare ad amici e parenti.

Per i tifosi di Palermo, Fiorentina, Catania e Sampdoria La7 Cartapiu e Digiquest lanciano una nuova ed interessante opportunità.

Nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo orientativamente intorno ai 90 Euro (varia a secondo del punto vendita) è già possibile acquistare il 'Kit Tifoso' che comprende un decoder Digitale Terrestre Digiquest 1007 oppure Digiquest 2007 (abilitato alla visione dei canali a pagamento) personalizzato con i colori della propria squadra del cuore e una tessera La7 Cartapiu del valore di 12 Euro.

Ma non è finita qua, infatti all'interno della confezione sarà presente anche un buono sconto (utilizzabile entro e non oltre il 29 Febbraio 2008) del 10% o 20% in alcuni casi per acquistare un prodotto ufficiale (magliette, cappelli, palloni, ecc...) con i colori dei propri beniamini.

L'iniziativa verrà promossa nel periodo natalizio nei migliori punti vendita di Catania, Palermo, Firenze e Genova con alcune promoter La7Cartapiù.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV