Zona DAZN

Brother vs Brother con i fratelli Scott in prima tv assoluta su Cielo Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 19 gennaio 2015
 06:00

Brother vs Brother con i fratelli Scott in prima tv assoluta su Cielo TvArriva in esclusiva assoluta su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) - da lunedì 19 gennaio alle 17.45 - Brother vs Brother, il nuovo programma con i gemelli Scott, già protagonisti di Fratelli In Affari e Buying & Selling.

Questa volta, però, Jonathan e Drew Scott - rispettivamente imprenditore edile e agente immobiliare - saranno alla guida di una vera e propria gara di ristrutturazione, uno contro l'altro. I due gemelli saranno, infatti, i mentori di due team di esperti nella ristrutturazione di case e proprietà immobiliari. La squadra vincitrice avrà la possibilità di avvicinarsi al montepremi di 50 mila dollari, mentre gli altri perderanno un membro del proprio gruppo.

In ogni puntata del programma - in onda su Cielo dal lunedì al venerdì - le due squadre saranno sottoposte a prove di makeover sempre più complicate e particolari. I concorrenti peggiori, di volta in volta, saranno costretti ad abbandonare la competizione. E, saranno proprio Jonathan e Drew a decidere chi eliminare dei rispettivi team. Solo chi lotterà con le unghie e con i denti raggiungerà la vittoria finale.

Ultimi Palinsesti