Nuova carta servizi Premium, il restyling mux si avvicina

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  domenica, 23 dicembre 2007
 00:00
Con la pubblicazione della nuova carta servizi Mediaset Premium, che entrerà in vigore a partire dal 19 Gennaio 2008, si avvicina a grandi passi il nuovo assetto dei multiplex digitali terrestri dell'azienda di Cologno Monzese.
 
Grazie all'acuta segnalazione, espressa sul nostro Digital-Forum, dell'utente liebherr, abbiamo notato che nel nuovo regolamento di servizio rientrano anche i canali presenti sul multiplex D-Free, di proprietà della Prima Tv di Tarak Ben Ammar, che già ospitano Canale 5, Italia 1, Mediashopping e Boing, quest'ultimo nella sua nuova posizione.
 
Sembra proprio, stando alla Carta Servizi, che sarà D-Free ad ospitare i nuovi canali pay di Mediaset Premium, che il direttore Marco Leonardi ci aveva anticipato in un'intervista.
 
Si consolida quindi l'accordo tra Prima Tv s.p.a. e Mediaset per un utilizzo combinato dei loro mux digitali, sia per i canali in chiaro che per quelli criptati, che da Gennaio oltre alla pay-per-view, continuerà a prevedere anche il pay-per-time, già sperimentato lo scorso anno con i giochi e col Grande Fratello, con pacchetti venduti in base al giorno scelto di visione. E chissà che la cosa non possa essere ripetuta per dei canali veri e propri... E magari con 'time' superiori alla singola giornata...
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV