IRIS - La prima serata di oggi dedicata al regista Zulawski

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 05 giugno 2008
 00:00
IRISIris, il canale free del digitale terrestre Mediaset diretto da Miriam Pisani, presenta un palinsesto di ottima qualità. Diciotto ore di programmazione giornaliera con sit - com, fiction, documentari, informazione, ecc. In prime time grandi film del cinema nostrano e internazionale, pièce teatrali, opere liriche  e musica classica. 

Per consultare il palinsesto settimanale, vi consigliamo di accedere alla nostra Area Palinsesti dove a partire dalla domenica è scaricabile il nuovo file in formato stampabile pdf.

IRIS dedica, il 5 giugno 2008, l’intera serata al grande regista polacco Andrzej Żuławski, indiscusso protagonista del cinema moderno, con due opere, in prime time e in seconda serata, in grado di tracciare, e in parte riassumere, il percorso professionale dell’artista.
 
Alle ore 21.00 IRIS propone il film drammatico, inserito nel ciclo “Europa Europa” “L'importante e' amare” (1974) con Fabio Testi, Romy Schneider, Klaus Kinski e Claude Dauphin.
 
Alle ore 23.00, per il ciclo “France mon amour”, l’opera “Le mie notti sono migliori dei vostri giorni” (1992) con Sophie Marceau, Jacques Dutronc, Valerie Lagrange e Laure Killing.

Ultimi Video

Palinsesti TV